un saluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca%MG
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 616
    • 85
    • 58
    • VENETO
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Vado un poco controcorrente. Se non vi amavate più(mi pare di capire che la cosa fosse reciproca) perchè andare avanti? probabilmente a te faceva ancora comodo perchè hai bisogno di qualcuno che ti sta accanto e trovare un rimpiazzo per un uomo non è tanto facile. Lei dal canto suo avrà fatto lo stesso ragionamento e nel momento in cui si è sentita più indipendente (lavoro, amiche) ha preso il "volo" (lasiamo stare poi che sia ritornata per qualche giorno..). In questi casi le spiegazioni non servono a niente, non vi amavate e probabilemnte non eravate neache così affiatati...
    quanto c'hai ragione
    sigpic

    Commenta

    • LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

      #47
      silver (in questo caso mi sarebbe piaciuto chiamarti per nome), è inutile pensarci... essere "scansati" da una persona, donna o uomo che sia, per un qualsiasi motivo, non trova giustificazioni.
      A me è capitato dopo 10 anni. E ci son stato malissimo.
      Però subito dopo nasce l'odio, e poi l'indifferenza. Io provo addirittura piacere a vedere la vita fallita di questa persona. Ed è brutto sentire una cosa simile, mi viene lo schifo anche solo a salutarla....e quando si incontra è obbligatorio pure per buona educazione farlo...

      Ma cerca di dimenticare completamente, fai finta di non conoscerla, CONVINCITI di non conoscerla. Rendersi conto del dolore, riflettere sulla fregatura, e finire per provare piacere del destino meschino e banale delle persone di questo tipo, è una cosa che ti lacera dentro, che ti rende brutale e ti fa essere quello che non sei.

      Io sono e sempre rimarrò quello che son diventato, farebbe male e troppo ricambiare di nuovo.

      Tu non caderci.

      Commenta

      • RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

        #48
        the machine ci ha preso..tuttavia il mio non mandarla affanculo non era dovuto al semplice egoismo o alla paura nel tornare single...dopo 4 anni ne condividi di cose e anche se inevitabilmente il rapporto si tranquillizza e capita di annoiarsi (vorrei sapere a chi non capita dopo 4 anni se non si hanno nemmeno amici con cui uscire assieme, ma si sa benissimo che l'infatuazione dura 6 mesi e poi conosciuta la persona rimane il sentimento, il rispetto...***** il rapporto serio è li' che inizia...nei primi 3 mesi son tutti bravi, belli e simpatici) rimane comunque il volersi bene. So benissimo che bisogna trascorrere la vita con una persona che si ama e non con una a cui si vuol solo del bene. Vi assicuro pero' che io mi comportavo benissimo..talmente bene da essere appunto uno zerbino. A lei logicamente lo zerbino muscoloso piaceva, era lei quella piu' presa dei due, già dall'inizio..fin quando probabilmente gli son girati i cazzi (vi dico..nel giro di una notte..non credo mentisse mentre mi scriveva certe cose...semplicemente in quel momento voleva affetto e se lo prendeva..ora invece gli va di farsi i cazzi suoi e del povero stronzo se ne strafotte). Anche se forse sarei dovuto esser piu' sincero spiegandole che il mio non era amore (vi assicuro che è stata lei a farmi cascare i coglioni negli anni...e nonostante tutto MAI un litigio visto che evitavo, pero' dentro mi rodevo...mai un giorno senza sentirci fino ovviamente ad un mesetto fa quando ha dato di testa) avrei cercato almeno di essere educato. Sicuramente non ci scopavo assieme e il giorno dopo zac..al telefono la bastardata. La ******* come ha potuto il giorno prima stare con me e poi fare una schifezza del genere a uno che le ha dato tutto (vi assicuro che mi son comportato meglio io con lei con uno che dice di essere innamorato alla follia...io tra l'altro son uno che certe cose non le dice o le scrive ma parla coi fatti...lei invece era piu' brava a parole, coi fatti spuntava l'egoismo). Indubbiamente fingeva pure venendo a letto, non mi stupirei..ma questi son problemi suoi visto che all'inizio la storia era ben diversa e io nel tempo non son cambiato affatto nei modi di fare (dentro di me si...ma l'affetto mi faceva comunque comportare bene). Io non mi rodo perchè non era la donna della mia vita, lo faccio per lo schifo di modi. Lo faccio perchè dopo 4 anni in cui l'ho trattata da dio lei è scomparsa cosi' senza nemmeno darmi una ragione..fino al giorno prima si faceva offrire gelati e cinema e mi rompeva i coglioni con l'abito da sposa che avrebbe messo per sposarsi con me (lo giuro) ahahahahahahahah....solo al pensiero di un matrimonio con lei mi vien da ridere eheh. Probabilmente non aveva nemmeno capito che io non ero cosi' preso visto che dal mio comportamento non si sarebbe mai capito (ma non è che fingevo, quello mai..son io fatto cosi'..mi piaceva vederla felice anche se era fatta a modo suo).

        Comunque oggi mi son allenato come un ***** mangiando poco piu' di mela (alla kenshiro ahahahahahah). Oggi son piu' tranquillo anche se sono andato a farmi un giro e vedevo solo cessi che se la tiravano...sarà dura trovare una carina e semplice che non pretenda l'america. Per quanto sapiia che conta la personalità io non riuscirei mai a stare con una che fisicamente non mi piace..qui han tutte dei culi sformati. *****. Io pretendo il bel culo piccolo e alto.


        X the machine: non cerdo che lei stesse con me per non tornare single..sai benissimo che le donne , anche le piu' cesse se apron le gambe scopano quando vogliono. Molto probabilmente quando vorrà un ragazzo lo toverà 5 min dopo la decisione, farà come ha fatto con me..si farà avanti lei. Quale uomo manda via una comunque bella (se si mette in tiro sta bene) in minigonna? io per quanto timido e stronzo non ci son riuscito eheheheh
        anzi si è rivelata seria in quel senso, non è tipa da tradire o guardare gli altri..per nulla. Pensavo che nonostante hobbies diversi e gusti diametralmente opposti bastasse il sentimento di base per andare avanti..per me è cosi', ma bisogna venirsi incontro. io invece andavo incontro a lei e lei nulla. Non si adattava un *****. Questo ha fatto si' che mi scoglionassi. Non è stato il tempo o la voglia di leccare un'altra ****..
        Probabilmente lei cosi' egoista non lo capisce..probabilmente nella sua testa il bastardo (senza evr fatto niente eheheh) son io. Ribadisco che alla base di sta *******ta ci sono suoi problemi comunque..non era la noia o la mancanza d'affiatamento. Magari la mancanza di soldi da parte mia...forse..

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          #49
          hai detto molte cose giuste, la penso come te... cmq ritieniti fortunato di aver kiuso con una così

          si kiude una porta si apre un portone

          Commenta

          • VinceGironda
            Banned
            • Mar 2007
            • 239
            • 14
            • 5
            • Vince Gyms Studio city california
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            ...no, non vado via...è solo che ormai non posto piu' da una vita e chissà quando lo rifaro'. Chissà quanti nuovi fenomeni natural ci saranno adesso che arriva l'estate e tutti staranno a tirarsi ehehe.
            Io qui mi sto tirando nel senso che sto buttando i muscoli e tenendo il lardo...bah...mangio un ***** e dormo meno. Bella storia và.
            Donne...*****....che inculata. Son 10 giorni che ho lo stomaco contratto (praticamente sono in vacuum 24h su 24) e ho un odio e un rancore che mi sta consumando.
            Ero stato mollato senza motivo un mese fa (veramente, 0 spiegazioni e il giorno prima si buttava addosso)..ci ero rimasto di merda (non per la persona..per la mancata educazione, per la persona mi erano cadute le palle istantaneamente) e mi ero ripromesso di non contattarla mai piu'. 2 giorni dopo mi chiama lei, rispondo per incazzarmi e lo faccio..la ricorpo di insulti e il giorno dopo me la trovo davanti a casa disperata dicendo che non sapeva cosa gli era preso..dicendo che senza di me non viveva..morale della favola: l'ho vista in uno stato penoso e nonostante fossi incazzato nero dopo 10 minuti la riprendo volentieri. 1 mese senza problemi e risuccede la stessa cosa...messaggio dolce la sera prima, il giorno dopo mi fa la stessa storia (al telefono eh..come al solito..e nemmeno da spiegazioni). Io ora ho un odio micidiale...mi sono fatto inculare la volta prima quando avevo l'occasione di mandarla affanculo nel momento in cui era disperata. Adesso son 10 giorni che non la sento. L'ho vista solo una volta..ancora una volta per incazzarmi. Niente, era una pietra..non mi guardava...mi ha visto e non ha nemmeno avuto un emozione...era come se non ci fossi..io mi incazzavo e lei zitta e ferma con l'aria a dire "ma che ***** vuole sto qui, chi lo conosce (anzi magari..nemmeno aveva rabbia)". Il giorno prima si buttava addosso e poi di colpo è diventata una pietra. Vi dico che mi sembra una roba da pazzi..io penso sia pazza. La persona lo ripeto non mi interessa (anche perchè dopo una cosa del genere non esiste il perdono...già mi pento di esser stato buono un mese fa) e non vedo l'ora di uscire con un altra ragazza. Pero' *****..i modi, l'educazione..dopo 4 anni senza litigi (perchè io evitavo sempre per non rovinare nulla), senza un motivo mi diventa un sasso privo di emozioni. potrei crepargli davanti che non farebbe una piega.
            Io ora spero solo che in un momento di solitudine e debolezza torni..per mandarla affanculo. Chissà se accadrà mai...magari gli capiterà dopo aver preso lei una inculata ahahah...ho capito che è opportunista..quando mi vuole mi prende e quando se ne sbatte il ***** senza motivi ti manda affanculo. Io non so come sia avvenuto questo cambiamento visto che io non sono mai cambiato in 4 anni nonostante fossi io quello che dei due pappava merda. E' diventata una vera merda di pèersona ahahahah
            Chiedo solo al destino un'altra possibilità per vederla soffrire almeno la metà di quello che sto passando io. Io ho già buttato tutti i suoi ricordi mentre le son sicuro che va già a ballare con addosso i miei regali...
            sono felice solo di non essere innamorato (ne avrei fatto una tragedia ahahah )ma solo in collera per orgoglio e perchè i buoni alla fine lo pigliano sempre in culo. Son contento di essermi levato dal ***** una persona del genere e spero di beccare una persona migliore. Pero' per ora la rabbia rimane. Sono un essere umano e non riesco ad esserle indifferente (lei riesce benissimo visto che è una pietra) per questo le auguro veramente di soffrire come una cagna.
            Ora se tornerà mai da me so cosa rispondere se mi dice "senza di te non vivo"......" e allora crepa".
            Boh ragazzi..vado in palestra.non sto nemmeno a dirvi che tiro la metà di prima. Che passi in fretta sto periodo del ***** và...un po' perchè dopo 10 giorni già mi son rotto il ***** solo delle seghe (ma se penso a quella merda preferisco forse fare da me che toccare lei e dedicarle un secondo, nemmeno per mio egoismo e odio riuscirei ad usarla, cosa che io con le donne non ho mai fatto,)ahahahahahaha
            Ciauzzz

            Brutta storia mi spiace davvero, comunque per esperienza ti dirò che quando iniziano cosi è perchè c'è qualcun'altro di mezzo...

            Commenta

            • six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

              #51
              silver le chat!!!!

              ho conosciuto 5 ragazze in 2-3 mesi di chat tra cui la mia attuale, trovatene qualcuna della tua città e buttati, poi ti basta mettere la foto sei un bel ragazzo
              personalmente quei cavalli per strada che camminano coi paraocchi nn me li inculo di striscio a meno che nn sono loro

              su con la vita!!!

              Commenta

              • Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                Brutta storia mi spiace davvero, comunque per esperienza ti dirò che quando iniziano cosi è perchè c'è qualcun'altro di mezzo...
                beh nn sempre...

                Commenta

                • Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  perchè i buoni alla fine lo pigliano sempre in culo.
                  quanto è vero
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta

                  • arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    quanto è vero
                    cominciat a buttalo al culo prevntivamente...oi parto sempr pevenuto...se devo tradirla nn mi faccio problemi

                    Commenta

                    • RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

                      #55
                      non c'è nessun altro di mezzo. Anche perchè era sempre con me e ripeto fino al giorno prima mi adorava (infatti da li' arriva l'incazzatura, il cambiamento improvviso). Ed è proprio questo l'errore. Lei voleva vedermi sempre e vi dico ovviamente è bello se la persona piace stare sempre assieme pero' è inevitabile che il rapporto duri meno. in 4 anni ci siamo visti come coppie che stanno assieme da 30 anni. Pretendeva che fossi io a condurre tutto mentre lei per prima era noiosa. Penso che mi capiate.
                      Le donne vogliono che le porti da qualche parte, che parli senno' si annoiano pero' loro son le prime a non proporre un ***** e a star mute. io sono un tipo che ama scherzare sempre, non fosse stato per me saremmo stati come una coppia di vecchi. Ieri ho fatto un giro e purtroppo non mi ha consolato vedere cosa c'è in giro: solo merda, gente arrogante che da morti di fame vogliono fare la vita dei vip, io non voglio un mutuo..voglio una ragazza. Una che pretenda il giusto e non l'impossibile. Per me un sabato sera con la ragazza non è farsi belli 6 ore, prendere l'auto, cercare per 5 ore parcheggio in centro e andarsi a bere un drink da 12 euro seduti sui tavolini a far a gara a chi è il piu' bello della serata. e riaccompagnarla a casa scazzata perchè nel locale c'era una con le tette piu' grosse di lei che io nemmeno guardavo. Son quasi tutti cosi'.
                      Ripeto, non sono tirchio (ho poco ma quel che ho lo do), semplicemente una vita del genere è vuota. Lavorare come un ***** tutta la settimana per fare il vip del ***** il sabato sera. Tra l'altro nemmmeno questa vita porta la felicità, diverstirsi indubbiamente aiuta ma la verità è che con una persona giusta ogni posto è buono. Se ci vanno 3000 viaggi per ravvivare la coppia è perchè già le cosine non vanno.
                      Vi faccio un esempio..le prime volte le donne scoperebbero pure tra gli scarafaggi se gli interessi, dopo 2 mesi se non hanno il letto matrimoniale già non va bene..già la piazza singola scazza..cosa significa questo?che non gli interessa piu' il ***** ma il portafoglio. e' finita la passione iniziale e ora si va di vizi.
                      A 25 anni le ragazze han già preso 10 cazzi almeno, han già provato il ricco e pretendono..la vedo dura trovare una persona semplice in una società del ***** come questa, dove il vincente non è chi ha sentimenti ma chi ostenta ricchezza e bellezza (che poi tutta sta gente fa pure schifo esteticamente, son tutti 10000 volte piu' narcisi di me e fan schifo al *****...merde che se la tirano come non so cosa..parlo di uomini e donne eh..io non son maschilista).La verità è che la merda sta bene con la merda..è naturale che una persona di merda riesca a fidanzarsi prima.
                      C'è poi il problema della durata dei rapporti..oggi durano niente, se i problemi non ci sono ce li si crea. Dovrebbe essere tutto semplice invece pare impossibile trovare un rapporto duraturo. già i miei 4 anni sembrano tanti agli occhi di molti..eppure per me son volati e lo s***** per la persona non è dovuto agli anni ma al comportamento della persona stessa. Io non ho grilli per la testa se una si comporta bene.

                      La chat?indubbiamente in quel modo becco..ma *****...non mi sembra il migliore dei modi..è cosi' bella la prima fase del conoscersi dal vivo...
                      Dio che tristi i sabati e le domeniche..stai in casa e ti rodi, esci e vedi solo merda e superbia. Boh forse è solo un periodo in cui è meglio sta soli anche se mi sembra di vivere nel limbo..che merda è esser single?a cosa seve vivere nel proprio egoismo per farsi i cazzi propri senza condividere nulla?

                      Commenta

                      • six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

                        #56
                        lo sò che è bello conoscersi prima di persona però purtroppo anche io l'ho fatto per necessità nn avendo una comitiva adeguata che purtorppo ho perso.... nn puoi girare per strada da sol e acchiappare perchè alla fine sono tutte in coppia o di più, qualcuna puoi anche agganciarla ma ne passerai di sere da solo..... alla fine io mi sono dato na regolata, conosco una tipa in chat, se entro la settimana ci scambiamo i numeri e lei mi vuole vedere ok altrimenti nn la cago più e passo alle altre, in chat sono solo parole parole parole che alla fine contano poco e nulla meglio vedersi subito e presentarsi dal vivo

                        poi sul fatto che lei nn avesse altri io dubito, mi sento con 2 ragazze sul cell (tutte e 2 conosciute in chat) ma quella con cui sto uscendo nn sà ovviamente niente
                        io ormai faccio così, è diventata un pò una necessita per me avere una ruota di scorta perchè sò che tolta una forse ce nè un'altra con cui qualcosa posso fare
                        sinceramente sono anche sti post su bodyweb che mi hanno portato a queste scelte

                        silver magari cmq tu gli davi troppo di te, ho imparato che le donne nn devono capire che tu per loro sei sempre al centro dei pensieri, quindi squilli, sms e altre cavolate poco e niente, e anche qualche buca ogni tanto ci sta bene, meglio essere menefreghisti guarda....
                        Last edited by six00; 22-04-2007, 21:24:05.

                        Commenta

                        • l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          ...no, non vado via...è solo che ormai non posto piu' da una vita e chissà quando lo rifaro'. Chissà quanti nuovi fenomeni natural ci saranno adesso che arriva l'estate e tutti staranno a tirarsi ehehe.
                          Io qui mi sto tirando nel senso che sto buttando i muscoli e tenendo il lardo...bah...mangio un ***** e dormo meno. Bella storia và.
                          Donne...*****....che inculata. Son 10 giorni che ho lo stomaco contratto (praticamente sono in vacuum 24h su 24) e ho un odio e un rancore che mi sta consumando.
                          Ero stato mollato senza motivo un mese fa (veramente, 0 spiegazioni e il giorno prima si buttava addosso)..ci ero rimasto di merda (non per la persona..per la mancata educazione, per la persona mi erano cadute le palle istantaneamente) e mi ero ripromesso di non contattarla mai piu'. 2 giorni dopo mi chiama lei, rispondo per incazzarmi e lo faccio..la ricorpo di insulti e il giorno dopo me la trovo davanti a casa disperata dicendo che non sapeva cosa gli era preso..dicendo che senza di me non viveva..morale della favola: l'ho vista in uno stato penoso e nonostante fossi incazzato nero dopo 10 minuti la riprendo volentieri. 1 mese senza problemi e risuccede la stessa cosa...messaggio dolce la sera prima, il giorno dopo mi fa la stessa storia (al telefono eh..come al solito..e nemmeno da spiegazioni). Io ora ho un odio micidiale...mi sono fatto inculare la volta prima quando avevo l'occasione di mandarla affanculo nel momento in cui era disperata. Adesso son 10 giorni che non la sento. L'ho vista solo una volta..ancora una volta per incazzarmi. Niente, era una pietra..non mi guardava...mi ha visto e non ha nemmeno avuto un emozione...era come se non ci fossi..io mi incazzavo e lei zitta e ferma con l'aria a dire "ma che ***** vuole sto qui, chi lo conosce (anzi magari..nemmeno aveva rabbia)". Il giorno prima si buttava addosso e poi di colpo è diventata una pietra. Vi dico che mi sembra una roba da pazzi..io penso sia pazza. La persona lo ripeto non mi interessa (anche perchè dopo una cosa del genere non esiste il perdono...già mi pento di esser stato buono un mese fa) e non vedo l'ora di uscire con un altra ragazza. Pero' *****..i modi, l'educazione..dopo 4 anni senza litigi (perchè io evitavo sempre per non rovinare nulla), senza un motivo mi diventa un sasso privo di emozioni. potrei crepargli davanti che non farebbe una piega.
                          Io ora spero solo che in un momento di solitudine e debolezza torni..per mandarla affanculo. Chissà se accadrà mai...magari gli capiterà dopo aver preso lei una inculata ahahah...ho capito che è opportunista..quando mi vuole mi prende e quando se ne sbatte il ***** senza motivi ti manda affanculo. Io non so come sia avvenuto questo cambiamento visto che io non sono mai cambiato in 4 anni nonostante fossi io quello che dei due pappava merda. E' diventata una vera merda di pèersona ahahahah
                          Chiedo solo al destino un'altra possibilità per vederla soffrire almeno la metà di quello che sto passando io. Io ho già buttato tutti i suoi ricordi mentre le son sicuro che va già a ballare con addosso i miei regali...
                          sono felice solo di non essere innamorato (ne avrei fatto una tragedia ahahah )ma solo in collera per orgoglio e perchè i buoni alla fine lo pigliano sempre in culo. Son contento di essermi levato dal ***** una persona del genere e spero di beccare una persona migliore. Pero' per ora la rabbia rimane. Sono un essere umano e non riesco ad esserle indifferente (lei riesce benissimo visto che è una pietra) per questo le auguro veramente di soffrire come una cagna.
                          Ora se tornerà mai da me so cosa rispondere se mi dice "senza di te non vivo"......" e allora crepa".
                          Boh ragazzi..vado in palestra.non sto nemmeno a dirvi che tiro la metà di prima. Che passi in fretta sto periodo del ***** và...un po' perchè dopo 10 giorni già mi son rotto il ***** solo delle seghe (ma se penso a quella merda preferisco forse fare da me che toccare lei e dedicarle un secondo, nemmeno per mio egoismo e odio riuscirei ad usarla, cosa che io con le donne non ho mai fatto,)ahahahahahaha
                          Ciauzzz

                          molto simile a quello che successe a me
                          solo che io n perdonai fini e basta

                          so il gelo che si sente nella pancia

                          pensi ad uno skerzo talmente è surreale

                          ti sembra di sognare perche nn ci vuoi credere

                          si è una merda

                          strano che nn te ne sei accorto

                          e probabilissimo sei pure cornuto

                          ora nn ti resta che odiare

                          solo lodio ti fara stare bene

                          benvenuto nel mondo

                          Commenta

                          • RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

                            #58
                            io non riesco ad essere bastardo. Non esiste che possa trattare male una donna. Piu'0 che altrop dovrei capire quando le cose non vanno e mandare affanculo se esistono i motivi..ma di tenere sue piedi in una scarpa non son capace..anche perchè se mi dedico ad una persona è a tempo pieno.
                            Per scopare la chat va benissimo, per qualcosa di piu' uhm...è come per strada..su 1000 che becchi 1 è seria.

                            Commenta

                            • RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

                              #59
                              ahahahahahahahah cornuto no ecchec***** ahahahahah..voi si che tirate su di morale.
                              Non ha mai guardato uno per strada...io ero stupito veramente di cio'...vi dico..fino all'ultimo secondo non faceva altro che fare complimenti...era tutto come il primo giorno. e' proprio per questo che non capisco. Aveva tutto, ero io quello scoglionato dei due e ha fatto una scelta di punto in bianco pazzesca, contro ogni suo interesse. Boh. cazzi sua.

                              Commenta

                              • ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                non c'è nessun altro di mezzo. Anche perchè era sempre con me e ripeto fino al giorno prima mi adorava (infatti da li' arriva l'incazzatura, il cambiamento improvviso). Ed è proprio questo l'errore. Lei voleva vedermi sempre e vi dico ovviamente è bello se la persona piace stare sempre assieme pero' è inevitabile che il rapporto duri meno. in 4 anni ci siamo visti come coppie che stanno assieme da 30 anni. Pretendeva che fossi io a condurre tutto mentre lei per prima era noiosa. Penso che mi capiate.
                                Le donne vogliono che le porti da qualche parte, che parli senno' si annoiano pero' loro son le prime a non proporre un ***** e a star mute. io sono un tipo che ama scherzare sempre, non fosse stato per me saremmo stati come una coppia di vecchi. Ieri ho fatto un giro e purtroppo non mi ha consolato vedere cosa c'è in giro: solo merda, gente arrogante che da morti di fame vogliono fare la vita dei vip, io non voglio un mutuo..voglio una ragazza. Una che pretenda il giusto e non l'impossibile. Per me un sabato sera con la ragazza non è farsi belli 6 ore, prendere l'auto, cercare per 5 ore parcheggio in centro e andarsi a bere un drink da 12 euro seduti sui tavolini a far a gara a chi è il piu' bello della serata. e riaccompagnarla a casa scazzata perchè nel locale c'era una con le tette piu' grosse di lei che io nemmeno guardavo. Son quasi tutti cosi'.
                                Ripeto, non sono tirchio (ho poco ma quel che ho lo do), semplicemente una vita del genere è vuota. Lavorare come un ***** tutta la settimana per fare il vip del ***** il sabato sera. Tra l'altro nemmmeno questa vita porta la felicità, diverstirsi indubbiamente aiuta ma la verità è che con una persona giusta ogni posto è buono. Se ci vanno 3000 viaggi per ravvivare la coppia è perchè già le cosine non vanno.
                                Vi faccio un esempio..le prime volte le donne scoperebbero pure tra gli scarafaggi se gli interessi, dopo 2 mesi se non hanno il letto matrimoniale già non va bene..già la piazza singola scazza..cosa significa questo?che non gli interessa piu' il ***** ma il portafoglio. e' finita la passione iniziale e ora si va di vizi.
                                A 25 anni le ragazze han già preso 10 cazzi almeno, han già provato il ricco e pretendono..la vedo dura trovare una persona semplice in una società del ***** come questa, dove il vincente non è chi ha sentimenti ma chi ostenta ricchezza e bellezza (che poi tutta sta gente fa pure schifo esteticamente, son tutti 10000 volte piu' narcisi di me e fan schifo al *****...merde che se la tirano come non so cosa..parlo di uomini e donne eh..io non son maschilista).La verità è che la merda sta bene con la merda..è naturale che una persona di merda riesca a fidanzarsi prima.
                                C'è poi il problema della durata dei rapporti..oggi durano niente, se i problemi non ci sono ce li si crea. Dovrebbe essere tutto semplice invece pare impossibile trovare un rapporto duraturo. già i miei 4 anni sembrano tanti agli occhi di molti..eppure per me son volati e lo s***** per la persona non è dovuto agli anni ma al comportamento della persona stessa. Io non ho grilli per la testa se una si comporta bene.

                                La chat?indubbiamente in quel modo becco..ma *****...non mi sembra il migliore dei modi..è cosi' bella la prima fase del conoscersi dal vivo...
                                Dio che tristi i sabati e le domeniche..stai in casa e ti rodi, esci e vedi solo merda e superbia. Boh forse è solo un periodo in cui è meglio sta soli anche se mi sembra di vivere nel limbo..che merda è esser single?a cosa seve vivere nel proprio egoismo per farsi i cazzi propri senza condividere nulla?
                                silver ***** hai fatto un quadro perfetto del mondo di oggi

                                Commenta

                                Working...
                                X