If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao silver,bentornato!
mi spiace x quello che ti è successo.la cosa brutta quando ci son comportamenti simili è che nn ti rimane neanche il ricordo.ti sembra quasi di avere vissuto con un'estranea.
caro amico sai è piu' che altro la sensazione di aver passato tanto tempo a farti in quattro per un ingrata. una persona che non ha esitato a mandarti a fan... e la cosa piu' in*****sa è che lo fanno da un momento all'altro dalla sera alla mattina. denota una sua insicurezza personale ed emotiva alla base.
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
cia silver...bhe che dire sulla tua situazione...ci passano + o - tutti...con diverse sfaccettature e sfumature...ma alla fine sempre il culo che ti rode hai...cmq tempo al tempo e si riparte
silver capita a tutti...dobbiamo convincerci che l'amore non esiste o perlomeno che questo è un sentimento egoistico quindi quando una delle due parti si "stufa" c'è poco da fare...ah spingi il, ferro ti aiuterà
Si vede che la tua vita è ora molto piu coinvolta con questa storia, dopo le bestiemme parolaccie ti guardi allo specchio e non vedi nemmeno i risultati o magari quel minimo di ottimismo e pazienza e aspettative che avevi coltivato spariscono e finisci per odiarti.
Tutti si fanno influenzare la vita da queste cose dal avere la ragazza, le donne ecco molti per essere felici dovrebbero avere una ragazza che gli ama per davvero tutto qua.
E gli vedresti sorridenti sempre.
Comunque Silver non sei diverso sei come tutti.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Vado un poco controcorrente. Se non vi amavate più(mi pare di capire che la cosa fosse reciproca) perchè andare avanti? probabilmente a te faceva ancora comodo perchè hai bisogno di qualcuno che ti sta accanto e trovare un rimpiazzo per un uomo non è tanto facile. Lei dal canto suo avrà fatto lo stesso ragionamento e nel momento in cui si è sentita più indipendente (lavoro, amiche) ha preso il "volo" (lasiamo stare poi che sia ritornata per qualche giorno..). In questi casi le spiegazioni non servono a niente, non vi amavate e probabilemnte non eravate neache così affiatati...
Vado un poco controcorrente. Se non vi amavate più(mi pare di capire che la cosa fosse reciproca) perchè andare avanti? probabilmente a te faceva ancora comodo perchè hai bisogno di qualcuno che ti sta accanto e trovare un rimpiazzo per un uomo non è tanto facile. Lei dal canto suo avrà fatto lo stesso ragionamento e nel momento in cui si è sentita più indipendente (lavoro, amiche) ha preso il "volo" (lasiamo stare poi che sia ritornata per qualche giorno..). In questi casi le spiegazioni non servono a niente, non vi amavate e probabilemnte non eravate neache così affiatati...
infatti
cmq concordo con chi dice che c'era il terzo incomodo, quella ha aspettato solo il momento più consono magari per vendicarsi di qualcosa
non sto nemmeno a dirvi che ha fatto questa scelta appena ha trovato lavoro e amiche. Si sente forte della situazione e riesce a stare senza di me eheheh. .
è così purtroppo
qndo una donna si sente forte basta è finita, nn ha più bisogno dell'uomo
allenare mi alleno, ci mancherebbe (incasa non voglio rimanerci)..solo che mangiando niente, dormendo 0 tiro niente.
Guarda michael pèrima di me ha avuto penso 1 bastardello...stava con me e mi adorava perchè aveva visto la differenza..poi pero' vengono "le crisi" ahahah e in quei momenti il bravo ragazzo o il bastardo son trattati alla stessa maniera (anzi, forse del bastardo si ha timore). Ti dico che è una merda tale che purtroppo non so nemmeno se è consapevole di avere buttato l'occasione della sua vita. Per quel che mi riguarda pero' la sua occasione non era la mia. Per me ci va altro.
Io ho un orgoglio smisurato e solo per quello vorrei che si rodesse pensando a me..credo rimanga un utopia...molto prtobabilmente io son quei a scrivere incazzato e lei sta pensando a che vestiti mettersi stasera per andare a ballare con le amiche...riupeto, indossando orecchini e anelli che ho regalato io. Si..perchè la maiala è materialista. E le cosine belle le tiene senza pensare che erano regali di una persona che le voleva bene un tempo ma che ora sono solo imbevuti del mio odio. Io ho buttato tutto senza problemi..anche perchè a me venivano regale solo merdate....
quotissimo
a me è successa proprio questa cosa, andavamo avanti solo per forza di inerzia e per comodità
è solo x il fatto che ti ha lasciato lei e allora lei ci gode xke sa che tu la pensi e ci stai male... ma se hai occasione di rivederla gli devi dimostrare che nn ti fa ne caldo e ne freddo e che nn la vuoi proprio piu e allora quando sentirà che l'acqua tocca il culo secondo me nn farà piu tanto la roccia vedrai... xke nn puoi scordare 4 anno di vita con una persona.. purtroppo è una cosa che nn possiamo fare... adesso la storia io nn la so bene .. MA SI PENTIRà VEDRAI... x il resto beh nn chiuderti in te stesso e dirti che senza di lei nn stai.. ma esci .. anche se nn hai voglia... nn puoi sapere mai quando le occasioni della vita si fanno avanti.. in genere sono proprio nei posti e nei momenti piu assurdi... in bocca al lupo !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta