un saluto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Ciao Silver, bentornato

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      io non mi sento insicuro. dopotutto è lei che un giorno piange disperata e l'altro è di pietra.è lei ad avere problemi non io. guarda son persino felice che sia finito cosi' di colpo..se fosse finita in maniera piu' pacata forse ancora penserei che avevo una bella persona. Invece ora non mi viene nemmeno in mente di poter rivolere quello schifo. Di soliuto ubno guarda le foto dei bei momenti e rilegge le lettere piangendo dopo esser stato mollato..io ho preso tutto, ho guardato due cosine e mi son fatto una risata..ho fatto un bel pacco ed è già da 5 giorni tutto nel cassone dell'immondizia. Io non vivo sui ricordi. Vivo sulla speranza di un domani migliore e sul presente (che ora fa un po' schifo..ma poco).
      fai bene,mai voltarsi indietro e piangere su latte versato...inizia gia a pensare alla prossima **** (purtroppo la vita è abbstnza dura qnd nn se ne trova)

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

so pegg de puttan (cit)

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

non sto nemmeno a dirvi che ha fatto questa scelta appena ha trovato lavoro e amiche. Si sente forte della situazione e riesce a stare senza di me eheheh. Ma appena ricade nella solitudine (e capita a tutti) o becca un ragazzo bastardo torna dal silver-pollo...ve lo dico io. La pèrima volta ci avevo azzeccato..sapevo che sarebbe tornata..penso risucceda (anche se con gli insulti ci son andato pesante stavolta ahahah). Esistono poi altri motivi che io suppongo (ma nemmeno troppo) che l'hanno portata a questa scelta quasi obbligata..ma si entra troppo nel personale..posso solo dirvi che son cose brutte (per lei), cose che pero' non si capiscono e accettano. E fuggire rimane l'unica scelta. Probabilmente quando le passeranno tornerà quella che era parsa a me all'inizio..ma se una ha queste "crisi" ci si ricade..e ogni volta è peggio e piu' duratura. non farà una vita allegra..l'unico rammarico e che forse non ne sarà consapevole.

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

non sto nemmeno a dirvi che ha fatto questa scelta appena ha trovato lavoro e amiche. Si sente forte della situazione e riesce a stare senza di me eheheh. Ma appena ricade nella solitudine (e capita a tutti) o becca un ragazzo bastardo torna dal silver-pollo...ve lo dico io. La pèrima volta ci avevo azzeccato..sapevo che sarebbe tornata..penso risucceda (anche se con gli insulti ci son andato pesante stavolta ahahah). Esistono poi altri motivi che io suppongo (ma nemmeno troppo) che l'hanno portata a questa scelta quasi obbligata..ma si entra troppo nel personale..posso solo dirvi che son cose brutte (per lei), cose che pero' non si capiscono e accettano. E fuggire rimane l'unica scelta. Probabilmente quando le passeranno tornerà quella che era parsa a me all'inizio..ma se una ha queste "crisi" ci si ricade..e ogni volta è peggio e piu' duratura. non farà una vita allegra..l'unico rammarico e che forse non ne sarà consapevole.
            chissà se prima o poi capirà anke lei ke sta sbagliando xke rischia d rimanere sola a vita facendo così e se ora si è trovata bene comportandosi in qst modo xke se ne è approfittata d bravi ragazzi cm te spero ke nn trovi mai qualcuno piu stronzo d lei altrimnti sn cavolacci suoi

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Davvero felice di risentirti Silver.In un altro posto avevo appunto chiesto che fine avevi fatto.
              La tua situazione e' triste, per ora.Ma sei giovane.Non hai motivo di essere pessimista.
              Non mollare l'allenamento eh? Pompa ferro che ti passa.Non ci lasciare dai.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

ciao silver

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

allenare mi alleno, ci mancherebbe (incasa non voglio rimanerci)..solo che mangiando niente, dormendo 0 tiro niente.
                  Guarda michael pèrima di me ha avuto penso 1 bastardello...stava con me e mi adorava perchè aveva visto la differenza..poi pero' vengono "le crisi" ahahah e in quei momenti il bravo ragazzo o il bastardo son trattati alla stessa maniera (anzi, forse del bastardo si ha timore). Ti dico che è una merda tale che purtroppo non so nemmeno se è consapevole di avere buttato l'occasione della sua vita. Per quel che mi riguarda pero' la sua occasione non era la mia. Per me ci va altro.
                  Io ho un orgoglio smisurato e solo per quello vorrei che si rodesse pensando a me..credo rimanga un utopia...molto prtobabilmente io son quei a scrivere incazzato e lei sta pensando a che vestiti mettersi stasera per andare a ballare con le amiche...riupeto, indossando orecchini e anelli che ho regalato io. Si..perchè la maiala è materialista. E le cosine belle le tiene senza pensare che erano regali di una persona che le voleva bene un tempo ma che ora sono solo imbevuti del mio odio. Io ho buttato tutto senza problemi..anche perchè a me venivano regale solo merdate. Son stato troppo bravo..questo era l'unico modo che il destino poteva per smettere di esser coglione..rimanere inculato ora ma felice domani. Se non mi averebbe mollato io sarei stato ancora con una persona di cui non ero innamorato (ma le volevo bene..dopo 4 anni ci mancherebbe e a cui ho dato comunque tutto)..mi sarei trovato a 50 anni come uno stronzo a condurre una vita che non era la mia. Io son convinto che in rapporto non debba esserci quello col coltello dalla parte del manico, quello che comanda..ci va equilibrio..certo è rarissimo un rapporto cosi'. Ma oh..siam 5 miliardi di persone..*****..una migliore la trovo ahahaha....

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Mi dispiace.

Direi che si è comportata semplicemente come una donna, per come la vedo io.

Non è detto che per te sia una necessariamente una brutta esperienza (magari passata l'incazzatura lo vedrai anche tu) , quando è capitato a me, la vita mi è decisamente cambiata in meglio.
                    B & B with a little weed

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

allenare mi alleno, ci mancherebbe (incasa non voglio rimanerci)..solo che mangiando niente, dormendo 0 tiro niente.
                      Guarda michael pèrima di me ha avuto penso 1 bastardello...stava con me e mi adorava perchè aveva visto la differenza..poi pero' vengono "le crisi" ahahah e in quei momenti il bravo ragazzo o il bastardo son trattati alla stessa maniera (anzi, forse del bastardo si ha timore). Ti dico che è una merda tale che purtroppo non so nemmeno se è consapevole di avere buttato l'occasione della sua vita. Per quel che mi riguarda pero' la sua occasione non era la mia. Per me ci va altro.
                      Io ho un orgoglio smisurato e solo per quello vorrei che si rodesse pensando a me..credo rimanga un utopia...molto prtobabilmente io son quei a scrivere incazzato e lei sta pensando a che vestiti mettersi stasera per andare a ballare con le amiche...riupeto, indossando orecchini e anelli che ho regalato io. Si..perchè la maiala è materialista. E le cosine belle le tiene senza pensare che erano regali di una persona che le voleva bene un tempo ma che ora sono solo imbevuti del mio odio. Io ho buttato tutto senza problemi..anche perchè a me venivano regale solo merdate. Son stato troppo bravo..questo era l'unico modo che il destino poteva per smettere di esser coglione..rimanere inculato ora ma felice domani. Se non mi averebbe mollato io sarei stato ancora con una persona di cui non ero innamorato (ma le volevo bene..dopo 4 anni ci mancherebbe e a cui ho dato comunque tutto)..mi sarei trovato a 50 anni come uno stronzo a condurre una vita che non era la mia. Io son convinto che in rapporto non debba esserci quello col coltello dalla parte del manico, quello che comanda..ci va equilibrio..certo è rarissimo un rapporto cosi'. Ma oh..siam 5 miliardi di persone..*****..una migliore la trovo ahahaha....
                      certmnte troverai una migliore ,secondo me è stata una fortuna ke tu abbia aperto gli occhi ora nei confronti di qst ragazza e nn piu in la qnd ormai poteva essere troppo tardi e potevi aver gia perso fin troppo tempo

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

...no, non vado via...è solo che ormai non posto piu' da una vita e chissà quando lo rifaro'. Chissà quanti nuovi fenomeni natural ci saranno adesso che arriva l'estate e tutti staranno a tirarsi ehehe.
                        Io qui mi sto tirando nel senso che sto buttando i muscoli e tenendo il lardo...bah...mangio un ***** e dormo meno. Bella storia và.
                        Donne...*****....che inculata. Son 10 giorni che ho lo stomaco contratto (praticamente sono in vacuum 24h su 24) e ho un odio e un rancore che mi sta consumando.
                        Ero stato mollato senza motivo un mese fa (veramente, 0 spiegazioni e il giorno prima si buttava addosso)..ci ero rimasto di merda (non per la persona..per la mancata educazione, per la persona mi erano cadute le palle istantaneamente) e mi ero ripromesso di non contattarla mai piu'. 2 giorni dopo mi chiama lei, rispondo per incazzarmi e lo faccio..la ricorpo di insulti e il giorno dopo me la trovo davanti a casa disperata dicendo che non sapeva cosa gli era preso..dicendo che senza di me non viveva..morale della favola: l'ho vista in uno stato penoso e nonostante fossi incazzato nero dopo 10 minuti la riprendo volentieri. 1 mese senza problemi e risuccede la stessa cosa...messaggio dolce la sera prima, il giorno dopo mi fa la stessa storia (al telefono eh..come al solito..e nemmeno da spiegazioni). Io ora ho un odio micidiale...mi sono fatto inculare la volta prima quando avevo l'occasione di mandarla affanculo nel momento in cui era disperata. Adesso son 10 giorni che non la sento. L'ho vista solo una volta..ancora una volta per incazzarmi. Niente, era una pietra..non mi guardava...mi ha visto e non ha nemmeno avuto un emozione...era come se non ci fossi..io mi incazzavo e lei zitta e ferma con l'aria a dire "ma che ***** vuole sto qui, chi lo conosce (anzi magari..nemmeno aveva rabbia)". Il giorno prima si buttava addosso e poi di colpo è diventata una pietra. Vi dico che mi sembra una roba da pazzi..io penso sia pazza. La persona lo ripeto non mi interessa (anche perchè dopo una cosa del genere non esiste il perdono...già mi pento di esser stato buono un mese fa) e non vedo l'ora di uscire con un altra ragazza. Pero' *****..i modi, l'educazione..dopo 4 anni senza litigi (perchè io evitavo sempre per non rovinare nulla), senza un motivo mi diventa un sasso privo di emozioni. potrei crepargli davanti che non farebbe una piega.
                        Io ora spero solo che in un momento di solitudine e debolezza torni..per mandarla affanculo. Chissà se accadrà mai...magari gli capiterà dopo aver preso lei una inculata ahahah...ho capito che è opportunista..quando mi vuole mi prende e quando se ne sbatte il ***** senza motivi ti manda affanculo. Io non so come sia avvenuto questo cambiamento visto che io non sono mai cambiato in 4 anni nonostante fossi io quello che dei due pappava merda. E' diventata una vera merda di pèersona ahahahah
                        Chiedo solo al destino un'altra possibilità per vederla soffrire almeno la metà di quello che sto passando io. Io ho già buttato tutti i suoi ricordi mentre le son sicuro che va già a ballare con addosso i miei regali...
                        sono felice solo di non essere innamorato (ne avrei fatto una tragedia ahahah )ma solo in collera per orgoglio e perchè i buoni alla fine lo pigliano sempre in culo. Son contento di essermi levato dal ***** una persona del genere e spero di beccare una persona migliore. Pero' per ora la rabbia rimane. Sono un essere umano e non riesco ad esserle indifferente (lei riesce benissimo visto che è una pietra) per questo le auguro veramente di soffrire come una cagna.
                        Ora se tornerà mai da me so cosa rispondere se mi dice "senza di te non vivo"......" e allora crepa".
                        Boh ragazzi..vado in palestra.non sto nemmeno a dirvi che tiro la metà di prima. Che passi in fretta sto periodo del ***** và...un po' perchè dopo 10 giorni già mi son rotto il ***** solo delle seghe (ma se penso a quella merda preferisco forse fare da me che toccare lei e dedicarle un secondo, nemmeno per mio egoismo e odio riuscirei ad usarla, cosa che io con le donne non ho mai fatto,)ahahahahahaha
                        Ciauzzz
                        ciao silver
                        sei mancato qui dentro prima ci si divertiva di più..
                        cmq mi spiace per la situazione le donne portano più dolori che gioie purtroppo lo so anche io ci sono passato..
                        in bocca al lupo e fatti vivo più spesso
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

we sivler bracco come vai?

e' un tipo di carattere che hanno le donne..quelle cosi stanne alla larga...

amico ci rialleniamo duro?

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Sempre in piedi Silver.

mi raccomando,nel bene e nel male ognuno è il centro della propria vita.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

we silver, torna quando puoi, che servi sempre qua dentro
                              .

Commenta

• BLOOD_black
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 2239
                                • 66
                                • 16
                                • Send PM

che ***** di situazione....mi ricordo quando ero come te,ma col tempo mi sono imbastardito... evita di farlo anche tu... non è una bella cosa,spesso me ne pento

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

Working...
                                X