un saluto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

le tue parole mi mettono i brividi silver, posso sentire da qui la tua amarezza...

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

piano..io una persona l'accontento in tutto e per tutto se la cosa non mi apporta danni..anche con la prossima faro' cosi'..pero' pretendo anche un minimo di ricambio.
      Ora vi spiego cos'è l'amore..è rendere felici l'altra persona. Vedere felice l'altro di riflesso ti fa stare bene. tu vai incontro a lei e lei viene incontro a te. Nulla ti sarà vietato se l'altra persona capisce le tue esigenze e ti accontenta (nei limiti delle possibilità eh..ma io veramente son felice con niente). io capisco che detta cosi' fa troppo fiaba perfetta..ma almeno avvicinarsi ad un rapporto del genere mi pare possibile. Tutto si fa in 2 , nessuno ha il rapporto in mano e il coltello dalla parte del manico. Poi certo è naturale avere discussioni ma se alla base c'è il sentimento vero e di mezzo non ci sono situazioni disperate tutto si risolve..anzi..il rapporto serio è quello che va a avanti anche nei momenti difficili. l'amore da ragazzini di 14 anni non è amore..è una cotta...ci si ama alla morte per 3 mesi e ci si manda affanculo via sms..la mia ragazza ha fatto cosi'. La cottarella a 28 anni non mi sta bene. Se sei bambina meriti un gagno stupido che alla prima zoccoletta disponibile ti manda affanculo. Io voglio una ragazza che al lavoro non guarda gli altri cazzi..esattamente come io da istruttore in palestra vedendo culi aperti dalla mattina alla sera (non son ****** e le belle ragazze le vedo anche se son fidanzato, ma tutto finisce li') non degnavo nessuna di attenzioni, mentre gli altri istruttori non cacavano nessuno e stavano 4 ore con la **** di turno a spiegare anche come ci si legano le scarpe. anzi, per rispetto e per sembrare serio nel lavoro addirittura seguivo piu' i maschi e gli anziani che le belle ragazze. Vai a vedere che passavo per ricchione ahahaha e mi han pure mandato via ahahahahah..zio puerco che mondo.

Si max..me lo hai detto. Spero solo che finiremo presto di sbavare su jessica alba, dobbiamo trovare noi una **** stratosferica con un bel carattere.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

la gente mi chiede come faccio ad allenarmi senza mangiare..mi sto tirando e non perdo muscoli..sto traendo forza dall'odio..prima o poi crollo..ma per ora ***** sto da dio. Altre 3 settimane cosi' e son quasi da gara.

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

silver ti prego...torna tra noi...
          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            Tanti mi han detto che se n'è andata perchè la trattavo troppo bene, che dovevo farmi desiderare di piu', fare piu' lo scoglionato, vederla meno..ma quelli non son rapporti seri. qui non si scherza, non si gioca con regole che io odio ma che funzionano per le altre coppie del *****. Una donna che sbava per quelli che fan le carogne son povere troie sfigate che vivranno sempre una vita di merda alternata da momenti di euforia (non motivata) a depressioni folli. io voglio una che stia con me perchè la tratto bene. Senza che ogni giorno debba dirle quelle due stronzate di parole che fanno tanto film ma spesso hanno poca sostanza.
            grande

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

sono single da 20 giorni e già sto crepando..ho gli ormoni al massimo...lo so che a scaricare ste cose mi faccio del male..
              toh..un regalino per gli utenti di bodyweb..cosi' iniziate a capire i miei gusti in fatto di culi eheheh
              quando vedo ste cose non capisco piu' un *****..
              Last edited by RSVSilver; 24-07-2008, 12:01:11.

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

è natural sta foto?
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

purtroppo si...un culo cosi' lo vedi poche volte nella vita. E se ti va di sfiga lo vedi tra le mani di un altro ahahaha

Commenta

• pocarobba
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 665
                    • 25
                    • 32
                    • roma, italia
                    • Send PM

piano..io una persona l'accontento in tutto e per tutto se la cosa non mi apporta danni..anche con la prossima faro' cosi'..pero' pretendo anche un minimo di ricambio.
                    Ora vi spiego cos'è l'amore..è rendere felici l'altra persona. Vedere felice l'altro di riflesso ti fa stare bene. tu vai incontro a lei e lei viene incontro a te. Nulla ti sarà vietato se l'altra persona capisce le tue esigenze e ti accontenta (nei limiti delle possibilità eh..ma io veramente son felice con niente). io capisco che detta cosi' fa troppo fiaba perfetta..ma almeno avvicinarsi ad un rapporto del genere mi pare possibile. Tutto si fa in 2 , nessuno ha il rapporto in mano e il coltello dalla parte del manico. Poi certo è naturale avere discussioni ma se alla base c'è il sentimento vero e di mezzo non ci sono situazioni disperate tutto si risolve..anzi..il rapporto serio è quello che va a avanti anche nei momenti difficili. l'amore da ragazzini di 14 anni non è amore..è una cotta...ci si ama alla morte per 3 mesi e ci si manda affanculo via sms..la mia ragazza ha fatto cosi'. La cottarella a 28 anni non mi sta bene. Se sei bambina meriti un gagno stupido che alla prima zoccoletta disponibile ti manda affanculo. Io voglio una ragazza che al lavoro non guarda gli altri cazzi..esattamente come io da istruttore in palestra vedendo culi aperti dalla mattina alla sera (non son ****** e le belle ragazze le vedo anche se son fidanzato, ma tutto finisce li') non degnavo nessuna di attenzioni, mentre gli altri istruttori non cacavano nessuno e stavano 4 ore con la **** di turno a spiegare anche come ci si legano le scarpe. anzi, per rispetto e per sembrare serio nel lavoro addirittura seguivo piu' i maschi e gli anziani che le belle ragazze. Vai a vedere che passavo per ricchione ahahaha e mi han pure mandato via ahahahahah..zio puerco che mondo.

Si max..me lo hai detto. Spero solo che finiremo presto di sbavare su jessica alba, dobbiamo trovare noi una **** stratosferica con un bel carattere.
                    Certo che troverai una donna degna delle tue attenzioni. Però devi lasciarti alle spalle questa brutta storia, e poi quando non te l'aspetti fai l'incontro giusto. Questa è la vita, a volte si resta fregati ma si deve andare avanti. Sei un bel ragazzo e quando ti riaprirai di nuovo al mondo ti sarà facile consolarti, con un pò di avventure e forse una bella storia.
                    sigpicMy only before-after

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73639
                      • 2,397
                      • 3,005
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

sono single da 20 giorni e già sto crepando..ho gli ormoni al massimo...lo so che a scaricare ste cose mi faccio del male..
                      toh..un regalino per gli utenti di bodyweb..cosi' iniziate a capire i miei gusti in fatto di culi eheheh
                      a me i componenti! maniiiiiiii

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

pocarobba vai un attimo sù questo link

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

son cosi' coglione che anche se vedo una in un locale che guarda fissa non mi faccio avanti. Che inculata il carattere che mi ritrovo. Tutti mi dicono che con sto fisico posso fare stragi invece ho la testa di un coglione. Mi accorgo che guardano, solo che non ho faccia tosta per l'approccio..e torno a casa bestemmiando contro me stesso.

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

la gente mi chiede come faccio ad allenarmi senza mangiare..mi sto tirando e non perdo muscoli..sto traendo forza dall'odio..prima o poi crollo..ma per ora ***** sto da dio. Altre 3 settimane cosi' e son quasi da gara.
                            saint anger

Commenta

• pocarobba
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 665
                              • 25
                              • 32
                              • roma, italia
                              • Send PM

son cosi' coglione che anche se vedo una in un locale che guarda fissa non mi faccio avanti. Che inculata il carattere che mi ritrovo. Tutti mi dicono che con sto fisico posso fare stragi invece ho la testa di un coglione. Mi accorgo che guardano, solo che non ho faccia tosta per l'approccio..e torno a casa bestemmiando contro me stesso.
                              ah se avessi il tuo sguardo assassino,,, io di assassino c'ho solo,,,
                              il calzino!
                              sigpicMy only before-after

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

segaaaaa! hà

Commenta

Working...
                                X