un saluto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

silver

nn prendertela con lei

dopotutto hai deciso tu di stare insieme

prenditela con te stesso

sei vittima della tua stessa ipocrisia

io avevo incontrato un bella gnocca cosi

come la tua

di cervello

ma sapevo che nn ci sarebbe stato niente

percio fai il mea culpa

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

ipocrisia di che?l'ho trattata bene ed ero ipocrita per questo?eh beh..ce ne fossero al mondo di ipocriti come me allora...la mia unica colpa è stata quella di essermi affezionato ad una merda. E poi ripeto...non è che per 4 anni son stato cosi' male eh...ci son rimasto di merda per come è andato a finire tutto cosi' di colpo senza una minima spiegazione e motivazione.
      Certo a questo mondo esser buoni nell'animo è da stronzi. Finisci pure per esser preso tu per bastardo alla fine solo perchè spari qualche parolaccia..se la gente badasse ai fatti anzichè alle parole. Qui sono tutti bravi ma il mondo va di merda. Che cosa strana. Sono tutti onesti, sensibili, fedeli, simpatici ecc...poi esci di casa e vedi solo ladri, egoisti superbi, traditori e malati di testa. E poi io sono l'ipocrita ahahahaha....allora non vedo l'ora di trovare un'ipocrita bestiale come prossima ragazza.

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

silver..adesso basta ...ti stai facendo del male...dimenticala..il tempo sara'la migliore medicina di cui tu possa avere bisogno...per adesso la ferita e'ancora aperta..e a quanto vedo..brucia ancora
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

potro' essere indifferente a questa bastardata solo quando saro' con un'altra a spassarmela. E col carattere che ho ne passano di mesi da single incazzato ahahahah....lei come persona dentro di me è morta. Penso ai bei momenti e sono del tutto indifferente, non mi è rimasto nemmeno quello. Ed è un bene visto che sto già di merda cosi'.

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17681
            • 370
            • 28
            • Send PM

Son daccordo con lossi, sei stato ipocrita perchè non l'amavi e tenevi in piendi un rapporto che dovrebbe avere alla base l'amore, la stavi ingannando. E poi basta con sta storia che il mondo è una merda, lei è una merda e tu sei madreteresa di calcutta; è finita una storia che aveva fatto il suo corso e le modalità non mi sembrano delle peggiori
            Last edited by The_machine; 28-04-2007, 05:02:00.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Io appoggio Silver. Lasciamo stare le chiacchiere, tutti siamo bravi a dire "ti amo". Lui non lo ha fatto perche' e' una persona sincera ed onesta, ma nei fatti, nelle cose che contano, mi pare si sia comportato decisamente meglio di una montagna di ipocriti che ogni 2 minuti dicono la frase di cui sopra tramite sms.
              Oltretutto qualcuno dovrebbe spiegarmi cos'e', questo amore.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                mi pare si sia comportato decisamente meglio di una montagna di ipocriti che ogni 2 minuti dicono la frase di cui sopra tramite sms.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

guarda allora mettiamo cosi'..lei mi amava alla morte (da come diceva) e nel comportamnento invece non lo dimostrava un ***** (non gliene fregava un ***** delle mie esigenze, che sono pure poco e niente)..io le volevo bene e coi fatti in ogni ***** di istante della giornata lo dimostravo..facevo di tutto per vederla contenta. Messa cosi', chi ti sembra alla fine dei conti l'ipocrita bastardo? chi è quello che dopo 4 anni anche mal fatti si danna l'anima? lei che è una pietra e se mi vede morto mi lascia li' ai vermi o io che di mattina alle 6 vomito saliva (perchè il mangiare nella panza non c'è)? Chi dei due evidentemente era piu' attaccato all'altro?
                  A scrivere due cagate son bravi tutti. Il pelouche con la scritta ti amo te lo regala pure la ***** che ti scopi nel cesso della discoteca. Io mi comportavo coi' pur non amando (poi appunto qualcuno mi spiega cosa vuol dire e cosa si fa da innamorati..io piu' bravo di cosi' non potevo essere) la persona, o meglio pur sapendo che non era quella che faceva per me (e come poteva essere altrimenti...una che ti fa fare solo quel che piace a lei..io non potevo scegliere manco i film al cinema..ma ci rendiamo conto?). In ogni caso io anche quando trovero' una persona come dio comanda non diro' mai quelle ***** di 2 paroline...sono uno romantico ma quelle due parole li' mi stan sul *****...1)troppo inflazionate, 2)spesso usate a ***** di cane 3)mi sta antipatico il suono ahahah....pero' se sei furba capisci che vivo praticamente per te. Se sei una rincoglionita e non te ne accorgi allora non fai per me. Ripeto, peccato l'aver buttato 4 anni con una persona del genere. E' che vedendo tanta merda in giro non mi pareva malaccio..poi pero' pensandoci a freddo (ora sono a freddo, non ho piu' tutto quell'odio..anzi son contentissimo dess'ermela levata dal *****) capisci che forse volere bene a una persona non necessariamente significa passare per stronzi zerbini. Tanti mi han detto che se n'è andata perchè la trattavo troppo bene, che dovevo farmi desiderare di piu', fare piu' lo scoglionato, vederla meno..ma quelli non son rapporti seri. qui non si scherza, non si gioca con regole che io odio ma che funzionano per le altre coppie del *****. Una donna che sbava per quelli che fan le carogne son povere troie sfigate che vivranno sempre una vita di merda alternata da momenti di euforia (non motivata) a depressioni folli. io voglio una che stia con me perchè la tratto bene. Senza che ogni giorno debba dirle quelle due stronzate di parole che fanno tanto film ma spesso hanno poca sostanza.

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

si tu sei un bravo ragazzo labbiamo capito
                    ma sei anche un coglione che nn l a molla dopo che nn ti chiede neanche come stai dopo lincidente

la tua ex è la classica bambina viziata che crede che tutto le sia dovuto

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

A me piacerebbe sapere cosa racconta alle amiche di me ahahahahah..probabilmente sono il piu' bastardo della terra solo perchè un giorno le ho detto le parolacce..ecco quello la gente vede. Lei che senza parolacce è una merda è una persona a modo educata, io che per 4 anni son stato veramente gesu' cristo in terra per lei e poi son scoppiato dicvendole che era una merda davanti alla gente alla fermata dell'autobus sono un povero cafone stupido.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

no..sono un povero stronzo che per parecchio tempo ha creduto a quelle belle letterine che sono da 20 giorni nell'immondizia. Solo una persona insensibile dopo aver letto certe cose rimane di ghiaccio e riesce a mollare tutto. Certo dopo la bastardata su quelle lettere ci rido su.
                        E poi ti dico..probabilmente il mio carettere le andava anche bene, l'aspetto pure..ti dico che se avevo la villa al mare la crisi non gli veniva. Era una merda materialista...ed è veram,ente triste quando sei figlia di operai. Povere merde..si sentono signori ma sono morti di fame tirchi nell'animo. Avari anche di sentimenti. Voleva fare vacanze pazzesche senza spendere un *****...cosa significa'che devo pagare tutto io? ovviamente. Ma vaffanculo và. Spendi l'ira di dio, accontenti tutte le sue *******te per una scopata al mese mal fatta e un pelouche da 4 euro al compleanno con la scritta "ti amo".
                        Io regalavo figate e lei le prendeva come fossero dovute...io ricevevo merda e dovevo fare finta di esaltarmi per farla felice. Me la menava 3 ore per un regalo di merda..e io pollo facevo il contento per assecondare la sua gioia.
                        Questa è la loro visione di rapporto maturo e serio.

Tra 6 giorni è il suo compleanno..spero che riceva in regalo un ***** che le faccia capire cosa significa essere bastardi (almeno come lei). 4 anni fa fui io il regalo ahahaha...col ***** che gli ricapita piu' l'occasione della vita.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

silver,a sto punto devi essere solo contento di come è andata..
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            Tanti mi han detto che se n'è andata perchè la trattavo troppo bene, che dovevo farmi desiderare di piu', fare piu' lo scoglionato, vederla meno..ma quelli non son rapporti seri. qui non si scherza, non si gioca con regole che io odio ma che funzionano per le altre coppie del *****. Una donna che sbava per quelli che fan le carogne son povere troie sfigate che vivranno sempre una vita di merda alternata da momenti di euforia (non motivata) a depressioni folli. io voglio una che stia con me perchè la tratto bene. Senza che ogni giorno debba dirle quelle due stronzate di parole che fanno tanto film ma spesso hanno poca sostanza.
                            Ti ho gia' detto che condivido ogni tua singola lettera !?

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17681
                              • 370
                              • 28
                              • Send PM

Ma l'accontentarla in tutto e per tutto è ovvio che sia una cazzata, non vuol dire che sei buono, ma che manchi di carattere

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                piu' conosci una ragazza e la vedi solare piu' sai che saranno cazzi amari perchè ha depressioni e crisi folli. Piu' la vedi atteggiarsi da ***** e piu' sarà un frigorifero a letto. Piu' dice di amarti alla follia e piu' te la mettarà in culo.
                                Piu' dice di esser matura piu' è una bambina del ***** viziata.
                                Meglio una persona bilanciata che sappia farsi durare le cose buone.

sarebbe da incorniciare questo post

Commenta

Working...
                                X