un saluto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73639
    • 2,397
    • 3,005
    • Italy [IT]
    • Send PM

sembra la mia ex

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      sembra la mia ex
      non mi paragonare con le altre!

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73639
        • 2,397
        • 3,005
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        non mi paragonare con le altre!

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          a me spesso non costava fatica fare favori..se ad una persona vuoi bene li fai..tendi anche a dimenticare che l'altro non farebbe lo stesso per te. Vivi piu' per fare felice l'altro che non te stesso. E ti dico..facevo tutto cio' sapendo che non era la ragazza della vita, senza essere innamorato (le volevo bene e avrei dato la vita per lei ma senza esserne innamorato..e ne ero consapevole). chissà che merda divento quando mi innamoro realmente..mi preparo già a buttar giu' camionate di merda.
          Comunque si..tutti si erano accorti che il rapporto era sbilanciato..persino io. E' che vedo talmente tanta merda in giro che tuttosommatto non mi pareva di stare cosi' male. I bei momenti li ho avuti anche io, ci mancherebbe..mica per 4 anni ho sofferto eheheheh....era carina, non tradiva, non pretendeva molto (prima, ora mi sa che vuole i miliardi)..era un tipo semplice. Peccato fosse egoista e forse matta (chissà che ***** le è preso..boh).

era leone o acquario per caso?
          e tu che segno sei? vergine?

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            era leone o acquario per caso?
            e tu che segno sei? vergine?
            ormai visto l'inculata che ha preso non è vergine manco di culo

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

me n'è venuta in mente una...il giorno in cui son caduto con la moto..non mi sono fatto un *****, solo qualche livido e la carena strisciata...non mi ha nemmeno chiesto come stavo. E quello era il periodo in cui era brava.
              non sto nemmeno a dirvi che in quello stesso giorno mi è toccato confortarla (dopo la caduta) all'uni prima che uscissero i voti di un esonero.
              Si..son stato 4 anni con una merda. E non ho nemmeno ricordi di scopate stratosferiche. Dovrei incazzarmi solo con me stesso e non con lei. Ho visto una merda per terra, me la sono mangiata e dopo 4 anni mi in***** perchè di colpo ho sentito la puzza. son io il coglione.
              Tornando alla moto..il giorno in cui me l'han rubata io ero a terra (e *****..13000 euro), lei è andata a ballare la sera coi suoi. Brava persona..ma le persone brave vengono premiate..il giorno dopo ho ritrovato la moto. E 3 settimane fa son stato nuovamente fortunato..ho perso una merda.

Qui bisogna fare un po' di chiarezza. Prima di tutto l'errore lo facciamo noi a metterci con ragazze di cui non siamo innamorati. Perchè il sentimento che svilupperai in seguito non sarà amore ma una cosa simile alla compassione. Purtroppo è brutto da dire ma è così. E se la ragazza è innamorata, nel momento in cui si accorge di questa cosa, diventa una bestia. Io ti dico la verità. Forse non amavo in senso letterale la mia ex ragazza e probabilmente se avessimo continuato la nostra vita di coppia sarebbe stata quanto meno scoppiata. Però anche se fosse durata in eterno non l'avrei mai tradita e avrei posto le sue esigenze sempre prima delle mie sapendo però che probabilmente non sarebbe stato il contrario per un semplice motivo: che la donna si accorge quando non la ami. E se stai insieme ad una solo per non farla soffrire, beh, sbaglio io e sbagli tu.
              Fortunatamente anche quando le cose esrano degenerate la mia ex ragazza si è sempre proccupata tantissimo della mia salute. Questo glielo devo nonostante tutta la cattiveria gratuita che mi ha indirizzato contro gli ultimi momenti
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

JPP, talvolta si comportano in quella maniera anche quando le ami sul serio.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  JPP, talvolta si comportano in quella maniera anche quando le ami sul serio.

Bye

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

sagge parole

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

che si tenga uno che dice di amrla e la inculi alla morte allora, visto che dal mio comportamento se aveva un po' di cervello poteva capire che le volevo un bene della madonna. indubbiamente ha capito che lei non era quella della mia vita e piuttosto che continuare una relazione nè carne nè pesce ha tagliato i ponti..e fin qui nulla di male. Ma ci sono modi e modi. un giorno mi scrivi lettere esagerate d'amore, il giorno dopo mi chiami dicendo di volermi mollare, dopo 2 giorni torni piangendo dicendo che ti saresti suicidata piuttosto di non stare piu' con me (testuali parole), passa un mese tranquillo, ti vedi l'ultima volta per una scopata (vaffanculo dovevo mandarla affanculo li') , messagio alla sera come se tutto fosse ok e poi il giorno dopo di nuovo al telefono la bastardata. Ti fai una con cui stai da 4 anni e vai a immaginare che non la vedrai mai piu'?ahahahahaha..ma che schifo.
                        Jpp non fare ste ragazze troppo furbe..la verità è che dovrebbero baciare in terra quando trovano uno che le tratta da dee..sono povere stronze confuse che non sanno nemmeno quel che fanno (le vedi risolute mentre ti mollano ma dentro di loro sono confuse da far schifo..non sanno se farsi ingravidare e volere 30 figli con te o piantarti un'ascia nel cervello). La loro confusione pero' fa diventare pazzi quelli come me. stavo diventando scemo realmente..non saro' stato innamorato, ma ***** se ho retto tutte ste *******te eè perchè proprio insensibile non sono. Il povero stronzo deve solo assecondare le loro scelte..talvolta la vita migliora (nel mio caso, lo spero), talvolta te la rovina (pensa se fossi stato innamorato che tragedia avrei fatto). Quando chidevo come mai voleva mollarmi nemmeno sapeva cosa rispèondermi..stava zitta e mi diceva "voglio stare sola"...era una registrazione continua..solo quelle 3 parole malcagate sapeva dire. Naturalmente. perchè i motivi (almeno dal suo punto di vista non c'erano).
                        Io auguro a quella scrofa di venire ingravidata da un ***** che gliene combina di tutti i colori..un bel marmocchio e poi via...cosi' col ***** che ti levi dal ***** un bastardo quando di mezzo ci sono figli ecc...te lo sorbisci a vita. Questo si merita.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

...
                          .sono povere stronze confuse che non sanno nemmeno quel che fanno (le vedi risolute mentre ti mollano ma dentro di loro sono confuse da far schifo..non sanno se farsi ingravidare e volere 30 figli con te o piantarti un'ascia nel cervello).
                          ...

comunque,quoto il tuo discorso.

grande silver,ti passerà amico
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

sono sagittario e lei toro. un toro senza corna visto che nonostante tutto ero fedele da fare schifo..anche mentre facevo l'istruttore in pal o l'insegnante alle 18enni col tanga in vista non degnavo di un minimo sguardo le altre.
                            Non voglio essere razzista ma le persone del nord sono fredde in certi sensi...il detto "piemontese falso e cortese" è vero. non faccio di tutta un erba un fascio eh..ma spesso è cosi'. Io a malincuore dico ste cose perchè veramente non mi piace fare categorie..poi pero' te la pigli sempre in culo e capisci che forse nei detti c'è un fondo di verità. Non vedo l'ora di beccarmi una calorosa và...altro che balle...sia come sentimenti che come altro ahahahah...

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

piu' conosci una ragazza e la vedi solare piu' sai che saranno cazzi amari perchè ha depressioni e crisi folli. Piu' la vedi atteggiarsi da ***** e piu' sarà un frigorifero a letto. Piu' dice di amarti alla follia e piu' te la mettarà in culo.
                              Piu' dice di esser matura piu' è una bambina del ***** viziata.
                              Meglio una persona bilanciata che sappia farsi durare le cose buone.

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

piu' conosci una ragazza e la vedi solare piu' sai che saranno cazzi amari perchè ha depressioni e crisi folli. Piu' la vedi atteggiarsi da ***** e piu' sarà un frigorifero a letto. Piu' dice di amarti alla follia e piu' te la mettarà in culo.
                                Piu' dice di esser matura piu' è una bambina del ***** viziata.
                                Meglio una persona bilanciata che sappia farsi durare le cose buone.

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                                Le donne degli altri non le ho mai volute
                                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

Working...
                                X