Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
un saluto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono stanco di fare l'assistente sociale. Basta davvero. Tu mi dici rispondi alla ceca. Ma perchè dovrei. Ci ho parlato insieme, è una che ha casini dappertutto. Ma perchè ***** dovrei tentare l'impossibile un'altra volta. No, o ne trovo una normale o rimango solo chiuso
Si si, se Paola fosse una mongoplegica mentale voglio vedere se non le fai l'assistente sociale...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNO PER QUELLO CHE HAI SCRITTO."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi si, se Paola fosse una mongoplegica mentale voglio vedere se non le fai l'assistente sociale...
Sai perchè mi piace Paola, lo vuoi sapere?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio parlo di storie recenti dani
AH. PERO' NN L'HAI SPECIFICATO.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAH. PERO' NN L'HAI SPECIFICATO.
lo specifico adesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSai perchè mi piace Paola, lo vuoi sapere?
Perche' ti ricorda Renata senza essere Renata pero'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' ti ricorda Renata senza essere Renata pero'
anche caratterialmente è uguale, solo che con me si era aperta, era una che non cagava nessuno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioma Dadde, le vai a trovare tutte uguali???
forse me le cerco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse me le cerco
E QUESTO E' UN BUON INIZIO!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioma Dadde, le vai a trovare tutte uguali???
Ha l'alzheimer anche nei sentimenti ????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDAI SU...ORA HAI CAPITO CHE TE NE DEVI CERCARE UNA NORMALE, SENZA PROBLEMI.
E QUESTO E' UN BUON INIZIO!
allora alice in braccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHa l'alzheimer anche nei sentimenti ????
l'11 sei invitato alla grigliata di arnaldo tieniti libero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'11 sei invitato alla grigliata di arnaldo tieniti libero
sigpic
Commenta
-
Commenta