un saluto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    invece pensa che a me capita l'esatto contrario, preferisco girare da solo
    Pero' lasciati dire una cosa , capisco tutto quello che vuoi ma ultimamente hai un 'indolenza addosso che rasenta davvero il fondo...Ora capisco la noia, la mancanza di interessi, la stanchezza della ripetitivita' delle circostanze, la mancanza di stimoli in generale... Ti assicuro che queste cose le ho vissute drammaticamente anch'io anni fa e ancora oggi ne porto addosso le pesanti conseguenze ... non sapevo dove andare a parare, non solo... non trovavo diletto in nulla... ero in un vicolo cieco in discesa, lastricato di ghiaccio e in fondo le lame di metallo ... alla fine oltre che con i miei problemi mi sono ritrovato pure da solo , abbandonato dagli altri

E la risalita necessaria, che prima o poi devi intraprendere , partira' sempre piu' dal basso

Ecco perche' in questi giorni ti rompevo le balle dicendoti di accettare tutto, anche se non volentieri, ma almeno ficcati nel braccio la flebo che passa il convento...
    sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

[quote=JPP;2244241]
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

girare da solo non è il massimo lo so anche io, però ha un grosso vantaggio. Che ti puoi raccontare tante palle da solo
      Invece io se lo fai ti invidio poiche' pur essendo un tipo solitario che tende a rimanere distaccato sia con l'amore sia con l'amicizia nn riesco ad uscire (intendo discoteche o locali ) senza un appoggio..

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

e non è detto che l'inquadrerranno mai
        Guarda io nn intervengo mai nei post che scrivono i ragazzi di 20 anni qui sui problemi amorosi perche' secondo me nn si possono dare consigli, devono semplicemente essere se stessi(cosa difficile) e capire che a meno che nn succeda una cosa anomala le ragazze con cui stanno o escono saranno solo dell'allenamento per capire come vanno le cose...

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Pero' lasciati dire una cosa , capisco tutto quello che vuoi ma ultimamente hai un 'indolenza addosso che rasenta davvero il fondo...Ora capisco la noia, la mancanza di interessi, la stanchezza della ripetitivita' delle circostanze, la mancanza di stimoli in generale... Ti assicuro che queste cose le ho vissute drammaticamente anch'io anni fa e ancora oggi ne porto addosso le pesanti conseguenze ... non sapevo dove andare a parare, non solo... non trovavo diletto in nulla... ero in un vicolo cieco in discesa, lastricato di ghiaccio e in fondo le lame di metallo ... alla fine oltre che con i miei problemi mi sono ritrovato pure da solo , abbandonato dagli altri

E la risalita necessaria, che prima o poi devi intraprendere , partira' sempre piu' dal basso

Ecco perche' in questi giorni ti rompevo le balle dicendoti di accettare tutto, anche se non volentieri, ma almeno ficcati nel braccio la flebo che passa il convento...

io sono stanco di fare l'assistente sociale. Basta davvero. Tu mi dici rispondi alla ceca. Ma perchè dovrei. Ci ho parlato insieme, è una che ha casini dappertutto. Ma perchè ***** dovrei tentare l'impossibile un'altra volta. No, o ne trovo una normale o rimango solo chiuso
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Guarda io nn intervengo mai nei post che scrivono i ragazzi di 20 anni qui sui problemi amorosi perche' secondo me nn si possono dare consigli, devono semplicemente essere se stessi(cosa difficile) e capire che a meno che nn succeda una cosa anomala le ragazze con cui stanno o escono saranno solo dell'allenamento per capire come vanno le cose...
            comunque tutto questo non è giusto

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Siamo soli. Ed egoisti.Se si vive con questa consapevolezza nn si sente il distacco dalle persone/cose..,perche' e' creato da noi..

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

girare da solo non è il massimo lo so anche io, però ha un grosso vantaggio. Che ti puoi raccontare tante palle da solo

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

inoltre ti dico di più. Io mi guardo in giro e apparentemente vedo gente che si diverte, vedo coppie che stanno bene, non li vedo sforzati, li vedo ridere, sereni. Io le mie storie le ho sempre vissute tirato come una bestia, nell'ansia, nel dubbio, nella noia, una sofferenza mostruosa anche quando avevo vicino anche ragazze che pensavo di amare. Io credo che la mia sia una patologia perfezionista che mi impedisce paradossalmente di raggiungere la felicità in quanto annullerebbe la vena megalomane che ho fin dalla nasciata

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

comunque tutto questo non è giusto
                    L'altro giorno mio fratello che ha 23 anni mi chiedeva consigli su come comportarsi con la ragazza con la quale sta da 2 anni,gli ho risposto: vivi come vuoi..,prima di trovare l'equilibrio e la consapevolezza di stare con una ragazza dovrai cambiarne parecchie..: e' rimasto di pietra,crede sia la donna della sua vita..a 23 anni...

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

io sono stanco di fare l'assistente sociale. Basta davvero. Tu mi dici rispondi alla ceca. Ma perchè dovrei. Ci ho parlato insieme, è una che ha casini dappertutto. Ma perchè ***** dovrei tentare l'impossibile un'altra volta. No, o ne trovo una normale o rimango solo chiuso

IL DADDE STA INIZIANDO A CONNETTERE...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

L'altro giorno mio fratello che ha 23 anni mi chiedeva consigli su come comportarsi con la ragazza con la quale sta da 2 anni,gli ho risposto: vivi come vuoi..,prima di trovare l'equilibrio e la consapevolezza di stare con una ragazza dovrai cambiarne parecchie..: e' rimasto di pietra,crede sia la donna della sua vita..a 23 anni...

le eccezioni esistono, qualcuno ce la fa, avresti dovuto dirgli: guarda al giorno d'oggi è dura, però uno su mile ci riesce. Probabilmente non sarà la ragazza della tua vita, ma almeno, se tu la ritieni un possibilità, credici e provaci

Commenta

• crystal
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2003
                          • 5751
                          • 50
                          • 40
                          • Proxima Centauri
                          • Send PM

Io invece ho il potere di mettermi con persone con dei problemi. A volte queste persone hanno problemi reali e concreti, esempio dipendenza da cocaina altre volte altri problemi altrettanto concreti e reali ma interiori, per esempio problemi di insicurezza e depressione da psicofarmaco.

...Ma allo stato attuale non ne ho incontrata neanche una, al di là degli errori che anche io posso aver commesso. ...

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                            IL DADDE STA INIZIANDO A CONNETTERE...

mi fai tenere alice in braccio??

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

le eccezioni esistono, qualcuno ce la fa, avresti dovuto dirgli: guarda al giorno d'oggi è dura, però uno su mile ci riesce. Probabilmente non sarà la ragazza della tua vita, ma almeno, se tu la ritieni un possibilità, credici e provaci
                              Questo glielo avrei detto se avesse avuto almeno 3/4 storie alle spalle ove ha investito sentimenti..,indipendentemente dall'eta'..

Commenta

• crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

mi fai tenere alice in braccio??
                                NO PER QUELLO CHE HAI SCRITTO.

Commenta

Working...
                                X