If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda....ne ho appena dato uno.....penso che per luglio ho finito......tocchiamoci i cojones.....
ma forse è meglio prendersela comoda......tanto la previdenza sociali si esaurirà prestissimo....e la nostra pensione sarà di 200 euro....allora tanto vale iniziare il lavoro piu' tardi....anche se ho gia lavorato spesso.....tipo in estate sempre dai 18 anni ad ora....ma ora credo sia giunto il momento di farsi mantenere seriamente.....
io invece sono sempre a meno 4
però conto anche io di riuscirci per luglio, incrociamo le dita
solo per la cronaca
ho provato quella tinta che ho detto, il colore è praticamente il mio naturale, si vede un pò che è una tinta perchè ho i capelli lucidi cmq è uscita molto bene
se dovete farvela comprate quella in crema e nn quella a tubetto che altrimenti vi cola sulla fronte e poi dovete scartavetrare
solo per la cronaca
ho provato quella tinta che ho detto, il colore è praticamente il mio naturale, si vede un pò che è una tinta perchè ho i capelli lucidi cmq è uscita molto bene
se dovete farvela comprate quella in crema e nn quella a tubetto che altrimenti vi cola sulla fronte e poi dovete scartavetrare
si una qualsiasi crema idratante, la metti sulla pelle in prossimità dei capelli, senza farla assorbire completamente, in questo modo se la tinta cola, quando ti lavi la faccia la crema se la porta via
io la tinta me la faccio spesso perchè ho già un pò di capelli bianchi e odio se si notano, cmq, ho gli occhi marroncini e di solito prendo un colore nero forte, carnagione scuretta (ma solo perchè sono già abbronzato...) e stavo pensando di farmeli diversamente
1) castano scuro?
2)nero con riflessi blu?
è importante che il colore dei capelli si intoni con quello degli occhi secondo me quindi propenderei per la prima....
guarda consolati meglio bianchi che averceli ad alopecia a chiazze come 0positivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta