ma io che ho gli occhi verdi..mi devo tingere i capelli verdi?
tinta capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma io che ho gli occhi verdi..mi devo tingere i capelli verdi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiolo sò infatti anche per quello nn mi andava e poi sono capelli corti...
grazie crystal, quindi a te coi riflessi blu piacciono in un uomo??
cmq la tinta di questo colore ce l'ho già magari oggi pome la provo prima sul pube come consigliato
oppure come hanno già detto tieniti il tuo colore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma io che ho gli occhi verdi..mi devo tingere i capelli verdi?
così hai il lavoro assicurato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiolo sò infatti anche per quello nn mi andava e poi sono capelli corti...
grazie crystal, quindi a te coi riflessi blu piacciono in un uomo??
cmq la tinta di questo colore ce l'ho già magari oggi pome la provo prima sul pube come consigliato
PROVA PURE LA TINTA DOVE VUOI...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio... quelli bianchi prendano uno strano colore bluette.
allora io che son bionda, se mi tingo di rosso vengo fuori arancio o rosa????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotra l'altro se hai i capelli già tinti di scuro i riflessi blu non si vedono manco a pagare oro, ma ti viene solo un nero scurissimo e visibilmente fasullo. o peggio rischi che quelli bianchi prendano uno strano colore bluette.
IL MIO MOROSO MICA SI TINGE.
PROVA PURE LA TINTA DOVE VUOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCHE STORIA!!!!!!!!!!
allora io che son bionda, se mi tingo di rosso vengo fuori arancio o rosa????????
ma prova a farti una tinta nera sui capelli biondi e vedi l'effetto, ci vuole un parrucchiere che sappia fare il suo mestiere, o si rischiano strani colori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiofra biondo e bianco c'è differenza,
ma prova a farti una tinta nera sui capelli biondi e vedi l'effetto, ci vuole un parrucchiere che sappia fare il suo mestiere, o si rischiano strani colori
senti quindi se adesso sono neri e ci metto un colore poco più scuro tipo castano rischio qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO SONO BIONDA CENERE. in estate divento bionda dorata per il sole.
ORA, DATO CHE HO SU IL GEL SONO UN PO' PIU' SCURETTA...
E NN MI TINGO.
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAH, DIMENTICAVO. occhi: grigio verdi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioBBONA!!
Commenta
-
-
Il nero blu è innaturale... Fai da solo o ti fai tingere???
Perchè potresti provare un riflessante della L'Orèal che puoi acquistare nei negozi di forniture per parrucchieri. L'effetto è molto più naturale...
http://it.lorealprofessionnel.com/_i...ts_et_services&
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio me la faccio da solo
senti quindi se adesso sono neri e ci metto un colore poco più scuro tipo castano rischio qualcosa?
è come tingersi di rosso i capelli neri...a meno di non metterti in controsole, non si nota nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio me la faccio da solo
l'unica cosa che rischi è che non si veda un bel niente.
Commenta
-
Commenta