Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-= Depilazione Parziale =-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ok lo farò

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Devil Black Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...
      Io mi sono sempre depilato il petto e l'addome con la lametta, ora sono indeciso se depilare anche avambracci e gambe.
      Il dubbio che mi è sorto è.... è brutto vedere un ragazzo depilato solo nella zona addominale e pettorale e poi magari con gambe e avambracci pelosi ???

      Plese datemi un consiglio....
      togli tutto , ma solo se sei asciutto e muscoloso
      sigpic

      Commenta


        #48
        anch io sul sulle braccia da quest anno uso il silk epil, ma solo d estate, comunque fa un male cane! no pain no gain

        Commenta


          #49
          Già, il silk epil per un uomo è improponibile: fa un male cane. Se proprio devi farlo, un consiglio, accorcia per bene tutti i peli. Con i peli lunghi, infatti, ci vogliono diverse passate prima di estirpare, le prime passate strappano solo. Non farti nemmeno sfiorare dall'idea di usarlo sui piedi: io mi feci depilare tutte le cosce per scommessa con quell'infernale aggeggio, in pieno stile jackass. E sto ancora a piangere

          Per me, niente depilazione, preferisco restare villoso, ma le cosce senza peli son belle da vedere. no agli avambracci, tranne che non ci abbia i riccioli

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎