Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
-= Depilazione Parziale =-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioti sei scordato attorno all'orifizio anale....perchè poi una vede bel petto depilato, avambracci depilati..poi ti guarda il culo e rimane shockata.
Se poi sei omosessuale il consiglio vale ancora di +...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io ho peli pubici che si collegano direttamente con quelli del naso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiono... gli avambracci depilati è una cosa da gay
riflettero' su questa affermazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ho peli pubici che si collegano direttamente con quelli del naso
e chi cazz sei,il gabbibo?
Commenta
-
-
no sono un primate
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiodato che pure io vorrei depilarmi, fa conto che sono un mannaro, non è meglio se uso quelle creme che spalmi sul copro peloso e dopo qualche minuto viene via tutto compreso peli invece della lametta che ti fa diventare barba i peli sull'addome o la ceretta che mi riempe di brufoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ho peli pubici che si collegano direttamente con quelli del naso
io cmq (se vedete nel mio diario potete vedere la mia situazione di pelosità acuta mi depilo solo d'estate..ehm per non farmis cambiare per uno yeti a mare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza MessaggioMichia che ridere !
io cmq (se vedete nel mio diario potete vedere la mia situazione di pelosità acuta mi depilo solo d'estate..ehm per non farmis cambiare per uno yeti a mare!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggiooddio mio che ho fatto non volevo scusate
ti spiegherà come evitare conseguenze.
Commenta
-
Commenta