Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
-= Depilazione Parziale =-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil Black Visualizza MessaggioSalve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...
Io mi sono sempre depilato il petto e l'addome con la lametta, ora sono indeciso se depilare anche avambracci e gambe.
Il dubbio che mi è sorto è.... è brutto vedere un ragazzo depilato solo nella zona addominale e pettorale e poi magari con gambe e avambracci pelosi ???
Plese datemi un consiglio....
se depili depili tutto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
personalmente faccio la ceretta completa meno che sù petto e addome,lì faccio cn il rasoio (bodygroom) oppure quando nn ho tempo li accorcio solamente.
sn le mie uniche zone intolleranti alla ceretta,sè la faccio lì combino un disastro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopersonalmente faccio la ceretta completa meno che sù petto e addome,lì faccio cn il rasoio (bodygroom) oppure quando nn ho tempo li accorcio solamente.
sn le mie uniche zone intolleranti alla ceretta,sè la faccio lì combino un disastro.
frcssm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiofrcssm
la mia nn è solo un utilità estetica.. ma considerando che faccio sport anche igienica.
mi sento molto più pulito senza peli e poi al di là d tutto.. mi infastidiscono e nn poco.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocosì non è frcLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil Black Visualizza MessaggioSalve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...
Io mi sono sempre depilato il petto e l'addome con la lametta, ora sono indeciso se depilare anche avambracci e gambe.
Il dubbio che mi è sorto è.... è brutto vedere un ragazzo depilato solo nella zona addominale e pettorale e poi magari con gambe e avambracci pelosi ???
Plese datemi un consiglio....Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioquesto è da dimostrare
Commenta
-
-
Io mi faccio (quando la faccio...) la depilazione totale.
Tranne la zona "fava", chiaramente.
Quando sono baganto sembro una salamandra.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioa me l'uomo senza peli nn piace per nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo mi faccio (quando la faccio...) la depilazione totale.
Tranne la zona "fava", chiaramente.
Quando sono baganto sembro una salamandra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola tua ragazza può confermareLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta