So già arrivati i comunisti ?
Marocchini, Cinesi, Pakistani: venditori ambulanti illegali... chi ci tutela?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSo già arrivati i comunisti ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiovuoi sapere una cosa assurda?
conosco un tipo di nazionalità cinese che ha passato anni in Italia a fare il venditore ambulante, questo una decina di anni fa quando qui in Cina la situazione era ancora molto chiusa, cmq non solo ha ottenuto senza nessun controllo la carta d'identità italiana, ma persino il suo passaporto cinese se l'è fatto fare dalla questura italiana perchè dice che è stato piu' facile ottenerlo come straniero in Italia, che come cinese in Cina! e ancora oggi ogni tot di anni torna in Italia quando gli scade, perchè qui ci sono ancora troppi controlli per visti e passaportii..
e io in thailandia che ancora devo uscire ogni tre mesi per rinnovare il visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCerte cose dovrebbero partire dall'alto e ti assicuro che quando vogliono fare qualcosa ci riescono
Credo che se si voglia frenare il fenomeno immigrazione l'unica e sola strategia è quella di aiutare queste popolazioni nel loro paese a far decollare la loro economia, cancellando quegli stupidi debiti che tanto mai pagheranno perchè mai saranno in grado di farlo. Le leggi più restritive non servono proprio, e come se ci volessimo costruire un muro attorno e isolarci dai paesi non occidentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheh c'è ki ha i santi in paradiso... io no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioPer una volta sono d'accordo con The Alex su questa frase.
Credo che se si voglia frenare il fenomeno immigrazione l'unica e sola strategia è quella di aiutare queste popolazioni nel loro paese a far decollare la loro economia, cancellando quegli stupidi debiti che tanto mai pagheranno perchè mai saranno in grado di farlo. Le leggi più restritive non servono proprio, e come se ci volessimo costruire un muro attorno e isolarci dai paesi non occidentali
sarebbe mooooolto controproducente per i "piezzanovanta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioPer una volta sono d'accordo con The Alex su questa frase.
Perchè se una volta che gli cancelli il debito, questi non hanno gli strumenti/voglia/etc. etc. per sviluppare l'economia...di debiti ne creano altri...
e tra l'altro l'economia del creditore perderebbe di credibilità.
Poi e' sempre facile dire "cancella il debito" quando non si e' creditore...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioHo gia detto tutto, caro!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSo già arrivati i comunisti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioCosa sono i piezzanovanta?
godfather docet
i capoccioni...quelli che comandano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCancellare il debito porta a nulla.
Perchè se una volta che gli cancelli il debito, questi non hanno gli strumenti/voglia/etc. etc. per sviluppare l'economia...di debiti ne creano altri...
e tra l'altro l'economia del creditore perderebbe di credibilità.
Poi e' sempre facile dire "cancella il debito" quando non si e' creditore...
"e tra l'altro l'economia del creditore perderebbe di credibilità." E questa perla di saggezza da dove viene fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNn è un post razzista, assolutamente no, ma in treno noto sempre neri, gialli e beige che girano con buste enormi, con sacchi di roba come calzini, fazzoletti, cinte, occhiali... tutte robe da vendere al marciapiede completamente illegale, contro i nostri stessi negozianti.
La domanda è: perchè le forze dell'ordine nn fanno 1volta a settimana una retata in treno? Ogni mattina ne salgono a frotte ad Ancona, quindi la base è lì, e riempiono il treno. Sono spesso maleducati (non tutti, ma il 90% si), nn pagano il biglietto, si mettono a litigare col controllore fino al punto che nessuno chiede loro più niente. Se io dimenticassi di obliterare un biglietto mi farebbero un mostro... ma questo è un altro discorso.
Polizia venite a trovarci in treno... posso dirvi il treno preciso, anche se è difficile nn notare un afflusso così massiccio.
Questa è la situazione nelle Marche ma penso che sia lo stesso da altre parti.
Hanno più diritto i clandestini che noi cittadini!
L'invasione e' ormai incontrollabile.Per la gioia dei sostenitori della societa' mulietnica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta