Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
Marocchini, Cinesi, Pakistani: venditori ambulanti illegali... chi ci tutela?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosocio voleva dire "segnalalo" e zuperman si sta attaccando ad un errore dovuto alla frettaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo no... Zup mi diceva tu cosa faresti.. e io rispondo "Segnalo" perkè parlavo in prima persona... nessun errore
ahhhhhhhhh
allora sono scemo io
è che pur di non andare a studiare,sto cercando di flammare in giro per il forum,ma non attacca con nessunoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo no... Zup mi diceva tu cosa faresti.. e io rispondo "Segnalo" perkè parlavo in prima persona... nessun errore
basta che si va otAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioahhhhhhhhh
allora sono scemo io
è che pur di non andare a studiare,sto cercando di flammare in giro per il forum,ma non attacca con nessunoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose vi coalizzate almeno mettetevi d'accordo
basta che si va otPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh con me invece si attaccanoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose vi coalizzate almeno mettetevi d'accordo
basta che si va otAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche hai tu che io non ho?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheh c'è ki ha i santi in paradiso... io noPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah perchè io sì?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh nemmeno tu, eh..
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
io parlo dei venditori ambulanti illegali... benvengano lavoratori dall'estero, ma che inizino in modo regolare.
anche io parlo di quelli..cmq alla fine anche un poliziotto alza le mani.E' solo fatica sprecata dato che tempo 5 minuti sono di nuovo in giro a vendere o altro...
Certe cose dovrebbero partire dall'alto e ti assicuro che quando vogliono fare qualcosa ci riescono...prendi ad esempio il contrabbando di sigarette.Nel giro di pochi mesi l'hanno eliminato(anche se per me e' stato un errore..),quindi se determinati problemi non vengono risolti,e' perche' manca la voglia o l'interesse alla base
Commenta
-
-
senti questa
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNn è un post razzista, assolutamente no, ma in treno noto sempre neri, gialli e beige che girano con buste enormi, con sacchi di roba come calzini, fazzoletti, cinte, occhiali... tutte robe da vendere al marciapiede completamente illegale, contro i nostri stessi negozianti.
La domanda è: perchè le forze dell'ordine nn fanno 1volta a settimana una retata in treno? Ogni mattina ne salgono a frotte ad Ancona, quindi la base è lì, e riempiono il treno. Sono spesso maleducati (non tutti, ma il 90% si), nn pagano il biglietto, si mettono a litigare col controllore fino al punto che nessuno chiede loro più niente. Se io dimenticassi di obliterare un biglietto mi farebbero un mostro... ma questo è un altro discorso.
Polizia venite a trovarci in treno... posso dirvi il treno preciso, anche se è difficile nn notare un afflusso così massiccio.
Questa è la situazione nelle Marche ma penso che sia lo stesso da altre parti.
Hanno più diritto i clandestini che noi cittadini!
vuoi sapere una cosa assurda?
conosco un tipo di nazionalità cinese che ha passato anni in Italia a fare il venditore ambulante, questo una decina di anni fa quando qui in Cina la situazione era ancora molto chiusa, cmq non solo ha ottenuto senza nessun controllo la carta d'identità italiana, ma persino il suo passaporto cinese se l'è fatto fare dalla questura italiana perchè dice che è stato piu' facile ottenerlo come straniero in Italia, che come cinese in Cina! e ancora oggi ogni tot di anni torna in Italia quando gli scade, perchè qui ci sono ancora troppi controlli per visti e passaportii..
Commenta
-
Commenta