Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marocchini, Cinesi, Pakistani: venditori ambulanti illegali... chi ci tutela?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marocchini, Cinesi, Pakistani: venditori ambulanti illegali... chi ci tutela?

    Nn è un post razzista, assolutamente no, ma in treno noto sempre neri, gialli e beige che girano con buste enormi, con sacchi di roba come calzini, fazzoletti, cinte, occhiali... tutte robe da vendere al marciapiede completamente illegale, contro i nostri stessi negozianti.

    La domanda è: perchè le forze dell'ordine nn fanno 1volta a settimana una retata in treno? Ogni mattina ne salgono a frotte ad Ancona, quindi la base è lì, e riempiono il treno. Sono spesso maleducati (non tutti, ma il 90% si), nn pagano il biglietto, si mettono a litigare col controllore fino al punto che nessuno chiede loro più niente. Se io dimenticassi di obliterare un biglietto mi farebbero un mostro... ma questo è un altro discorso.

    Polizia venite a trovarci in treno... posso dirvi il treno preciso, anche se è difficile nn notare un afflusso così massiccio.

    Questa è la situazione nelle Marche ma penso che sia lo stesso da altre parti.

    Hanno più diritto i clandestini che noi cittadini!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    Parafrasando una frase ke ultimamente leggo spesso "Se nn ti piace l'italia, ci sono tante altre nazioni"
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
      Nn è un post razzista, assolutamente no, ma in treno noto sempre neri, gialli e beige che girano con buste enormi, con sacchi di roba come calzini, fazzoletti, cinte, occhiali... tutte robe da vendere al marciapiede completamente illegale, contro i nostri stessi negozianti.

      La domanda è: perchè le forze dell'ordine nn fanno 1volta a settimana una retata in treno? Ogni mattina ne salgono a frotte ad Ancona, quindi la base è lì, e riempiono il treno. Sono spesso maleducati (non tutti, ma il 90% si), nn pagano il biglietto, si mettono a litigare col controllore fino al punto che nessuno chiede loro più niente. Se io dimenticassi di obliterare un biglietto mi farebbero un mostro... ma questo è un altro discorso.

      Polizia venite a trovarci in treno... posso dirvi il treno preciso, anche se è difficile nn notare un afflusso così massiccio.

      Questa è la situazione nelle Marche ma penso che sia lo stesso da altre parti.

      Hanno più diritto i clandestini che noi cittadini!
      questi mi fanno un sacco paura
      cmq seriamente, sarebbe come fare il remake di 300, troppi abusivi contro pchi poliziotti
      qua ci vuole una politica furba alla base

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Parafrasando una frase ke ultimamente leggo spesso "Se nn ti piace l'italia, ci sono tante altre nazioni"
        A me l'Italia piace... nn hai capito... sono questi abusivi che nn mi piacciono.

        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        questi mi fanno un sacco paura
        cmq seriamente, sarebbe come fare il remake di 300, troppi abusivi contro pchi poliziotti
        qua ci vuole una politica furba alla base
        bisognerebbe fare più controlli... ma probabilmente nn si fa perchè nessuno ci guadagnerebbe... meglio massacrarci con le multe a noi.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          A me l'Italia piace... nn hai capito... sono questi abusivi che nn mi piacciono.
          Parafrasando una frase ke ultimamente leggo spesso "Se nn ti piace la situazione dell'italia, ci sono tante altre nazioni"
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Parafrasando una frase ke ultimamente leggo spesso "Se nn ti piace la situazione dell'italia, ci sono tante altre nazioni"
            se a te viene un marocchino che si mette a vivere nel tuo salotto a tue spese, cambi casa o lo cacci a zampate?
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              se a te viene un marocchino che si mette a vivere nel tuo salotto a tue spese, cambi casa o lo cacci a zampate?
              Segnalo
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                non dico che sia colpa loro soltanto il numero di crimini, di sicuro sono un fattore di rischio in più.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                  se a te viene un marocchino che si mette a vivere nel tuo salotto a tue spese, cambi casa o lo cacci a zampate?

                  sempre lo stesso discorso..le leggi ci sono e mai come in fatto di immigrazione sono fatte coi controcoglioni.solo che e' piu' semplice ignorarle che non farle rispettare...Detto questo mi dileguo da questo 3d perche' va a finire male
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Parafrasando una frase ke ultimamente leggo spesso "Se nn ti piace l'italia, ci sono tante altre nazioni"
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Parafrasando una frase ke ultimamente leggo spesso "Se nn ti piace la situazione dell'italia, ci sono tante altre nazioni"
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Segnalo
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Segnalo
                      bua?

                      Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                      non dico che sia colpa loro soltanto il numero di crimini, di sicuro sono un fattore di rischio in più.
                      ma i delinquenti sono sia italiani che stranieri...

                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      sempre lo stesso discorso..le leggi ci sono e mai come in fatto di immigrazione sono fatte coi controcoglioni.solo che e' piu' semplice ignorarle che non farle rispettare...Detto questo mi dileguo da questo 3d perche' va a finire male
                      io parlo dei venditori ambulanti illegali... benvengano lavoratori dall'estero, ma che inizino in modo regolare.
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #12
                        ma i delinquenti sono sia italiani che stranieri...
                        vero, ho solo detto che sono un fattore di risschio in più, NON IL...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                          vero, ho solo detto che sono un fattore di risschio in più, NON IL...
                          segnalo?

                          A parte gli scherzi vorrei sentire un poliziotto... master dove sei? Qual'è il punto di vista della polizia?
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta


                            #14
                            segnali?che significa?

                            Commenta


                              #15
                              socio voleva dire "segnalalo" e zuperman si sta attaccando ad un errore dovuto alla fretta
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎