Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Che tipo di ragazza vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioinfatti gli abbiamo offeso la mamma e la sorella dicendo stronzate sull farmacia agraria..è incredibile quanto riusciate ad essere succubi degli utenti piu anziani...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil fatto è ke volete parlare quando infine siete degli ingnoranti di prima categoria
ma come..io ogni venerdì sera vado al circolo culturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai la vista lunga, complimenti
ma il tuo ruolo nn lo capisco sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocerto..è km se stasera me ne vado al pub e diko"stasera vado al circolo culturale" perkè sull'elenco telefonico è regoistrato in quel modo..ma x favore...pecorone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSi ma di cosa ti lamenti Arkon86 tanto se la prendono per tutto anche in internet immagina nella realtà.. Permalosetti?
penso che l'altolocato ci distrugerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma il tuo ruolo nn lo capisco sinceramenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopenso che l'altolocato ci distrugerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodue di voi apparat a 50 sciem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodue di voi apparat a 50 sciem
ma porka....sei un povero deficiente ke si fa problemi se provarci con una per il parere di 3 amici idioti e parli pure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma come..io ogni venerdì sera vado al circolo culturaleOriginariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioInvece a me piace andare in disco, o anzi meglio dire all'Auditorium
Commenta
-
Commenta