Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Che tipo di ragazza vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDici !? Ma se lascio continuare poi il conto dei cartellini magari aumenta.
Bye
IngegnosoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDici !? Ma se lascio continuare poi il conto dei cartellini magari aumenta.
ByePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiotiè va genio...... http://www.prontoimprese.it/campania...%7C642967.html e per le altre vedi su google..... invece di sparare cassate....
certo..è km se stasera me ne vado al pub e diko"stasera vado al circolo culturale" perkè sull'elenco telefonico è regoistrato in quel modo..ma x favore...pecorone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomax ma dave clarks etc non è un chiarissimo fake?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioattento a nn cagarti addosso dalla paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIo in questo topic non ho offeso nessuno, abbiamo solo scherzato, ma con voi duri della situazione non si puà scherzare perchè senno vi offendete..
Bisogna saperlo fare, però.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIo in questo topic non ho offeso nessuno, abbiamo solo scherzato, ma con voi duri della situazione non si puà scherzare perchè senno vi offendete..
okkio ke dopo prende un aereo dalla tahilandia...shhhttt..stai zitto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiogià fatto..ho visto la foto di the alex in avatar e sono corso al cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda se c'è un posto dove si scherza è la caffetteria di bw.
Bisogna saperlo fare, però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiogià fatto..ho visto la foto di the alex in avatar e sono corso al cesso
ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe lo e', e' stato bravo finora a non farsi beccare.
Bye
è che a me sembra un palese fake,tutto quiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda se c'è un posto dove si scherza è la caffetteria di bw.
Bisogna saperlo fare, però.
Commenta
-
Commenta