Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Che tipo di ragazza vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPunto primo io sto dove voglio
Punto secondo, in effetti non c'è nessun motivo per parlare con te
sapete quale è il ftt??ke è pieno di pecoroni dentro a sto forum...su ogni treadh in caffeteria si sparano stronzate e questo treadh nn e stato da meno..ma dato ke è intervnuto the alex(un veterano dle forum) a difendere il suo amiketto napoeltano altolocato tutti a darci addosso...ma su piantala...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovrmnt tutto sto bordello è partito dalla farmacia agraria...sto tipo ha rinominato "farmacia agraria" un negozio di giardinaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioOgni tanto a qualcuno prendono questi raptus!!! boh, contenti loro alla fine.....
mi hanno solo fatto girare il ***** perche' davvero questo ragazzo e' stato squisito..si e' scusato 13 volte,ha cambiato avatar,che cacchio doveva fare piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiotiè va genio...... http://www.prontoimprese.it/campania...%7C642967.html e per le altre vedi su google..... invece di sparare cassate....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi hanno solo fatto girare il ***** perche' davvero questo ragazzo e' stato squisito..si e' scusato 13 volte,ha cambiato avatar,che cacchio doveva fare piu'In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi hanno solo fatto girare il ***** perche' davvero questo ragazzo e' stato squisito..si e' scusato 13 volte,ha cambiato avatar,che cacchio doveva fare piu'
Manco l'avessimo pestato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosapete quale è il ftt??ke è pieno di pecoroni dentro a sto forum...su ogni treadh in caffeteria si sparano stronzate e questo treadh nn e stato da meno..ma dato ke è intervnuto the alex(un veterano dle forum) a difendere il suo amiketto napoeltano altolocato tutti a darci addosso...ma su piantala...
e' esattamente cos: DIFENDERE...hai perfettamente ragione...voi vi siete messi ad attaccarlo senza motivo ed io mi sono messo a difenderlo perche' se lo merita.Ti crea problemi la cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlex, conosci sicuramente la teoria del branco, no?
come no....ed io i branchi mi diverto ad attaccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"sto tipo" e' stato preso per il culo senza dire mezza parola...gli hanno detto di cambiare avatar e sign e l'ha fatto senza battere ciglio..impara da "sto tipo"
neanke lo sapevo ke gli avessero dtt di cambiare avatr e sign...cmq a quanto mi rikordo tu sei juventino..per cui RAUS! (un napoletano ke tifa juve,ke vergogna )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlex, conosci sicuramente la teoria del branco, no?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSei il nuovo moralizzatore?
Manco l'avessimo pestato..
Commenta
-
Commenta