Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Che tipo di ragazza vi piace?
Collapse
X
-
Ma scusate, ma vi rendete conto che state discutendo per delle cagate??? che ***** di senso ha prendere per il culo a manetta una persona che posta una domanda stupida come tutte quelle che utenti del forum postano continuamente. Sempre "ragazze", sempre "secondo voi" sempre "come faccio" sempre "mi piace tanto"!!! che senso ha poi discutere su chi ha ragione o meno nel prendere per il culo un diciottenne che ha sparato una cosa come tante altre.....non capisco proprio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque tieni sempre a portata di mano la valigia, eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomodestamente è napoletano
faie o brav e nun da urienz ca nun s'o mmeritan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioL'hai fatta anche tu la battuta.. E c'hai anche fatto ridere tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa scusate, ma vi rendete conto che state discutendo per delle cagate??? che ***** di senso ha prendere per il culo a manetta una persona che posta una domanda stupida come tutte quelle che utenti del forum postano continuamente. Sempre "ragazze", sempre "secondo voi" sempre "come faccio" sempre "mi piace tanto"!!! che senso ha poi discutere su chi ha ragione o meno nel prendere per il culo un diciottenne che ha sparato una cosa come tante altre.....non capisco proprio!!!
carle'....il brutto del non avere un ***** da fare.Avevano trovato il giocattolo nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma poi scusa..ma tu te ne esci come le scureggie??quale è il tuo ruolo qui in questo momento?
Punto primo io sto dove voglio
Punto secondo, in effetti non c'è nessun motivo per parlare con teIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa scusate, ma vi rendete conto che state discutendo per delle cagate??? che ***** di senso ha prendere per il culo a manetta una persona che posta una domanda stupida come tutte quelle che utenti del forum postano continuamente. Sempre "ragazze", sempre "secondo voi" sempre "come faccio" sempre "mi piace tanto"!!! che senso ha poi discutere su chi ha ragione o meno nel prendere per il culo un diciottenne che ha sparato una cosa come tante altre.....non capisco proprio!!!
vrmnt tutto sto bordello è partito dalla farmacia agraria...sto tipo ha rinominato "farmacia agraria" un negozio di giardinaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocarle'....il brutto del non avere un ***** da fare.Avevano trovato il giocattolo nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
ke uomo vissuto ke fascino!ke karisma!
(alex, dopo questa, se vengo in thai da te, mi devi far trovare almeno due bagasce belle pronte...e che siano donne! )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocarle'....il brutto del non avere un ***** da fare.Avevano trovato il giocattolo nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioalmeno ho fatto qualcosa di utile. tu cn tt le stronzate che stai scrivendo ci stai facendo sl piangere. forse è meglio se stacchi la presa del pc e la riattacchi domani... mi sa che è la cosa migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovrmnt tutto sto bordello è partito dalla farmacia agraria...sto tipo ha rinominato "farmacia agraria" un negozio di giardinaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovrmnt tutto sto bordello è partito dalla farmacia agraria...sto tipo ha rinominato "farmacia agraria" un negozio di giardinaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioStai in campana che il vecchio the alex anche se è sulla via del rincoglionimento galoppante, mentalmente et fisicamente ancora fa il culo a tarallo, ai 9/10 buoni della popolazione della caffetteria.
(alex, dopo questa, se vengo in thai da te, mi devi far trovare almeno due bagasce belle pronte...e che siano donne! )
Commenta
-
Commenta