Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Che tipo di ragazza vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioo ten pe vizio allor e romp??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioo ten pe vizio allor e romp??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioparlare italiano per favore...nn africano-...
parl comm' sfaccim voglie ie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioconosco....sono di napoli ma ho gestito la sicurezza in divers locali di salerno e provincia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioO il vizio di rompere con chi dice idiozie.. Guarda i miei altri post con discorsi "seri"
mo il deficiente sei tu...il bue ke dice cornuto all'asino...senza parole..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioO il vizio di rompere con chi dice idiozie.. Guarda i miei altri post con discorsi "seri"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE tu sei quello che popola il forum da 10000 anni con 1000000 di post???
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioO il vizio di rompere con chi dice idiozie.. Guarda i miei altri post con discorsi "seri"
io mi ricordo un solo tuo post..."pompinara"
e parli pure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose qualche volta ti trovi nei paragi... sei ben invitato
volentieri picciri' ma mi sono trasferito lontanuccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE che ci vuoi fare se quella parola ti tocca tanto..
tu ringrazia che non l'hai detta a me...altrimenti ad essere toccato non ero io
Commenta
-
Commenta