Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Che tipo di ragazza vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose succede qualcosa a quei "drogati"
ci pensa mio padre ke fa l'infermiere ......... se qualcuno ha di bisogno x i miei amici bodywebbiano è gratis
Commenta
-
-
PErfetto. Bella combriccola uno che è figlio di farmacista e procura anabolizzanti a manetta, l'altro figlio di proprietari di supermarket e vi rifila creatina e proteine scadute e tu che hai il padre infermiere che sa dove sono i punti di iniezione migliore.. Ci manca solo il quarto che ha il padre che lavora con photoshop e potete presentarvi al prossimo Olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocos'è il deca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioPErfetto. Bella combriccola uno che è figlio di farmacista e procura anabolizzanti a manetta, l'altro figlio di proprietari di supermarket e vi rifila creatina e proteine scadute e tu che hai il padre infermiere che sa dove sono i punti di iniezione migliore.. Ci manca solo il quarto che ha il padre che lavora con photoshop e potete presentarvi al prossimo Olympia
Ma dai povero, mica ha detto niente di male, non lo uccidete.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioPErfetto. Bella combriccola uno che è figlio di farmacista e procura anabolizzanti a manetta, l'altro figlio di proprietari di supermarket e vi rifila creatina e proteine scadute e tu che hai il padre infermiere che sa dove sono i punti di iniezione migliore.. Ci manca solo il quarto che ha il padre che lavora con photoshop e potete presentarvi al prossimo Olympia
si possono presentare in photogallery dicendo:
"Natural e nn mi alleno da un mese e mezzo"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocos'è il deca
il decamerone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioignurant nella farmacia agraria vendono cose tipo: oggetti x il giardinaggio, oggetti da mettere in giardino, mangimi, pensa te vende persino i cessi
in che zona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioCiao a tt, stamattina ho conosciuto una ragazza davvero molto carina e dolce, di un anno + piccola di me, xò parlando cn alcuni miei amici dicono che nn sia molto ricca ( nel senso che è una ragazza di famiglia media)..... x me questo nn importa. ma x loro ( i miei amici) è molto importante. voi guardate l'aspetto economico prima di incominciare un rapporto??
scusa tu sei ricco?
e cmq chi se ne frega...se pensi di trovare la ragazza giusta considerando l'aspetto economico preparati ad una vita piena di delusioni...
che discorsi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioignurant nella farmacia agraria vendono cose tipo: oggetti x il giardinaggio, oggetti da mettere in giardino, mangimi, pensa te vende persino i cessi
quindi vi fate di concime?
Commenta
-
Commenta