io cmq nn ho mai sentito un ragazzo ke fa discorsi del genere...sul serio...
Che tipo di ragazza vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
nn ho capito... mica mi sfotti anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio cmq nn ho mai sentito un ragazzo ke fa discorsi del genere...sul serio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioora sai che esistono ragazzi di questo genere.... nn riferito a me sia chiaro
ke tristezza ste nuove generazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi sa che fai bene..... uno ha una farmacia agraria.... e un altro il padre è direttore di una catena di supermercati abbastanza rinomati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioChe ***** è una farmacia agraria?
coltivano tachipirine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi sa che fai bene..... uno ha una farmacia agraria....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioPiuttosto i tuoi amici sono Natural?
certo..c'hanno la farmacia agraria..kazzo di domande fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionatural??? si fanno di tachipirine coltivate biologicamente....
no...c'hanno un orticello dove coltivano deca
Commenta
-
Commenta