Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Che tipo di ragazza vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
ma scusate ma chi sono i ferdayn?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIo dico solo una cosa: i tuoi amici sono frc e anche sfgt!
Ma i tuoi amici sono molto altolocati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLeggi bene...
si ho letto bene...ma un ragionamento simile puo essere fatto oslo da una donna...indi per cui donna ke si finge uomo..FAKE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioCiao a tt, stamattina ho conosciuto una ragazza davvero molto carina e dolce, di un anno + piccola di me, xò parlando cn alcuni miei amici dicono che nn sia molto ricca ( nel senso che è una ragazza di famiglia media)..... x me questo nn importa. ma x loro ( i miei amici) è molto importante. voi guardate l'aspetto economico prima di incominciare un rapporto??
può essere pure indebitata fino al collo ma se mi suscita emozioni solo a guardarla ...ti assicuro che sarà il mio ultimo problema...cambia amici se hanno questi canoni di giudizio...la vita è solo una...non vi attaccate troppo alle cose materiali già a 18 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa ti piace Dave Clark?
il 1 giugno tt all'OLD RIVER PARCK....... c'è l'apertura del locale cn tre ore in sua compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogià so che riceverò un sacco di segnalazioni negative, xò io vi ripeto che nn ho offeso nessuno e ve l'ho rispiegato
sei un bravo ragazzo da quel poco che ho visto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ho letto bene...ma un ragionamento simile puo essere fatto oslo da una donna...indi per cui donna ke si finge uomo..FAKE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ho letto bene...ma un ragionamento simile puo essere fatto oslo da una donna...indi per cui donna ke si finge uomo..FAKE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopuò essere pure indebitata fino al collo ma se mi suscita emozioni solo a guardarla ...ti assicuro che sarà il mio ultimo problema...cambia amici se hanno questi canoni di giudizio...la vita è solo una...non vi attaccate troppo alle cose materiali già a 18 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua no ragà quà avvolte veramente fanno il ragionamente di sposarti una donna di ottima famiglia ricca cosi ti dà a campare
Si sposerà con una di quelle donne che piacciono a lui (non so se mi spiego... ), ricchissima e che gli potrà permettere di andare in grecia tutte le estati ed a trans tutte le sere.
Vai Kurt, se in questo momento mi leggi sappi che io faccio il tifo per te!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioAltolocati quanto?? No perchè a seconda della posizione faccio mettere incinta mia sorella e sono a posto per il resto della vita!
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei un bravo ragazzo da quel poco che ho visto...
Commenta
-
Commenta