e cmq io nn ce l'ho con il signor altolocato(o chuck norris dopo le dikiarazioni da duro,come preferisce lui)...i toni skerzosi li uso con chiunque...
Che tipo di ragazza vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPerdonami genio supremo, ma sei tu che hai avvilito una persona perche ha detto "farmacia agraria". Mica vorrai far fare a me la parte del rompiballe!!! Colloquiale, ti sembrava colloquiale il tono con cui vi riferivate a quel ragazzo?? Dicendo oltretutto cazzate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe cmq io nn ce l'ho con il signor altolocato(o chuck norris dopo le dikiarazioni da duro,come preferisce lui)...i toni skerzosi li uso con chiunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma avvilito di kosa???ma ti scureggia il cervello?perkè ho dtt ke coltivavano tachipirine??per questo l'ho avvilito???ma ci fai o ci sei?
Inoltre, a me scoreggia solo il culo, ma a quanto vedo il frutto del mio culo riempie il tuo cranio........ mistero!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioa me frega poco e niente di lui, sto dicendo che avete detto una cazzata. e l'insistere nell'insicurezza dettata dalle vostre menti ancora vuote, non attenua certo la vostra posizione.
cmq hai fatto un bel lavoro...secondo me the alex il biscottino di ricompensa te lo darà sicuramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo so solo che un avete preso spunto da qualsiasi cosa lui dicesse, per sfotterlo! In diversi mi pare abbiamo sostenuto le stesse tesi, quindi , forse, faresti bene a rivedere le tue posizioni.
Inoltre, a me scoreggia solo il culo, ma a quanto vedo il frutto del mio culo riempie il tuo cranio........ mistero!!!!
si tu the alex e ma_75 ke e uscito come un cavolo a colazione...ma come mai a mi80 nn avete detto niente??paura perkè è un moderatore?pecoroni...
Commenta
-
-
[quote=00xyz00;2227528]Io so solo che un avete preso spunto da qualsiasi cosa lui dicesse, per sfotterlo! In diversi mi pare abbiamo sostenuto le stesse tesi, quindi , forse, faresti bene a rivedere le tue posizioni.
Inoltre, a me scoreggia solo il culo, ma a quanto vedo il frutto del mio culo riempie il tuo cranio........ mistero!!!![/quote]
guarda nn mi far essere cattivo ke dopo vado vrmnt sul pesante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq hai fatto un bel lavoro...secondo me the alex il biscottino di ricompensa te lo darà sicuramente...
Passo e chiudo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioProbabile, ora vai a dormire e metti l'enciclopedia sotto il cuscino....magari qualche nozione domani mattina te la ritrovi tra gli occhi e le orecchie.....
Passo e chiudo!!!
l'enciclopedia slava?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioProbabile, ora vai a dormire e metti l'enciclopedia sotto il cuscino....magari qualche nozione domani mattina te la ritrovi tra gli occhi e le orecchie.....
Passo e chiudo!!!
cmq pure mi80 l'ha avvilito...è kosi ignorante come noi??
nn mi rispondi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma alla fine a voi che tipo di ragazza vi piace?
quella che la da subito senza se e senza ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma alla fine a voi che tipo di ragazza vi piace?
anzi le ricche mi stanno sul caxxo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta