natural?
I cani e i recenti episodi di cronaca accaduti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiotornato da poco da una ronda notturna con Cayuk...ho percorso la periferia dove si aggirano gli stupratori...che dire tutti impressionati dalla potenza di Cayuk e quando dico che ha 8 mesi rimangono con la bocca aperta come nel celebre dipinto L'urlo di Munch...guardiano al di la di ogni immaginazione e aggettivo , deve essere di notte addirritura rinchiuso in casa per eccesso di ancestralita'.
la notte e' veramente impressionate...va al di la' di quanto immaginassi che gia' era molto...si piazza davanti alla casa sdraiato o seduto e si guarda intorno estremamente guardingo...al minimo rumore sospetto si lancia con ringhi e latrati ferocissimi...poi percorre tutta la recinzione latrando come un demonio ...lo devo chiudere in casa la notte se no continua ad emetere latrati terrificantoi di avviso pe coloro vlesero avvicinarsi...ED HA SOLO 8 MESI...IL CAUCASO NON MATURA PRIMA DEI 2 ANNI.
GUARDIANO STRATOSFERICO.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioio ho un rott che,sarà per estremo culo dato che avrò trovato il cuccilo giusto,ma sembra un automa
i primi giorni faceva il bastardo adesso è diventato grandicello..e capisce tutto.
tanto per dirne una...fa festa a tutti,ma me salta addosso etc.............mia nonna è invalida e si regge in piedi a fatica,il cane va la scodizola ocme un folle ma non salta non corre non fa nulla.....questo nessuno glie l'ha insegnato
e magari non togliamo il fatto che poi sara' un'ottimo esemplare.
il comportamento che ha il tuo cane è lo stesso che adotta il mio amstaff in presenza di bambini ed anziani,mentre salta addosso contento a qualunque adulto che lui reputa in grado di reggere il suo modo di giocare...
...tipico di un cane dall'ottimo equilibrio,ed equilibrio ed aggressivita' sono parametri diversi.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper eccesso di ancestralitàThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocome avrete sentito al telegiornale in questi giorni la bimba di 9 mesi sbranata dai rottwailer di suo padre,
ora non voglio parlare di ki è la colpa ki li ha slegati ecc. ecc.
ma dato che sono uno di quelle poche persone che dei cani non me ne frega proprio niente , vorrei capire perkè ci si arriva ad avere rapporti morbosi con tali bestie addirittura parlarci e trattandoli come esseri umani e avvolte anche meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggioperchè spesso molte persone,essendo incapaci di relazionarsi con gli altri esseri umani per propri limiti,preferiscono relazionarsi con le bestie....perchè le bestie non li contraddicono e non gli danno mai torto,ubbidiscono mentre un amico puo' anche dirti quando sbagli e questo loro non lo sopportano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sembra una buona spiegazione questa, anche se non per tutti sicuramente cè ki ha un rapporto normale tra cane e uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sembra una buona spiegazione questa, anche se non per tutti sicuramente cè ki ha un rapporto normale tra cane e uomoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
sole 24 ore dalla tragica morte di Alessia, la bimba di 8 mesi uccisa da due rottweiler nel Torinese, si deve registrare un'aggressione analoga. Una donna di 55 anni è stata dilaniata da due cani semi-abbandonati che girovagavano da giorni e che poi sono scappati. L'episodio è accaduto sempre in Piemonte, nel piccolo centro di Borgaro Torinese.
I due casi: A Rivara nonna Caterina teneva in braccio Alessia, la nipotina di pochi mesi, al rientro da una passeggiata, e uno dei tre cani di guardia, il rottweiler Diablo, forse innervosito per la presenza di un giardiniere che aveva consegnato alcune cassette con delle piantine, ha aggredito, alle spalle la neonata e l'anziana, ora ricoverata al Cto di Torino con un braccio straziato dai morsi. Ha lottato disperatamente per difendere la piccola. Gli altri due animali, Argo (anche lui un rottweiler) e una lupa dall'aria mansueta, erano invece rimasti immobili. Una sequenza durata pochi istanti: Alessia, quando era già a terra, è stata sovrastata dall'animale inferocito, di nove anni di età e cresciuto sin da cucciolo in casa, che l'ha azzannata al collo e all'addome. La bimba è morta all'ospedale di Cuorgnè. Diablo, subito dopo l'accaduto, è stato a sua volta assalito dagli altri due, in una apparente forma di punizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioio ho un rott che,sarà per estremo culo dato che avrò trovato il cuccilo giusto,ma sembra un automa
i primi giorni faceva il bastardo adesso è diventato grandicello..e capisce tutto.
tanto per dirne una...fa festa a tutti,ma me salta addosso etc.............mia nonna è invalida e si regge in piedi a fatica,il cane va la scodizola ocme un folle ma non salta non corre non fa nulla.....questo nessuno glie l'ha insegnatoOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioxchè è stato ben educato caro,magari tu non gli hai trasmesso quei segnali che di solito da undebole che compra il cane da duri x fare il duro.
e magari non togliamo il fatto che poi sara' un'ottimo esemplare.
il comportamento che ha il tuo cane è lo stesso che adotta il mio amstaff in presenza di bambini ed anziani,mentre salta addosso contento a qualunque adulto che lui reputa in grado di reggere il suo modo di giocare...
...tipico di un cane dall'ottimo equilibrio,ed equilibrio ed aggressivita' sono parametri diversi.
E' un avanzamento del concetto bastone/carota: si basa su Biscotto/bestemmiesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIl cucciolotto di Avido è stato educato con un metodo nuovo, che però pare funzioni.
E' un avanzamento del concetto bastone/carota: si basa su Biscotto/bestemmie
Commenta
-
-
Allora, sono andato a vedere la prima volta i cuccioli con i genitori, da lontano ho visto avvicinarsi un mostro color miele con mandibola quadrata e aspetto molto poco rassicurante, attorniato da cinque piccoli cosi.
Ero piuttosto preoccupato.
Appena mi è arrivato accanto e l'ho visto in faccia ho capito ed ho cominciato a dargli grattatine in testa e pacche sui fianchi.
I piccoli giravano intorno incuriositi ma tranquilli.
Ho capito che erano i cani adatti a me.
Epicoooooo.....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta