If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me più che altro sta storia del cane che viene trattato come un uomo , e poi la famosa frase i cani sono meglio degli uomini... si certo sono meglio perkè fanno quello che gli ordinate vi leccano e pensate che vi amano?
per me quelli sono tutti atteggiamenti indotti, l'intelligenza cè si forse il dalmata non ha nemmeno quella,
cmq è intelligenza senza coscienza,
cè il famoso esperimento del cane il campanello e il pezzo di carne,
per me se potrebbero parlare sai quante prese per il culo che vi fanno
fustakkia, qua stai a pijà un granchio!!
io ragionavo nel tuo stesso identico modo prima di avere il cane
ora che ce l'ho da 7 anni il discorso è completamente diverso
diciamo che il motto di Aiazzone mai fu più congeniale
"provare per credere"
fustakkia, qua stai a pijà un granchio!!
io ragionavo nel tuo stesso identico modo prima di avere il cane
ora che ce l'ho da 7 anni il discorso è completamente diverso
diciamo che il motto di Aiazzone mai fu più congeniale
"provare per credere"
Originariamente Scritto da AnGelA86
nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
Originariamente Scritto da Sergio
Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
a me più che altro sta storia del cane che viene trattato come un uomo , e poi la famosa frase i cani sono meglio degli uomini... si certo sono meglio perkè fanno quello che gli ordinate vi leccano e pensate che vi amano?
per me quelli sono tutti atteggiamenti indotti, l'intelligenza cè si forse il dalmata non ha nemmeno quella,
cmq è intelligenza senza coscienza,
cè il famoso esperimento del cane il campanello e il pezzo di carne,
per me se potrebbero parlare sai quante prese per il culo che vi fanno
hai mai avuto un amstaff o un bull terrier?
fanno quello tutto quello che gli ordini?
in certi casi bisogna essere in grado di conquistarsi il loro rispetto e rispetarli,difficilmente certi cani faranno sempre quello che gli ordini,a meno chè non assumiamo che esistano solo cani automa come il pastore tedesco.
farsi accettare coma capobranco da un amstaff,pitbull,bull terrier,fila,dogo argentino,rottwailer ed altre razze è questione + difficile,profonda e umana di quanto uno che non conosca bene i cani non possa immaginare,ben altra cosa dal commandare a bacchetta un cagnolino da caccia et similia.
e senza offesa mi pare che tu i cani non li conosca x niente.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
in certi casi bisogna essere in grado di conquistarsi il loro rispetto e rispetarli,difficilmente certi cani faranno sempre quello che gli ordini,a meno chè non assumiamo che esistano solo cani automa come il pastore tedesco.
farsi accettare coma capobranco da un amstaff,pitbull,bull terrier,fila,dogo argentino,rottwailer ed altre razze è questione + difficile,profonda e umana di quanto uno che non conosca bene i cani non possa immaginare,ben altra cosa dal commandare a bacchetta un cagnolino da caccia et similia.
e infatti non ho la minima passione di conoscerli
cercavo solo di capire cosa scatta nella mente umana di trattarli come persone
tornato da poco da una ronda notturna con Cayuk...ho percorso la periferia dove si aggirano gli stupratori...che dire tutti impressionati dalla potenza di Cayuk e quando dico che ha 8 mesi rimangono con la bocca aperta come nel celebre dipinto L'urlo di Munch...guardiano al di la di ogni immaginazione e aggettivo , deve essere di notte addirritura rinchiuso in casa per eccesso di ancestralita'.
la notte e' veramente impressionate...va al di la' di quanto immaginassi che gia' era molto...si piazza davanti alla casa sdraiato o seduto e si guarda intorno estremamente guardingo...al minimo rumore sospetto si lancia con ringhi e latrati ferocissimi...poi percorre tutta la recinzione latrando come un demonio ...lo devo chiudere in casa la notte se no continua ad emetere latrati terrificantoi di avviso pe coloro vlesero avvicinarsi...ED HA SOLO 8 MESI...IL CAUCASO NON MATURA PRIMA DEI 2 ANNI.
GUARDIANO STRATOFERICO.
io ho un rott che,sarà per estremo culo dato che avrò trovato il cuccilo giusto,ma sembra un automa
i primi giorni faceva il bastardo adesso è diventato grandicello..e capisce tutto.
tanto per dirne una...fa festa a tutti,ma me salta addosso etc.............mia nonna è invalida e si regge in piedi a fatica,il cane va la scodizola ocme un folle ma non salta non corre non fa nulla.....questo nessuno glie l'ha insegnato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta