I cani e i recenti episodi di cronaca accaduti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    chi non ha mai avuto un cane non e' mai stato amato.
    Ma che ragionamento insulso. Cioè fammi capire, chi non ha mai avuto un cane non è stato amato ? Allora io che non ho mai avuto un cane non sono stato realmente amato da mia madre o da mio padre ?

Ma dico, ma ti rendi conto dei ragionamenti che fai ? Ma seriamente.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31462
      • 948
      • 525
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Ma che ragionamento insulso. Cioè fammi capire, chi non ha mai avuto un cane non è stato amato ? Allora io che non ho mai avuto un cane non sono stato realmente amato da mia madre o da mio padre ?

Stavolta Epico nn ha colpa: questo è Konrad Lorenz (e se leggi il brano da cui è tratto capirai che da un certo punto di vista è proprio così)

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Stavolta Epico nn ha colpa: questo è Konrad Lorenz (e se leggi il brano da cui è tratto capirai che da un certo punto di vista è proprio così)
        epico ha torto.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          epico ha torto.

mavafff
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

mi pare chiaro che quello che è accaduto sia soltanto un incidente , a prescindere dalle colpe dei padroni dei cani (che probabilmente erano inadatti a possederli in quanto incapaci di educarli bene)
            non mi sembra che i cani sbranino di continuo bambini , ci sono milioni di cani in casa delle persone , gli incidenti sono sempre possibili , bisognerebbe solo avere un pò più di accortezza: se non si è certi dell'affidabilità del proprio cane bisogna prendere provvedimenti , uno dei miei due Rott , ad esempio , ha un carattere un pò furastico , è diffidente con le persone che non conosce e ha attaccato diverse volte sconosciuti (a lui) che invadevano il suo territorio o provavano ad accarezzarlo, il cane con la mia famiglia è un'agnellino ed è molto ubbidiente ai principali comandi , ma lo ritengo affidabile e "sicuro" solo al 99% per questo motivo l'indisciplinato e mordace animale tra pochi mesi (o settimane) se ne andrà affanculo nel giardino che ho sul retro , appositamente recintato e isolato , in modo che mia figlia (che inizia a provare a camminare) non sarà costretta a passare nel "suo" territorio per entrare in casa e non potrà nemmeno casualmente aprire la porta , uscire e trovarselo davanti.
            L'atro cane invece è stato messo più volte alla prova da orde inferocite di bimbi sanguinari , che lo hanno torturato per ore ed ore più volte senza mai essere sbranati.

Cmq al primo segnale di infaffidabilità o di "difetto" comportamentale non esiterò a prendere provvedimenti , in quanto l'animale in questione ha comunque grosse potenzialità di forza e resistenza , è praticamente una macchina da guerra...
            Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:04:00.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• superdestroy
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1377
              • 22
              • 114
              • Send PM

madonna ma che capoccione ha??!!!?!?!? se ti da una craniata ti sfonda in due
              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                di alcuni uomini
                della maggiorparte degli uomini
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  perche' dovrebbe impazzire? non sono un padrone aberrato...certo devo prestare assolutamente estrema attenzione che non esca dal cancello...e' un'arma carica pronta ad esplodere...questo e' vero....giorni fa stavo uscendo con la macchina e cazo il bambino del vicino si mette a tirare il pallone e correre davanti al cancello mentre uscivo..il cane e' corso fuori...gli e' arrivato sotto...con mia mamma che gridava al bambino di non muoversi..il cane gli ha latrato vicino e poi si e' girato per tornare dentro..ma il bambino si e' mosso il cane si e' girato e gli e' andato sotto latrando come un demonio...al che sono giunto io e l'ho tirato di forza dentro...mentre un altro vicino guardava la scena impietrito e terrorizato...bisogna stare attenti...se fosse stato adulto non so che sarebbe successo...
                  Beh se era mio figlio non sò che fine faceva il tuo ***** di cane....
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    oh ci è cit trmò mo ti a dà nu tuzz 'mmocc
                    no,cit in senso di abbreviazione di CITTIDI' ,taci in Sardo

cmq con tutta la storia del rottweiler sopra cito il mio esempio-in casa possediamo 3 bull terrier-li teniamo in campagna xchè sono pericolosi,ed un bull terrier come un rottwailer,vista la storia e le applicazioni della razza DEVE essere pericoloso,punto e basta,infatti in casa ho un amstaff,prima ancora avevo un boxer-sta al padrone poi essere in grado di gestirlo ed ovviamente non acquistare il primo cucciolo da 50 euro senza la minima traccia di qualita' ed equilibrio nei genitori,come il discorso dei pitbull-quanti di quelli che hanno causato danni aveva un regolare pedigree che attestava fosse un vero pitbull e non 35 chili di roba varia che assomiglia ad un pitbull ? pochi,xchè nel 90% dei casi chi acquista un buon cane ed è disposto a spendere lo capisce e lo sa gestire al meglio(o almeno è quello che voglio credere), e a quanto vedo anche epico sta entrando in questa mentalita' a guidicare dagli ultimi post.

poi chi non ha mai avuto cani a sentenziare...
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                      QUESTO E' UN LEON...

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                        mi pare chiaro che quello che è accaduto sia soltanto un incidente , a prescindere dalle colpe dei padroni dei cani (che probabilmente erano inadatti a possederli in quanto incapaci di educarli bene)
                        non mi sembra che i cani sbranino di continuo bambini , ci sono milioni di cani in casa delle persone , gli incidenti sono sempre possibili , bisognerebbe solo avere un pò più di accortezza: se non si è certi dell'affidabilità del proprio cane bisogna prendere provvedimenti , uno dei miei due Rott , ad esempio , ha un carattere un pò furastico , è diffidente con le persone che non conosce e ha attaccato diverse volte sconosciuti (a lui) che invadevano il suo territorio o provavano ad accarezzarlo, il cane con la mia famiglia è un'agnellino ed è molto ubbidiente ai principali comandi , ma lo ritengo affidabile e "sicuro" solo al 99% per questo motivo l'indisciplinato e mordace animale tra pochi mesi (o settimane) se ne andrà affanculo nel giardino che ho sul retro , appositamente recintato e isolato , in modo che mia figlia (che inizia a provare a camminare) non sarà costretta a passare nel "suo" territorio per entrare in casa e non potrà nemmeno casualmente aprire la porta , uscire e trovarselo davanti.
                        L'atro cane invece è stato messo più volte alla prova da orde inferocite di bimbi sanguinari , che lo hanno torturato per ore ed ore più volte senza mai essere sbranati.

Cmq al primo segnale di infaffidabilità o di "difetto" comportamentale non esiterò a prendere provvedimenti , in quanto l'animale in questione ha comunque grosse potenzialità di forza e resistenza , è praticamente una macchina da guerra...
                        una famiglia che conosco ha un roth di 8 anni simile al tuo

tutti i componenti hanno addosso le cicatrici dei suoi morsi ... ha attaccato tutti senza un motivo preciso eccetto la figlia

il fidanzato di qs ragazza ha subito l'attacco peggiore ... un estate in giardino, dopo essersi lavato le mani, x scherzare se le è sgrullate vicino al cane lasciadogli cadere addosso qlc goccia d'acqua ... inspiegabilmente il cane è impazzito e lo ha attaccato al braccio lasciandogli una profonda cicatrice
                        e pensare che lui aveva grande confidenza con qs cane

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          una famiglia che conosco ha un roth di 8 anni simile al tuo

tutti i componenti hanno addosso le cicatrici dei suoi morsi ... ha attaccato tutti senza un motivo preciso eccetto la figlia

il fidanzato di qs ragazza ha subito l'attacco peggiore ... un estate in giardino, dopo essersi lavato le mani, x scherzare se le è sgrullate vicino al cane lasciadogli cadere addosso qlc goccia d'acqua ... inspiegabilmente il cane è impazzito e lo ha attaccato al braccio lasciandogli una profonda cicatrice
                          e pensare che lui aveva grande confidenza con qs cane
                          x come la vedo io un cane così finiva all'istante in una buca sotto terra...
                          (in assenza di strutture idonee a tenerlo , ovviamente)

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Si, ma sinceramente me ne sbatto le palle di Konrad Lorenz, il fatto che sia in disaccordo con Epico, non vuol dire che non lo sia con lui.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88290
                              • 2,237
                              • 2,964
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Dipende dai padroni, ovviamente.

Una cosa è avere Bebbo come padrone; un'altra Epico

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

Quoto.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X