Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
I cani e i recenti episodi di cronaca accaduti
Collapse
X
-
perche' dovrebbe impazzire? non sono un padrone aberrato...certo devo prestare assolutamente estrema attenzione che non esca dal cancello...e' un'arma carica pronta ad esplodere...questo e' vero....giorni fa stavo uscendo con la macchina e cazo il bambino del vicino si mette a tirare il pallone e correre davanti al cancello mentre uscivo..il cane e' corso fuori...gli e' arrivato sotto...con mia mamma che gridava al bambino di non muoversi..il cane gli ha latrato vicino e poi si e' girato per tornare dentro..ma il bambino si e' mosso il cane si e' girato e gli e' andato sotto latrando come un demonio...al che sono giunto io e l'ho tirato di forza dentro...mentre un altro vicino guardava la scena impietrito e terrorizato...bisogna stare attenti...se fosse stato adulto non so che sarebbe successo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocome avrete sentito al telegiornale in questi giorni la bimba di 9 mesi sbranata dai rottwailer di suo padre,
ora non voglio parlare di ki è la colpa ki li ha slegati ecc. ecc.
ma dato che sono uno di quelle poche persone che dei cani non me ne frega proprio niente , vorrei capire perkè ci si arriva ad avere rapporti morbosi con tali bestie addirittura parlarci e trattandoli come esseri umani e avvolte anche meglio
*****, anche JPP che ha la sensibilità di un nazista sodomizzato si è innamorato del suo carlino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocerto devo prestare assolutamente estrema attenzione che non esca dal cancello...e' un'arma carica pronta ad esplodere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiochi non ha mai avuto un cane non e' mai stato amato.
Commenta
-
-
-
Dopo le prime notizie confuse si sono appurate parecchie cose che spiegano l'accaduto; i cani infatti non venivano mai lasciati liberi di giorno ma tenuti nei recinti e liberati solo di notte, addestrati a fare la guardia...che vuol dire tutto e niente a sto punto! Sembra che il giardiniere abbia sbadatamente lasciato aperto il cancello del recinto e che i cani siano usciti ed hanno fatto solo quello per cui sono stati addestrati, non erano animali da compagnia e non giocavano abitualmente con la bimba.
Di chi è la colpa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocit a chi??
sta cit ti
Commenta
-
-
il cane nella nostra societa' a volte è piu' utile anche dei poliziotti stessi.
vedete c'è il coglione di turno che aizza il cane ad attaccare e a volte facendogli l'opposto dell'addestramento.
ma io ho 5 cani in casa due me li hanno avvelenati prima erano sette
tra cui due pitbull (uno per verita' forse è incrocio ma è morto) un corso tre bastardini e un volpino. sono morti un pitbull e un bastardino.
il prossimo acquisto vorrei fosse una coppia di chow chow. ma mio nonno li ha prontamente istruiti. e badate che gli portano i cuccioli da paesi circostanti per educarli. una sola volta il cretino di turno viene davanti al mio cancello ho un giardino grande quanto un campo di calcio sono 90 metri per 40. e inizia col suo boxer a fargli sbranali tutti sbranali tutti. mangiateli dai. conoscendo la persona mio nonno gli ha detto di allontanarsi sapendo che è il cretino del paese e potesse in qualche modo infastidire i cani. al che' l'intelligentone scioglie il cane. quindi inizia ad abbaiare gli altri infastiditi pure. io per istinto ho portato dentro bella (pitbull femmina) e wendy(pitbull femmina ma forse incrocio) gli altri non mi preoccupavano. non fosse altro che lo stronzo tira un pietra sul bastardino piu' piccolo che inizia a fare caicaicai. al che esco fuori e mi in***** molto. il suo boxer mi azzanna strappandomi i pantaloni non riesce a mordere carne solo un pezzo di pantaloni. ma poteva ferirmi. fatto sta che gli altri cani hanno iniziato ad abbaiare come dannati a saltare sul cancello.
questo per dire che secondo me i cani hanno capito che il cane estraneo stava attaccando il loro padrone e volevano difendermi.
se fossi stato stupido come lui avrei aperto il cancello e fatto uscire tutti i cani a sbranare lui e il suo boxer ( che è di dimensioni che non avevo mai visto tipo tigrato ma enorme davvero un bel cane) invece ho capito che il cane non aveva colpa ma il padrone testa di minkia si.
ho fatto denuncia in caserma, penso la asl dopo una settimana gli ha portato via il cane che tral'altro mancava di microcip e collarino. peccato mi piaceva il cane.
detto questo l'animale agisce sempre e solo per il padrone non importa se sbaqlia o no. se tu educhi i cani non fanno niente. tutti avevano il terrore di avvicinarsi ai due pitbull ma vi assicuro che una volta presa confidenza la femmina pace all'anima sua wendy e bella sono molto socievoli. le ho abituate alle tenerezze a stare con i famigliari. e a convivere con altri cani. piu' mio nonno che io.
unico momento in cui devo separare un paio di cani è la pappa. i bastardini sono aggressivi in quel momento.
ho una domanda per gli esperti. mio nonno lavora il cuoio.
alcuni dei miei cani hanno l'abitudine di rubargli il cuoi per nasconderlo. non lo mangiano mai ma lo nascondono. qualcuno ha una spiegazione?Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
mi sono ricordato di un episodio che mi fece cagare addosso
in pratica andai a drmire nella villa di una amica
la mattina ero mezzo assonato dormivo ancora sentivo dei strani gemiti
mi ritrovai il pitbull nel letto che mi fissava
minkia che paura che ebbi
vieni qua cagnolinooo lo feci volareaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocome avrete sentito al telegiornale in questi giorni la bimba di 9 mesi sbranata dai rottwailer di suo padre,
ma dato che sono uno di quelle poche persone che dei cani non me ne frega proprio niente , vorrei capire perkè ci si arriva ad avere rapporti morbosi con tali bestie addirittura parlarci e trattandoli come esseri umani e avvolte anche meglio
CHE COSA C'ENTRA IL FATTO DI TRATTARLI BENE CON IL FATTO DI CRONACA ACCADUTO IERI???
IN COMUNE C'E' SOLO CHE CI SONO DEI CANI E BASTA.
NN CAPISCO
CMQ VOGLIO RACCONTARE QUESTO FATTO realmente accaduto:
La mia amica Cristel ha 1 terranova maschio preso al canile e a cui lei nn ha mai insegnato nulla di addestramento o anche di educazione (IN PAROLE POVERE, ERA COME UNA ZUCCA!) e una rotwailer che lei ha addestrato da attacco e difesa.
PREMETTO: la mia amica è una tipa a posto, nn è una invasata che va in giro a far vedere come è aggressivo il suo cane.
Una sera mi ha portato dove li teneva, ovvero alla fabbrica del suo moroso.
Era buio e c'era solo la luce dei lampioni.
BEH, la Rotwailer era attaccata alla recinzione che mi lavava la faccia e mi faceva le feste, mentre il terranova M era a circa 5 m dal cancello che ringhiava del tipo: "se ti avvicini a me ti stacco un braccio!" FACEVA DAVVERO PAURA!!
TRAETE VOI LE CONCLUSIONI...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Quando vedi uno che tratta un animale come un uomo vuol dire che non ha capito un ***** di come funziona : gli animali hanno le loro abitudini, sono regolati a seconda della loro natura, non sono uomini ...purtroppo la maggior parte delle persone crede di fare loro del bene in realta' fanno solo danni
Pensa che la madre di un mio amico manda il pastore tedesco ( che tiene segregato in casa ) dallo psicologo per cani e quello le ha detto che e' mogio o nervoso perche' depresso... Roba da arrestare la psicologa e la madre , metterle in galera a vita e buttar via la chiavesigpic
Commenta
-
Commenta