Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
I cani e i recenti episodi di cronaca accaduti
Collapse
X
-
Io nn partecipo a questa discussione perchè ho un rottweiller di 60 kg circa e sarei di parte.cmq mi dispiace molto per quello che è accaduto alla bimba.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioIo nn partecipo a questa discussione perchè ho un rottweiller di 60 kg circa e sarei di parte.cmq mi dispiace molto per quello che è accaduto alla bimba.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCioè, partecipo io cercando di essere obiettivo e non puoi farlo tu?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
io la vedo come Fusta..
guardate,a me piacciono un sacco gli animali,per i gatti STRAVEDO
dei cani ho un po paura,ma massimo rispetto..
cmq talvolta si sottovaluta che,seguendo l istinto,possono avere gesti inconsulti
cagnoni da 50 e passa kg,anche se apparentemente affabile(perche le bestiole generalmente sono affettuose)nn li lascerei mai soli cn bimbi piccoli9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio la vedo come Fusta..
guardate,a me piacciono un sacco gli animali,per i gatti STRAVEDO
dei cani ho un po paura,ma massimo rispetto..
cmq talvolta si sottovaluta che,seguendo l istinto,possono avere gesti inconsulti
cagnoni da 50 e passa kg,anche se apparentemente affabile(perche le bestiole generalmente sono affettuose)nn li lascerei mai soli cn bimbi piccolisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe la mettiamo così e sempre ragionando per grandissime linee, io sto più tranquillo a lasciare un bambino con un alano che con uno yorkshireaspetta..io nn sono ferratissimo in materia.
dici che l alano è assolutamente inoffensivo per natura?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio trovo sempre una via ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao Bebboaspetta..io nn sono ferratissimo in materia.
dici che l alano è assolutamente inoffensivo per natura?
comunque tutti i cani sono innocui con i bambini e ne sopportano le angherie con pazienza perchè li identificano come cuccioli.
il cane che ha sbranato la bambina era evidentemente disturbato
ma quanti bambini sono violentati e uccisi dagli esseri umani, quanti uomini sono uccisi da altri uomini e quanti invece dai cani?Last edited by Arturo Bandini; 20-04-2007, 00:51:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono tra i cani più docili...
comunque tutti i cani sono innocui con i bambini e ne sopportano le angherie con pazienza perchè li riconoscono come cuccioli.
il cane che ha sbranato la bambina era evidentemente disturbato
Commenta
-
-
Il problema (e bebbo mi darà ragione) è che qui in Italia manca una vera e propria coscienza cinofila.
In parte superrecchione ha ragione.
Si umanizza troppo il rapporto con l'animale.
Attenzione, la cosa ha essenzialmente risvolti che io definirei "estetici", quindi non c'è niente di male in questo.
Però, a fronte di questa umanizzazione del rapporto non c'è una vera conoscenza circa le reali qualità e caratteristiche del cane.
In parole povere, la gente non sa educare il proprio cane, essenzialmente perché è troppo occupata a trattarlo come un umano, percependo come umani (cosa molto facile) alcuni comportamenti del cane; che sono senza dubbio alcuno espressioni di reale affétto e lealtà verso il padrone, ma che non costituiscono il "cane" nella propria interezza psichica.
Spero che anche i più ignoranti tra voi abbiano capito.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe la mettiamo così e sempre ragionando per grandissime linee, io sto più tranquillo a lasciare un bambino con un alano che con uno yorkshiresigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
il mio caucaso ha solo 8 mesi..ma alla sera alle 22.30 lo devo ritirare in casa...per eccesso di ferocia nel suo lavoro di guardiano...infatti quando cala il crepuscolo si mette seduto davanti al cancello e ringhia verso l'esterno con terrificante ferocia..e al minimo rumore si avventa verso la sua provenienza con la coda estremamente ritta sulla schiena e comincia un latrato terribile...baubaubaubaubababaubaubaubaubaubaubaubaubaubau...non e' un abbaio ma un autentico latrato senza sosta come una mitraglia...quindi per non disturbare i vicini lo metto dentro...egli dopo qualche minuto passato sul divano con me a fare la lotta si dirige verso il corridoio dove sono situate le camere da letto...si mette davanti alla porta della camera di mia mamma..che essa chiude se no la bestia salta sopra il letto...la bestia dorme davanti alla porta vigilando cosi sul sonno dei padroni...qualche sera fa mi stavo accingendo a prendere le gocce della notte per dormire..si ode un rumore furtivo ...la bestia che dormiva sul corridoio e' scattata in piedi come una molla e percorreva tutta la casa latrando e ringhiando con inusitata violenza...destando anche dal sonno profondo la mastiff...io afferrata la mazza da baseball di legno duro sono corso ...i cani latravano per farsi aprire la porta ...se ci fosse stato un ladro gli avremmo fatto pentire di essere nato.Last edited by epico; 20-04-2007, 02:47:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioLo dicono anche dei maremmani ma fatto sta che uno della mia palestra ci ha quasi lasciato un braccio per salvare il figlio da una femmina che avevano sempre trattato benissimo ma che impazzita senza motivo lo aveva addentato alla testa...
i cani non impazziscono senza motivo..'e sempre una ragione...un comportamento aberrato dell'uomo se ne e' il padrone o un'omessa custodia se la vittima e' uno sconosciuto.
Commenta
-
Commenta