I cani e i recenti episodi di cronaca accaduti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    concordo...uno puo dare tutto l'affetto che vuole al proprio cane...ma deve cmq essere consapevole che non e' un umano...anche se fa le coccole, se fa gli occhioni dolci, e se scondizola appena vede il padrone.

Trovo inconcepibile che un padre lasci una bimba in balia di un rottwelier....pure se son amici da anni, se conoscono benissimo il cane etc. etc. etc.
    si forse questa sarà la prima e l'ultima volta che saremo daccordo sù una cosa,

cmq detto questo io vorrei capire cosa spinge le persone ad avere amore folle verso un cane,

mi dovete scusare kiedo questo perkè si da piccolo ne avrò avuto uno se non sbaglio un volpino si ok mi piaceva ma non le tenevamo in casa e io non è che proprio ci impazzivo e l'amavo...

poi invece andavo a casa dei miei amici lo avevano tutti in casa sul letto nel cesso sulla poltrona....

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Si ma nn mettere in relazione l'affetto smodato per un cane con il fatto che attacchi..

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        E' molto difficile dare un giudizio, su quello che è successo.... io per la mia piccola esperienza, posso dire che il cane che avevo, aveva un affetto per mio padre, pari a quello che può avere un madre per un figlio... si sarebbe buttato nel fuoco per lui, era qualcosa di incredibile...
        ma non ho capito tuo padre per il cane o viceversa?

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Si ma nn mettere in relazione l'affetto smodato per un cane con il fatto che attacchi..
          si ma cavolo io ho na bimba di poki mesi faccio un sacrificio e li dò via sti cani affezionato o no

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            si ma cavolo io ho na bimba di poki mesi faccio un sacrificio e li dò via sti cani affezionato o no
            Si hai ragione, nn bisogna rischiare niente..

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

mah!I cani a volte, come le persone, sono imprevedibili, ma la colpa in genere e' sempre dei padroni.
              Io ho un grosso molosso, incrocio fra boxer(padre) e dog de bordeaux (madre), ed e' venuto fuori un colosso belissimo.Con noi della famiglia e' un tenerone ma con gli estranei, non siamo riusciti a farlo diventare docile.Brutta storia lo so.
              Fortunatamente, e' sempre in giardino(grande) e quando esce, ogni tanto, lo tengo sempre al guinzaglio.Ma mi rendo conto che e' una bomba pronta a esplodere se ne avesse l'occasione.Mi dispiace,gli voglio bene, e ammetto che la colpa e' mia.Ma non posso certo portarlo in un canile.Non potrei sopportare di vederlo in una gabbia e neanche i miei figli.
              Bisogna prestare la massima attenzione.Lui non ha colpa, e credo anche tutti quei cani che hanno attaccato persone.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Master c'e' unacolossale differenza tra cani addestrati e non....

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  mah!I cani a volte, come le persone, sono imprevedibili, ma la colpa in genere e' sempre dei padroni.
                  Io ho un grosso molosso, incrocio fra boxer(padre) e dog de bordeaux (madre), ed e' venuto fuori un colosso belissimo.Con noi della famiglia e' un tenerone ma con gli estranei, non siamo riusciti a farlo diventare docile.Brutta storia lo so.
                  Fortunatamente, e' sempre in giardino(grande) e quando esce, ogni tanto, lo tengo sempre al guinzaglio.Ma mi rendo conto che e' una bomba pronta a esplodere se ne avesse l'occasione.Mi dispiace,gli voglio bene, e ammetto che la colpa e' mia.Ma non posso certo portarlo in un canile.Non potrei sopportare di vederlo in una gabbia e neanche i miei figli.
                  Bisogna prestare la massima attenzione.Lui non ha colpa, e credo anche tutti quei cani che hanno attaccato persone.
                  bravo và ricordato questo

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

condivido il pensiero di Fustakkia
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

ma non ho capito tuo padre per il cane o viceversa?
                      il cane per mio padre
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        anche noi siamo animali soprattutto tu visto l'avatar

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Dobbamo parlare seriamente?
                          Alora, i cani hanno per l'uomo un amore incondizionato, e non è corretto ridurre tutto a "puro istinto", anche se, terminologicamente, sarebbe forse corretto.
                          Quelli che trattano i cani da esseri umani, eccedendo in tante cose sbagliano, prima di tutto verso gli stessi cani, e sopratutto non capiscono che è fondamentale il ruolo padrone/cane, che per loro va benissimo.
                          Addestramento? Mah, qui dovremmo aprire un discorso lungo e complesso.
                          Cmq, il cane che cresce in famiglia, con ben chiari il suo posto gerarchico ed i limiti impostigli, non creerà mai problemi, salvo che abbia tare genetiche, e sono casi rari.
                          Il cane che non ha chiari tali concetti potrà, prima o poi, rivoltarsi contro un membro della famiglia, in genere il più debole, e siccome il bambino non ha gli stessi modi di agire che il cane capisce, le conseguenze possono essere gravi (nelle liti tra due cani per questioni di supremazia difficilmente scorre il sangue, è utto un gioco di mimica).
                          In ultimo, preferite le femmine. Sono moooolto più affidabili
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                            Dobbamo parlare seriamente?
                            Alora, i cani hanno per l'uomo un amore incondizionato, e non è corretto ridurre tutto a "puro istinto", anche se, terminologicamente, sarebbe forse corretto.
                            Quelli che trattano i cani da esseri umani, eccedendo in tante cose sbagliano, prima di tutto verso gli stessi cani, e sopratutto non capiscono che è fondamentale il ruolo padrone/cane, che per loro va benissimo.
                            Addestramento? Mah, qui dovremmo aprire un discorso lungo e complesso.
                            Cmq, il cane che cresce in famiglia, con ben chiari il suo posto gerarchico ed i limiti impostigli, non creerà mai problemi, salvo che abbia tare genetiche, e sono casi rari.
                            Il cane che non ha chiari tali concetti potrà, prima o poi, rivoltarsi contro un membro della famiglia, in genere il più debole, e siccome il bambino non ha gli stessi modi di agire che il cane capisce, le conseguenze possono essere gravi (nelle liti tra due cani per questioni di supremazia difficilmente scorre il sangue, è utto un gioco di mimica).
                            In ultimo, preferite le femmine. Sono moooolto più affidabili
                            ecco dicevo appunto quello

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

ecco dicevo appunto quello
                              Siamo d'accordo troppo spesso.
                              ma sei sicuro di essere comunista?
                              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                                Siamo d'accordo troppo spesso.
                                ma sei sicuro di essere comunista?
                                si e non sarò contento finchè non vedrò 0positivo senza proprietà privata e a lavorare in una acciaieria con la faccia nera

Commenta

Working...
                                X