adriano squalificato per due giornate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Ennesimo regalo !? Ma ti droghi !?

Bye
    Io tutti questi regali all'Inter difatti non li ho visti....semmai ho visto abritraggi spesso di parte pro Milan ed anche la Roma spesso ha beneficiato di espulsioni afferattate ai danni dei propri avversari mi pare 13 volte si è ritrovata con un uomo in più....troppo!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Up! L'Inter questo scudetto lo ha vinto con gente come Burdisso, Maicon, Stankovic, Vieirà, Ibrha, Cruz e Crespo......anche Figo si è fatto valere e Zanetti ha contribuito il possibile.
      Adriano se non gioca è meglio quello ormai è da mandar via a calci, l'unico rammarico e che due anni fa poteva esser ceduto a moltissimi soldini ora invece non alle stesse cifre.
      verissimo.

ormai nn è più considerato un elemento fondamentale,ma probabilmente nè è consapevole anche lui.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Up! L'Inter questo scudetto lo ha vinto con gente come Burdisso, Maicon, Stankovic, Vieirà, Ibrha, Cruz e Crespo......anche Figo si è fatto valere e Zanetti ha contribuito il possibile.
        Adriano se non gioca è meglio quello ormai è da mandar via a calci, l'unico rammarico e che due anni fa poteva esser ceduto a moltissimi soldini ora invece non alle stesse cifre.
        però vieira è stato più fuori che dentro...
        io dico che lo scudetto è merito di tutti bene o male, ma gli uomini immagine dell'annata sono ibrahimovic stankovic julio cesar e burdisso...secondo me

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73596
          • 2,382
          • 2,939
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Ennesimo regalo !? Ma ti droghi !?

Bye

ma punk nn è interista?

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Julio Cesar nn penso proprio.. anzi.. ha commesso degli errori gravissimi in più d un occasione.

io dico Ibra cn Stankovic,sn stati i principali artefici d questo scudetto.

senza dimenticare xrò gente cm Figo,Zanetti,Crespo,Maicon,Cambiasso,Viera e Cruz che hanno contribuito alla grande.

al di là delle individualità xrò.. a mio parere ha vinto il gruppo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
              io dico che lo scudetto è merito di tutti bene o male, ma gli uomini immagine dell'annata sono ibrahimovic stankovic julio cesar e burdisso...secondo me

la tua firma spacca

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

ma punk nn è interista?
                si che lo sono...chiamasi ironia.

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73596
                  • 2,382
                  • 2,939
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

si che lo sono...chiamasi ironia.
                  è che ti sei mescolato troppo.nn era chiaro

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    Julio Cesar nn penso proprio.. anzi.. ha commesso degli errori gravissimi in più d un occasione.

senza dimenticare xrò gente cm Figo,Zanetti,Crespo,Maicon,Cambiasso,Viera e Cruz che hanno contribuito alla grande.

cesar ha fatto ottimi interventi ha sbagliato nella punizione col valencia grossi errori non ne ricordo, mentre ricordo 3 rigori parati decisivi ed altrig randi interventi.

nelle'elenco dico che vieira e cambiasso han fatto poco quest'anno vuoi per assenze ma anche per demeriti loro spece cambiasso qando ha giocato poteva fare di più. a me sembra consumato...

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

cesar ha fatto ottimi interventi ha sbagliato nella punizione col valencia grossi errori non ne ricordo, mentre ricordo 3 rigori parati decisivi ed altrig randi interventi.

nelle'elenco dico che vieira e cambiasso han fatto poco quest'anno vuoi per assenze ma anche per demeriti loro spece cambiasso qando ha giocato poteva fare di più. a me sembra consumato...
                      Julio Cesar nn è un portiere d alto livello,è un portiere nella norma ed è molto discontinuo,a mio parere inaffidabile x una squadra d vertice.

Cambiasso e Viera quelle volte che hanno giocato si sn sentiti eccome in mezzo al campo,difatti nn abbiamo giocatori che possono sostituirli degnamente.

Cambiasso nn è logoro,è semplicemente incappato in una stagione da dimenticare x i troppi infortuni.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Si Stankovic-Burdisso-Maicon su tutti direi....poi Ibrha
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Io tutti questi regali all'Inter difatti non li ho visti....semmai ho visto abritraggi spesso di parte pro Milan ed anche la Roma spesso ha beneficiato di espulsioni afferattate ai danni dei propri avversari mi pare 13 volte si è ritrovata con un uomo in più....troppo!
                          beh ai tempi d'oro di moggi & company si diceva che i veri aiuti non sono quelli evidenti ma quelli che destano meno sospetti e che diventano lampanti nei momenti decisivi...

sono daccordo
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Julio Cesar nn è un portiere d alto livello,è un portiere nella norma ed è molto discontinuo,a mio parere inaffidabile x una squadra d vertice.

Cambiasso e Viera quelle volte che hanno giocato si sn sentiti eccome in mezzo al campo,difatti nn abbiamo giocatori che possono sostituirli degnamente.

Cambiasso nn è logoro,è semplicemente incappato in una stagione da dimenticare x i troppi infortuni.
                            mica dico che cesar è un campione...un bon portiere che secondo me st'anno ha fatto bene.
                            se avessimo avuto toldo, che dio avesse avuto pietà di noi.

cambiasso e vieira son stati sfortunati è verissimo, però da cambiasso spece in questi ultimi 2 mesi e mezzo visto che è fresco mi aspettavo di più decisamente al di sotto della prima stagione e mezza

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

adriano non simula, cane sfiancato dopo ben 10 metri di corsa palla al piede.
                              ennesimo regalo alla banda interista
                              o mio Dio.

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

ho visto abritraggi spesso di parte pro Milan
                                Poi non lamentarti se nessuno parla di calcio conte seriamente ma ti prende per il culo e basta... se scrivi ste stronzate che pretendi? Quest'anno solo un cieco o uno in malafede può parlare di arbitraggi pro milan, specie nella prime 10 giornate. Ergo... lazio merda.

Commenta

Working...
                                X