Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
adriano squalificato per due giornate
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUp! L'Inter questo scudetto lo ha vinto con gente come Burdisso, Maicon, Stankovic, Vieirà, Ibrha, Cruz e Crespo......anche Figo si è fatto valere e Zanetti ha contribuito il possibile.
Adriano se non gioca è meglio quello ormai è da mandar via a calci, l'unico rammarico e che due anni fa poteva esser ceduto a moltissimi soldini ora invece non alle stesse cifre.
ormai nn è più considerato un elemento fondamentale,ma probabilmente nè è consapevole anche lui.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUp! L'Inter questo scudetto lo ha vinto con gente come Burdisso, Maicon, Stankovic, Vieirà, Ibrha, Cruz e Crespo......anche Figo si è fatto valere e Zanetti ha contribuito il possibile.
Adriano se non gioca è meglio quello ormai è da mandar via a calci, l'unico rammarico e che due anni fa poteva esser ceduto a moltissimi soldini ora invece non alle stesse cifre.
io dico che lo scudetto è merito di tutti bene o male, ma gli uomini immagine dell'annata sono ibrahimovic stankovic julio cesar e burdisso...secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEnnesimo regalo !? Ma ti droghi !?
Bye
ma punk nn è interista?
Commenta
-
-
Julio Cesar nn penso proprio.. anzi.. ha commesso degli errori gravissimi in più d un occasione.
io dico Ibra cn Stankovic,sn stati i principali artefici d questo scudetto.
senza dimenticare xrò gente cm Figo,Zanetti,Crespo,Maicon,Cambiasso,Viera e Cruz che hanno contribuito alla grande.
al di là delle individualità xrò.. a mio parere ha vinto il gruppo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioperò vieira è stato più fuori che dentro...
io dico che lo scudetto è merito di tutti bene o male, ma gli uomini immagine dell'annata sono ibrahimovic stankovic julio cesar e burdisso...secondo me
la tua firma spacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma punk nn è interista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosi che lo sono...chiamasi ironia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioJulio Cesar nn penso proprio.. anzi.. ha commesso degli errori gravissimi in più d un occasione.
senza dimenticare xrò gente cm Figo,Zanetti,Crespo,Maicon,Cambiasso,Viera e Cruz che hanno contribuito alla grande.
al di là delle individualità xrò.. a mio parere ha vinto il gruppo.
nelle'elenco dico che vieira e cambiasso han fatto poco quest'anno vuoi per assenze ma anche per demeriti loro spece cambiasso qando ha giocato poteva fare di più. a me sembra consumato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocesar ha fatto ottimi interventi ha sbagliato nella punizione col valencia grossi errori non ne ricordo, mentre ricordo 3 rigori parati decisivi ed altrig randi interventi.
nelle'elenco dico che vieira e cambiasso han fatto poco quest'anno vuoi per assenze ma anche per demeriti loro spece cambiasso qando ha giocato poteva fare di più. a me sembra consumato...
Cambiasso e Viera quelle volte che hanno giocato si sn sentiti eccome in mezzo al campo,difatti nn abbiamo giocatori che possono sostituirli degnamente.
Cambiasso nn è logoro,è semplicemente incappato in una stagione da dimenticare x i troppi infortuni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioperò vieira è stato più fuori che dentro...
io dico che lo scudetto è merito di tutti bene o male, ma gli uomini immagine dell'annata sono ibrahimovic stankovic julio cesar e burdisso...secondo mesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo tutti questi regali all'Inter difatti non li ho visti....semmai ho visto abritraggi spesso di parte pro Milan ed anche la Roma spesso ha beneficiato di espulsioni afferattate ai danni dei propri avversari mi pare 13 volte si è ritrovata con un uomo in più....troppo!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioJulio Cesar nn penso proprio.. anzi.. ha commesso degli errori gravissimi in più d un occasione.
al di là delle individualità xrò.. a mio parere ha vinto il gruppo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioJulio Cesar nn è un portiere d alto livello,è un portiere nella norma ed è molto discontinuo,a mio parere inaffidabile x una squadra d vertice.
Cambiasso e Viera quelle volte che hanno giocato si sn sentiti eccome in mezzo al campo,difatti nn abbiamo giocatori che possono sostituirli degnamente.
Cambiasso nn è logoro,è semplicemente incappato in una stagione da dimenticare x i troppi infortuni.
se avessimo avuto toldo, che dio avesse avuto pietà di noi.
cambiasso e vieira son stati sfortunati è verissimo, però da cambiasso spece in questi ultimi 2 mesi e mezzo visto che è fresco mi aspettavo di più decisamente al di sotto della prima stagione e mezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioadriano non simula, cane sfiancato dopo ben 10 metri di corsa palla al piede.
ennesimo regalo alla banda interista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioho visto abritraggi spesso di parte pro Milan
Commenta
-
Commenta