qui c'è la foto della mia cagnetta...era ancora cucciola là
Angela86 davvero una ragazza sincera e carina
Collapse
X
-
qui c'è la foto della mia cagnetta...era ancora cucciola làOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioVedere il cagnone?
si!!! io adoro gli animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioa grande richiesta...
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioChe belloooooooooo
ma è il tuo cagnone???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioce l'ho su msn,dopo te lo faccio vedereOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi ma nn ho il tuo contatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio te lo darei ma sono troppo geloso dei vari fustakkia,tylerunder.....ti voglio tutta per me!
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioFrà è dell'86!!PEDOFILO!
pedofilia è fino ai 16...
e poi mica stiamo facendo nulla...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioFrà è dell'86!!PEDOFILO!
e' arrivata LEI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioHo quasi 21 anni
pedofilia è fino ai 16...
e poi mica stiamo facendo nulla...
ah ma perchè nn lo sai che Mizard c'ha 40 anni e una famiglia a carico??
Miz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioah ma perchè nn lo sai che Mizard c'ha 40 anni e una famiglia a carico??
Miz...
io manco lo conoscoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioio manco lo conosco
ora non litigate pero'
Commenta
-
Commenta