Se ribecco il pezzo controllo il contesto, è la prima volta che lo sto ascoltando
Angela86 davvero una ragazza sincera e carina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, ma che significa?
Magari il vocalist stava cantando una strofa tipo: "unz unz, stavo facendo una cagata superlativa...unz unz a spruzzo...unz unz".
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVero!
Noi abbiamo un certo cconversi che abbassa la media cittadina.
Ed un certo mizard che la seppellisce proprio, la media cittadina...
la "scusa" del pene piccolo l'ho usata solo con Niko quando fece le sue prime comparse gay,e ha funzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioForse perche senza conoscermi aveva aperto un topic scherzoso ma che cmq è stato fastidioso...ora che mi ha "conosciuto" ha cambiato idea...Semplice,no?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, ma che significa?
Magari il vocalist stava cantando una strofa tipo: "unz unz, stavo facendo una cagata superlativa...unz unz a spruzzo...unz unz".
ahahahahahh mi si e' riaccorciato il pene ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMarisa o Marisol come te devo chiama' alla Verdone,io te seppellisco a te...
la "scusa" del pene piccolo l'ho usata solo con Niko quando fece le sue prime comparse gay,e ha funzionato
Ahhhh, allora mi ricordavo bene!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAhhhh, allora mi ricordavo bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolho conosciuta meglio in questi giorni e devo ricredermi e davvero una brava ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquando la **** scarseggia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofustakkia scureggia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionella sua reggia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioquantomeno festeggia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomentre si smaneggia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa devi capire che nel linguaggio suo e di angela86, "andare" non corrisponde a lasciare un posto in favore di un altro, ma bensì consiste nel concetto di: "ora resto qui ad oltranza a fracassare la ualera".
La linguistica non mente!
Commenta
-
Commenta