Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
Angela86 davvero una ragazza sincera e carina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocn la partecipazione di rupert sciamenna e fabio di ninno,ma nn dimentichiamoci di pina sinalefe
il piccolo riccardino fuffoloLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioil vecchio conio
il piccolo riccardino fuffolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maccio_capatonda Visualizza Messaggiothe little richard fuffolo provo a rubarmi la parte......non mi ci far pensareLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioangela leggi la mia data d'iscrizione
e riflettiOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiocontinuo a nn capireOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiocontinuo a nn capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, neanche lui lo capisce.
ok okOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiook ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioangela potresti darmi il tuo contatto msn?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioangela potresti darmi il tuo contatto msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioMa dici sul serio o sfotti come al solito?
Commenta
-
Commenta