Meglio Male
Angela86 davvero una ragazza sincera e carina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioa te ti ritengo molto simpatico.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho sbagliato sicuramnte qualcosa.........
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosenti nn è che per caso tu hai messo strane voci su msn sul fatto di intraprendente?
intraprendente ?
spiegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
intraprendente ?
spiegatiOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiostai andando nella buona via per smentirmi......dai ke skerzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiowe zero
ma tu sei dala mia parte o no?
ahhahhahahaha
ahahahaa
cagianggaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maccio_capatonda Visualizza MessaggioMeglio MaleLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioChe su msn ero intraprendente
io cmq nn metto in giro strane voci ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggiouè bruno liegibastogneliegi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiozero io ti ho sempre voluto bene perche infondo sei un buono
e sei pure pro silvio
tvb anche io
Commenta
-
Commenta