mhà......
Angela86 davvero una ragazza sincera e carina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose è carina e simpatica per il fustakkia un motivo ci sarà
la migliore rimani tu...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola migliore rimani tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose è carina e simpatica per il fustakkia un motivo ci saràOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua
ti faccio ridere vero?...eh furbetto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti faccio ridere vero?...eh furbetto...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma non dovevi andartene da sto thread?
be'ho visto quello di frank e' ho notato che non c'e'una grande scelta eh?..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma non dovevi andartene da sto thread?
La linguistica non mente!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa devi capire che nel linguaggio suo e di angela86, "andare" non corrisponde a lasciare un posto in favore di un altro, ma bensì consiste nel concetto di: "ora resto qui ad oltranza a fracassare la ualera".
La linguistica non mente!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa devi capire che nel linguaggio suo e di angela86, "andare" non corrisponde a lasciare un posto in favore di un altro, ma bensì consiste nel concetto di: "ora resto qui ad oltranza a fracassare la ualera".
La linguistica non mente!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioangela ma........dobbiamo dirlo...a sti quaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta