Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
Angela86 davvero una ragazza sincera e carina
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiofacce vedè le foto della tua gattina......quella che tieni in mezziccosce!
in italiano?
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
No in sardo piricoccosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo in sardo piricoccoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Ah ah ah ah non ne ho solo una ma che so utilizzare egregiamentesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah non ne ho solo una ma che so utilizzare egregiamente
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Giro de fragola???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEvita di fare riferimenti al sottoscritto ragazzina e pensa al tuo ragazzo e a quei quattro ebbeti che sul forum ti vengono appresso, ok?!
Commenta
-
Commenta