Angela86 davvero una ragazza sincera e carina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio a mizard gli darei l'ergastolo...si si dammelo tutto miottino mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioangela ma ***** ittio non ci sei più sù messenger?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTranquillo, sta in Cam-era con me...mi sta facendo vedere una cosa pink e anche un po' fashion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAngela di che zona della sardegna sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio,erano 10 giorni come Albe che....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofiuuuuu....grazie Angela,erano 10 giorni come Albe che....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioErgastolo?..cos'e' il nome col quale chiami il TUO Ottavo nano?...si si dammelo tutto miottino mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMinchiotto ora che viene Flex(il 9°nano) a trovarmi,che dici me lo devo inchiappettare?
fustekkion test d' cazz ihihih cazz me ne fott ammèèè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua non parlargli di me che diventa scuro in volto
fustekkion test d' cazz ihihih cazz me ne fott ammèèè
"Fustakkion86 davvero un ragazzo sincero e carino"
Io ho gia' detto che nel tuo essere rozzo,coleroso e anche un po' terremotato,si nasconde un ragazzo rozzo,coleroso e...........no dai,delle qualita' le hai,almeno per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMinchiotto ora che viene Flex(il 9°nano) a trovarmi,che dici me lo devo inchiappettare?
A flex piacciono i sigari...e ti ho detto tutto...
Commenta
-
Commenta