If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella mia citta in una scuola elementare sono successi episodi piuttosto brutti di un sig che al pomeriggio prima dell'uscita dei bimbni andava li e cercava di molestarli.....la reazione della gente quando lo hanno beccato e stata violentissima.....
Ed è anche giusto... questi si fanno qualche anno di carcere e poi colpiscono ancora.
Lo dico sempre: a stupratori e pedofili dovrebbero staccare il *****, poi vediamo se gli passa la voglia.
Tart, intendevo "fisicamente". Ad 11 anni non credo un ragazzino possa stuprare in senso "pieno" del termine; poi, come dice Master, probabilmente la nozione di stupro, nel caso in questione, è diversa dal classico stupro tra adulti.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Tart, intendevo "fisicamente". Ad 11 anni non credo un ragazzino possa stuprare in senso "pieno" del termine; poi, come dice Master, probabilmente la nozione di stupro, nel caso in questione, è diversa dal classico stupro tra adulti.
anch'io intendevo fisicamente ma.
poi ovvio che non sarà sicuramente paragonabile allo stupro tra adulti.
master ma ti è mai capitato di arrestare uno stupratore?
come hai fatto a trattenerti dal picchiarlo selvaggiamente?
Certo che e' capitato.In 29 anni di servizio sarebbe difficile il contrario.
In merito alla tua domanda posso solo dirti che se nel nostro lavoro non impari presto a controllare gli impulsi, non duri tanto a lungo.
Master ma un 11enne a quali misure punitive può essere sottoposto?
Il 14enne può andare al carcere minorile, giusto?
Un minore degli anni 14 per la legge non e' punibile.Certamente pero' il tribunale dei minori valutera' la sua situazione e contesto familiare, e se sara' il caso potrebbe affidarlo ad una struttura o altra famiglia.Ma null'altro.
Il 14 enne e' punibile, ma quasi mai con il carcere, e comunque con i minori la legge e' di manica non larga, ma larghissima.
Un minore degli anni 14 per la legge non e' punibile.Certamente pero' il tribunale dei minori valutera' la sua situazione e contesto familiare, e se sara' il caso potrebbe affidarlo ad una struttura o altra famiglia.Ma null'altro.
Il 14 enne e' punibile, ma quasi mai con il carcere, e comunque con i minori la legge e' di manica non larga, ma larghissima.
Sembrerò radicale, ma per i minori di 14 anni, punirei i genitori!!!!!! E non veniamoci a dire che un ragazzo di 14 anni fa il bello e il cattivo tempo indipendentemente dai genitori. Sono sicuro che così molte mammine quarantenni la smetterebbero di giustificare ogni azione dei loro pargoli!!
Certo che e' capitato.In 29 anni di servizio sarebbe difficile il contrario.
In merito alla tua domanda posso solo dirti che se nel nostro lavoro non impari presto a controllare gli impulsi, non duri tanto a lungo.
quindi non hai mai ecceduto con la forza,nè mai visto nessuno farlo?
se così fosse,ammiro il tuo self control,perchè per me sarebbe impensabile..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Veramente orribile tutto ciò.In teoria ad un ragazzino di 11 anni certe cose non dovrebbero neanche passare per l'anticamera del cervello.Ma come siamo arrivati a questo punto?
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Veramente orribile tutto ciò.In teoria ad un ragazzino di 11 anni certe cose non dovrebbero neanche passare per l'anticamera del cervello.Ma come siamo arrivati a questo punto?
spero che sia una domanda retorica...
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Mio figlio gioca a soldatini a 12, nn ci crederei proprio, x carità lui è molto bambino ancora, ho un ragazzo di 13 in pal che nn parla altro che di gnocca, in modo sano intendo.
Certo che la cronaca fà davvero paura al giorno d'oggi.
Povera bimba..9 anni...
p-e
Mio figlio gioca a soldatini a 12, nn ci crederei proprio, x carità lui è molto bambino ancora, ho un ragazzo di 13 in pal che nn parla altro che di gnocca, in modo sano intendo.
Certo che la cronaca fà davvero paura al giorno d'oggi.
Povera bimba..9 anni...
p-e
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta