Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si migliora ogni giorno di piu...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si migliora ogni giorno di piu...

    Bambina di 9 anni violentata.


    Agrigento, 19 aprile 2007 - I genitori di una bambina di 9 anni, di Lampedusa, hanno denunciato ai carabinieri dell'isola che la piccola sarebbe stata stuprata da sette ragazzini di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. Due dei violentatori sono stati arrestati. Il fatto si sarebbe verificato prima di Pasqua. Le indagini sono coordinate dalla procura presso il tribunale dei minori di Palermo che ha disposto una visita medica che avrebbe confermato la versione raccontata dalla bambina. I carabinieri stanno indagando per acquisire ulteriori e elementi e per identificare i presunti baby-violentatori.
    La bambina sarebbe stata stuprata durante una recita a scuola nel cortile dell'Istituto comprensivo di Lampedusa. La piccola è poi andata a casa e in lacrime ha raccontato tutto ai genitori, facendo anche i nomi dei sette ragazzini di età compresa tra gli 11 e i 14 anni che l'avrebbero violentata. Papà e mamma, poi, hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri dell'Isola. Le indagini sono coordinate dalla procura presso il tribunale dei minori di Palermo, che ha disposto una visita medica che avrebbe confermato la versione raccontata dalla bambina, la quale, attualmente, sarebbe ancora nel capoluogo siciliano per ulteriori esami e verifiche.



    da: http://qn.quotidiano.net/2007/04/19/...mba_anni.shtml



    mi chiedo dove andremo a finire...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    stuprata da sette ragazzini di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. .
    Ora 14 mi sta bene, ma siamo sicuri che ad 11 anni si possa, fisicamente, stuprare qualcuno?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Se capitasse alla mia sorellina, solo una raffica di kalashnikov mi fermerebbe....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Ora 14 mi sta bene, ma siamo sicuri che ad 11 anni si possa, fisicamente, stuprare qualcuno?
        perchè non potrebbe?

        Commenta


          #5
          dio santo che gente e che mondo......

          Commenta


            #6
            non volevo manco aprirlo sto topic...
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ora 14 mi sta bene, ma siamo sicuri che ad 11 anni si possa, fisicamente, stuprare qualcuno?
              Lo dico solo da un punto di vista tecnico.Per a legge quando si parla di violenza sessuale s'intende qualsiasi atto sessuale fatto su una persona non consenziente o minore degli anni 14.
              Quindi anche altre azioni, che non sto a spiegare, tanto lo sapete, integrano il reato e pure un ragazzino/bambino puo' farle.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                quello che cè da kiedersi come fanno a fare tutto questo ad una recita a scuola senza che nessuno veda

                Commenta


                  #9
                  veramente un mondo a rotoli...
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    un c'ho parole...io a 14 anni truccavo l'oxford...questi gia' stuprano bho...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      quello che cè da kiedersi come fanno a fare tutto questo ad una recita a scuola senza che nessuno veda
                      mah!nulla di strano.Un gruppo si apparta con la bambina, che purtroppo non reagisce, e fanno la violenza.Succede spesso, molto piu' di quello che la gente pensa.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        bha

                        bisogna vedere se sia successo davvero

                        nessuno c'è o puo garantire al 100%

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          mah!nulla di strano.Un gruppo si apparta con la bambina, che purtroppo non reagisce, e fanno la violenza.Succede spesso, molto piu' di quello che la gente pensa.
                          master ma ti è mai capitato di arrestare uno stupratore?
                          come hai fatto a trattenerti dal picchiarlo selvaggiamente?
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            master ma ti è mai capitato di arrestare uno stupratore?
                            come hai fatto a trattenerti dal picchiarlo selvaggiamente?
                            Semplice....... Non si è trattenuto...

                            Commenta


                              #15
                              nella mia citta in una scuola elementare sono successi episodi piuttosto brutti di un sig che al pomeriggio prima dell'uscita dei bimbni andava li e cercava di molestarli.....la reazione della gente quando lo hanno beccato e stata violentissima.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎