Mizzy Angela ha detto che ce l'ha stretta stretta la purchicchia....com il tuo sventrapapere, grosso?
Giochi online?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioConny,dall'ultima volta che ci siamo visti,quante altre volte ti si e' rizzato completamente?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioDario argento perchè è orribile il coso???
uahahah
alla prossima battuta scontata ti stacco la spina del pc stai attenta...
Commenta
-
-
Attento tu che le sarde succhiano così forte e così tanto da aspirare anche il midollo spinale dal prepuzio.....anzi ora che ci penso Angela potrebbe essere un buon rimedio alle mie ernie del disco....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMizzy Angela ha detto che ce l'ha stretta stretta la purchicchia....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAttento tu che le sarde succhiano così forte e così tanto da aspirare anche il midollo spinale dal prepuzio.....anzi ora che ci penso Angela potrebbe essere un buon rimedio alle mie ernie del disco....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAttento tu che le sarde succhiano così forte e così tanto da aspirare anche il midollo spinale dal prepuzio.....anzi ora che ci penso Angela potrebbe essere un buon rimedio alle mie ernie del disco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMizzy Angela ha detto che ce l'ha stretta stretta la purchicchia....com il tuo sventrapapere, grosso?
ma se ce l'ha stretta stretta allora si vede che non e' tanto carina la ragazza,forse sara' un tipo acculosturata?che dici?
Commenta
-
-
A me l'ultima sarda che l'ha suguato mi ha lasciato disossato come un maiale per porchetta....sono dovuto ricorrere ad un trapianto dopo...e poi bevono fino all'utlima goccia....come la pubblicità della mozzarella "la goccioalinaaaaaa"....ecco le sarde anche quella bevonosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomi difendo bene dai,i due esterni e il centrale fanno il loro sporco compito
ma se ce l'ha stretta stretta allora si vede che non e' tanto carina la ragazza,forse sara' un tipo acculosturata?che dici?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA me l'ultima sarda che l'ha suguato mi ha lasciato disossato come un maiale per porchetta....sono dovuto ricorrere ad un trapianto dopo...e poi bevono fino all'utlima goccia....come la pubblicità della mozzarella "la goccioalinaaaaaa"....ecco le sarde anche quella bevonoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Viè qua che te lo do io un pezzo di romagna.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioViè qua che te lo do io un pezzo di romagna.....Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta