Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
Giochi online?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosta cippa è un gioco veramente carino....ci vuoi giocare??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
perdonatemi signori ma lo dovevo troppo dire
Commenta
-
-
Angela,prendo il posto di Conny e ti chiedo...
ma anziche' fare 'ste cavolate,perche' non ampli la tua cultura leggendo ul libro sul medioriente?oppure una bella passeggiata nei boschi mentre io vado a caccia di cervi e cinghiali.......
spegni la CAM,rivestiti e acculturiamoci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAngela,prendo il posto di Conny e ti chiedo...
ma anziche' fare 'ste cavolate,perche' non ampli la tua cultura leggendo ul libro sul medioriente?oppure una bella passeggiata nei boschi mentre io vado a caccia di cervi e cinghiali.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAngela,prendo il posto di Conny e ti chiedo...
qualcuno ti ha detto che era accesa?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioLa cam è spenta...
qualcuno ti ha detto che era accesa?
Vado a farmi una doccia,se vuoi l'accendo iote piacerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioche e'?la tattica per farmi tirare fuori il nome dello sporcaccione con cui vi smanettate a vicenda?...lo so' che sei furbetta
Vado a farmi una doccia,se vuoi l'accendo iote piacerebbeOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Lascia i perdere i giochini on line e sali su 'sta giostra.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLascia i perdere i giochini on line e sali su 'sta giostra.....Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Più o meno ...c'è tanto da giocare qua in mezzo.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiono mi dispiace...nn vedo bene le cose piccole...lasciala spenta caro
Io non ho la cam,ho Dario Argento in casa che mi fa le riprese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioguarda che io sto messo come Conny ai tempi di quando andava all'Eur sulle giostre e non era ancora impotente...
Io non ho la cam,ho Dario Argento in casa che mi fa le riprese!
uahahahOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPiù o meno ...c'è tanto da giocare qua in mezzo.....
Commenta
-
Commenta