Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Carmine Fasano... il ritorno. (Versione Integrale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioBoh, sarò un guastafeste, ma a me non fa per niente ridere... è uno dei tipici infelici personaggi pazzi di periferia... magari c'è gente che vorrebbe andare in tv perchè ha vero talento, poi "sfondano" personaggi come questo son cose che se ci si pensa fanno incazzare...
t pare che alla corrida il 90% dei concorrenti hanno talento?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioSchiumm
x chi nn lo sapesse,Cetara è un paesino della costiera amalfitana,ci vado ogni tanto d'estate quando vado mare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioBoh, sarò un guastafeste, ma a me non fa per niente ridere... è uno dei tipici infelici personaggi pazzi di periferia... magari c'è gente che vorrebbe andare in tv perchè ha vero talento, poi "sfondano" personaggi come questo son cose che se ci si pensa fanno incazzare...
non capisco proprio questa tua uscita
Commenta
-
-
un pò pazzo può anche esserlo,ma chi nn lo è... infelice nn penso proprio,anzi..
che poi nn gli piaccia è un altro discorso.
nella sua ingenuità a me fà ridere da matti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun pò pazzo può anche esserlo,ma chi nn lo è... infelice nn penso proprio,anzi..
che poi nn gli piaccia è un altro discorso.
a me fà ridere da matti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionella sua ingenuità a me fà ridere da matti.
A thecrow dico ke Carmine non vincerà mai l'oscar e si sta godendo il suo quarto d'ora di notorietà (che è diverso dal successo visto ke non farà l'ospite a buona domenica o in discoteca )
Commenta
-
-
Persone semplici,genuine,senza molta cultura ma anche senza le nostre frivolezze e i tanti difetti.C'e' molto da imparare anche da loro,anzi,soprattutto da loro.Una persona che regala un sorriso in questa maniera e' una delle cose piu' belle della vita,e poi altro che periferia......guarda la' che posto!.......
o' sole mioooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPersone semplici,genuine,senza molta cultura ma anche senza le nostre frivolezze e i tanti difetti.C'e' molto da imparare anche da loro,anzi,soprattutto da loro.Una persona che regala un sorriso in questa maniera e' una delle cose piu' belle della vita,e poi altro che periferia......guarda la' che posto!.......
o' sole mioooooooo
anzi alcuni miei amici hanno dei nonni simili sono davvero spassosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabbè pazzo mi sembra una parola grossa diciamo che è anziano è viene da una cultura antica ed è un pò rimbambitoLast edited by Wolver|ne; 20-04-2007, 02:37:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioquesta è la chiave del divertimento: lui crede davvero di essere un buon imitatore
A thecrow dico ke Carmine non vincerà mai l'oscar e si sta godendo il suo quarto d'ora di notorietà (che è diverso dal successo visto ke non farà l'ospite a buona domenica o in discoteca )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPersone semplici,genuine,senza molta cultura ma anche senza le nostre frivolezze e i tanti difetti.C'e' molto da imparare anche da loro,anzi,soprattutto da loro.Una persona che regala un sorriso in questa maniera e' una delle cose piu' belle della vita,e poi altro che periferia......guarda la' che posto!.......
o' sole mioooooooo
ci vado spesso d'estate.. disto a pochi km,ultimamente ci sn andato d notte,sn zone bellissime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola costiera amalfitana è uno dei posti più incantevoli al mondo,magnifica.
ci vado spesso d'estate.. disto a pochi km,ultimamente ci sn andato d notte,sn zone bellissime.
Commenta
-
Commenta