Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmine Fasano... il ritorno. (Versione Integrale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    Carmine in pillole...

    "ò fuoc d cetar'.. e quann a bott esc ra int a l'acq e mar... port ò frush.. ò prim colp fà accussì... POOOOOOOOOOM!... Shiummm! POPO PO POPO Schiumm!"

    Schiumm


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
      Boh, sarò un guastafeste, ma a me non fa per niente ridere... è uno dei tipici infelici personaggi pazzi di periferia... magari c'è gente che vorrebbe andare in tv perchè ha vero talento, poi "sfondano" personaggi come questo son cose che se ci si pensa fanno incazzare...
      conosci il programma?

      t pare che alla corrida il 90% dei concorrenti hanno talento?


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
        Schiumm
        in pratica sarebbe il rumore dell'acqua quando parte il colpo...

        x chi nn lo sapesse,Cetara è un paesino della costiera amalfitana,ci vado ogni tanto d'estate quando vado mare.





        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #19
          L'avevo immaginato


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
            Boh, sarò un guastafeste, ma a me non fa per niente ridere... è uno dei tipici infelici personaggi pazzi di periferia... magari c'è gente che vorrebbe andare in tv perchè ha vero talento, poi "sfondano" personaggi come questo son cose che se ci si pensa fanno incazzare...
            macchè pazzo di periferia... è semplicemente una persona anziana che ha passato la vita a lavorare ha figli e nipoti

            non capisco proprio questa tua uscita

            Commenta


              #21
              un pò pazzo può anche esserlo,ma chi nn lo è... infelice nn penso proprio,anzi..

              che poi nn gli piaccia è un altro discorso.

              nella sua ingenuità a me fà ridere da matti.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                un pò pazzo può anche esserlo,ma chi nn lo è... infelice nn penso proprio,anzi..

                che poi nn gli piaccia è un altro discorso.

                a me fà ridere da matti.
                vabbè pazzo mi sembra una parola grossa diciamo che è anziano è viene da una cultura antica ed è un pò rimbambito

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  nella sua ingenuità a me fà ridere da matti.
                  questa è la chiave del divertimento: lui crede davvero di essere un buon imitatore
                  A thecrow dico ke Carmine non vincerà mai l'oscar e si sta godendo il suo quarto d'ora di notorietà (che è diverso dal successo visto ke non farà l'ospite a buona domenica o in discoteca )


                  Commenta


                    #24
                    Persone semplici,genuine,senza molta cultura ma anche senza le nostre frivolezze e i tanti difetti.C'e' molto da imparare anche da loro,anzi,soprattutto da loro.Una persona che regala un sorriso in questa maniera e' una delle cose piu' belle della vita,e poi altro che periferia......guarda la' che posto!.......

                    o' sole mioooooooo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Persone semplici,genuine,senza molta cultura ma anche senza le nostre frivolezze e i tanti difetti.C'e' molto da imparare anche da loro,anzi,soprattutto da loro.Una persona che regala un sorriso in questa maniera e' una delle cose piu' belle della vita,e poi altro che periferia......guarda la' che posto!.......

                      o' sole mioooooooo
                      bravo, poi con un nonno cosi me la sarei spassata alla grande

                      anzi alcuni miei amici hanno dei nonni simili sono davvero spassosi

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        vabbè pazzo mi sembra una parola grossa diciamo che è anziano è viene da una cultura antica ed è un pò rimbambito
                        le tue valutazioni la maggior parte delle volte mi lasciano sempre un pò perplesso
                        Last edited by Wolver|ne; 20-04-2007, 01:37:10.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                          questa è la chiave del divertimento: lui crede davvero di essere un buon imitatore
                          A thecrow dico ke Carmine non vincerà mai l'oscar e si sta godendo il suo quarto d'ora di notorietà (che è diverso dal successo visto ke non farà l'ospite a buona domenica o in discoteca )


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Persone semplici,genuine,senza molta cultura ma anche senza le nostre frivolezze e i tanti difetti.C'e' molto da imparare anche da loro,anzi,soprattutto da loro.Una persona che regala un sorriso in questa maniera e' una delle cose piu' belle della vita,e poi altro che periferia......guarda la' che posto!.......

                            o' sole mioooooooo
                            la costiera amalfitana è uno dei posti più incantevoli al mondo,magnifica.

                            ci vado spesso d'estate.. disto a pochi km,ultimamente ci sn andato d notte,sn zone bellissime.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              la costiera amalfitana è uno dei posti più incantevoli al mondo,magnifica.

                              ci vado spesso d'estate.. disto a pochi km,ultimamente ci sn andato d notte,sn zone bellissime.
                              immagino




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎