If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sgonfiaggio faccia in previsione di domenica, Maurox suggerimenti
lo shuttle è una navicella che ha 15 anni. C'è una ridondanza 15. Significa che ogni sistema deve essere moltiplicato per 15. Esiste una legge che dice che in tecnologia più si aumenta la ridondanza più la componentistica deve essere stracollaudata. Ergo la componentistica di uno shuttle è vecchia. Anche perchè il rifacimento di uno shuttle a livello tecnologico richiede almeno 10 anni
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
lo shuttle è una navicella che ha 15 anni. C'è una ridondanza 15. Significa che ogni sistema deve essere moltiplicato per 15. Esiste una legge che dice che in tecnologia più si aumenta la ridondanza più la componentistica deve essere stracollaudata. Ergo la componentistica di uno shuttle è vecchia. Anche perchè il rifacimento di uno shuttle a livello tecnologico richiede almeno 10 anni
non so dove prendi ste regolette empiriche
ma te ne dico una io ora: la ricerca tecnologica è direttamente proporzionale al capitale investito
se ora mi vieni a dire che Ecclestone ha più soldi della Nasa.......
non so dove prendi ste regolette empiriche
ma te ne dico una io ora: la ricerca tecnologica è direttamente proporzionale al capitale investito
se ora mi vieni a dire che Ecclestone ha più soldi della Nasa.......
no però è chiaro che la tecnologia sviluppata 15 anni fa non è paragonabile a quella sviluppata oggi e soprattutto in campo militare, quelo che è lo standard in dotazione ovviamente e a maggior ragione quello aerospaziale la componentistica deve essere affidabile al 100% e l'unico modo perchè lo sia è che sia stra collaudato e ci vogliono anni per simulare tutte le condizioni possibili di funzionamento. E' logico quindi che uno shuttle parlando di tecnologia sia indietro rispetto a una f1. Poi se parli di costoso e va beh, grazie al *****
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta