io ho un cinciqua'
Sgonfiaggio faccia in previsione di domenica, Maurox suggerimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiostai diventando come questo
Commenta
-
-
Davide hai tue foto con i capelli rasati a zero o quasi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco l'effetto finale
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA VESTITO COSI' 6 ANDATO A MESSA????
la messa in culo no scherzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide hai tue foto con i capelli rasati a zero o quasi..?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ascolta io ti do un consiglio... tu ti rasi troppo basette , dietro e sui fianchi e li tieni troppo in piedi ... se ti rasi tutto come nella foto che avevi messo tempo fa , allunghi la basetta o fai una pettinatura piu' " in giu' " e spettinata, guadagni un sacco... cosi' sono troppo alla militare terrone ... e poi davvero la sfumatura dietro e la basetta sopra l'orecchio sono roba da alberto sordi nel film dove faceva l'emigrante in australia che si metteva con la claudia cardinale ( film bellissimo tra l'altro )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiouna solaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola messa in culo no scherzo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioascolta io ti do un consiglio... tu ti rasi troppo basette , dietro e sui fianchi e li tieni troppo in piedi ... se ti rasi tutto come nella foto che avevi messo tempo fa , allunghi la basetta o fai una pettinatura piu' " in giu' " e spettinata, guadagni un sacco... cosi' sono troppo alla militare terrone ... e poi davvero la sfumatura dietro e la basetta sopra l'orecchio sono roba da alberto sordi nel film dove faceva l'emigrante in australia che si metteva con la claudia cardinale ( film bellissimo tra l'altro )
silenzio stempiato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMostracelaLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:35:37."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovabbeh
"conchita, eo soi el jpp"
Commenta
-
Commenta