If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[quote=Franfalu;2227090]In verità si dovrebbero rispettare molteplici morti....
Certo, era sottinteso...il rispetto va ai ragazzi uccisi, ma anche all'assassino,perchè aveva dei seri problemi e purtroppo nessuno lo ha aiutato e perchè comunque si è suicidato, quindi anche lui adesso è morto e merita rispetto, non è che perchè era pazzo non ha il diritto anche lui di avere rispetto.
Certo, era sottinteso...il rispetto va ai ragazzi uccisi, ma anche all'assassino,perchè aveva dei seri problemi e purtroppo nessuno lo ha aiutato e perchè comunque si è suicidato, quindi anche lui adesso è morto e merita rispetto, non è che perchè era pazzo non ha il diritto anche lui di avere rispetto.
Adoro questa melanzana!
E' iconoclasta!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Ma il problema è vostro, se non riuscite ad andare un pochino oltre la superfice e vedete le cose con i paraocchi...
Ahhh, ma lasciali stare questi, sono una manica di cafoni...
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Ma il problema è vostro, se non riuscite ad andare un pochino oltre la superfice e vedete le cose con i paraocchi...
Cosa dovremmo vedere che tu invece hai visto?Dovremmo parlare dei suoi problemi psichici?bene,io non sono uno psicologo se vuoi ne posiamo parlare ma Ector ha dato spunto ad una discussione che puo' diventare interessante,specialmente se parliamo di un paese dove possedere armi e' molto facile.
Io ho letto due interventi tuoi,in uno bacchettavi chi si fa' le seghe senza trovare una spiegazione,e ora bacchetti una delle poche discussioni interessanti di BW....ma dico io.....
quando fa i post Opositivo,ti legano alla sedia altrimenti che fai?
pensa quando vedremo al tg la foto di fustakkia dopo la strage di 40 anziani uccisi nell'ospedale di napoli a colpi di scoregge
allora saremo tutti a dire: ma noi la sapevamo, con quella faccia da pirla che altro ci si poteva aspettare?
In verità si dovrebbero rispettare molteplici morti....
Non merita alcun rispetto perchè ha deliberatamente ucciso 32 ragazzi a sangue freddo. Ognuno è responsabile per le sue azioni e questa condanna il suo nome per sempre. E' stato un raid programmato da mesi, che non può assolutamente giustificarsi con l'aver subito qualche discriminazione o con l'invidia per la ricchezza altrui. Le vessazioni e le umiliazioni sono antiche come il mondo, purtroppo però da quando sono state introdotte le armi da fuoco ogni codardo può improvvisamente sentirsi all'altezza di vendicarsi compiendo una strage. Infame, possa bruciare nell'abisso della dannazione eterna.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta