Originariamente Scritto da Steve77
Visualizza Messaggio
Fiera di Firenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiowowowowowowowowowowowwwwww senti senti che poesiasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscherzavo ho guardato dove stavi e se valeva la pena venire al festival che non è nulla di ché per pagare uno stonfo,ma ho visto che stai in cccp..insomma è lontana,non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio non so cosa fare... un amico ha uno stend all'interno di integratori..il primo anno che apre un ostand suo e mi ha chiesto di andarlo a trovare, ora , se voglio passare gratis mi tocca andare in divisa e sinceramente mi rompe al qunto le palle andare tutto il giorno in giro vestito da lavoro..o altrimenti pagare i lbiglietto il che mi gira lo stesso le palle..
..si Fabrizio... s'e' svenato quest'annoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi,forse in confronto a quella di rimini però per chi non c'è mai stato può sembrare carina e divertente.io non sono mai stata a quella di rimini,immagino sia meglio,ma l'anno scorso a quella di fi mi ci sono divertita
..be' dipende cosa ti interessa. Se ti piace saltellare e fare tutte le varie bischerate che ci sono a giro... la fiera del fitness di Firenze.. e' una specie di festa dell'unita c'e' di tutto. Fuorche' integratori.. e attrezziTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
scusa Destino max sei di firenze per cui ti domando ciò:
ma a Firenze non ci sono integratori, voglio dire Piero Nocerino c'è sicuro no?
c'è qualche big americano che si allena e con cui mi posso fare una foto?
Perchè io mi accontento di poco voglio dire....
degli spinning man e saltinculoman me ne frega na ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
Ma va a caghersigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio sarei voluto venire ma dal 2 al 5 maggio ho gli esami di ammissione al 5o porca zozza ci sarà pure alex grassi...cmq l'ultima fiera che hanno fatto a roma mi è piaciuta molto c'erano jay cutler ,coleman, thomas benagli, poi un altro del quale nn mi ricordo il nome molto famoso tricipiti enormi cazzarola nn mi viene; poi c'era elaine goodlad e timea, molto divertente...solo che a roma dopo il 2003 nn si è fatto più un caxxo che noia!!
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioc'è qualche big americano che si allena e con cui mi posso fare una foto?
Ciao
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioabito nel paese del sole cioè
NAPOLI!
Scusate per l'intervento OT, ma è stato più forte di me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioscusate ragazzi...io e frastaff avremmo intenzione di andare a firenze...ci potete dare dei consigli su dove alloggiare e come muoversi a firenze?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma non puoi entrare da pompiere e dentro toglierti tutto e mollarlo allo stand dell'amico?!poi non credo ti facciano storie all'uscita al massimo te la infili di nuovo per uscire
Commenta
-
Commenta