Originariamente Scritto da Steve77
Visualizza Messaggio
Fiera di Firenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma come fate a giudicare da una foto 2x2cm?cioe', cosi' anche culbrasil e nuvola sembrano carine ....sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiohai ragione amico ma la valutazione viene data in base a quello che si ha a disposizione per giudicare. certo magari nella realtà non è bella ma chi lo sa.. lasciamo spazio alla immaginazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioora faccio anche io un paio di foto con le calze a rete,minigonna e parrucca....poi voglio che zajka giudichi la mia bellezza dall'alto del suo piedistallosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma come fate a giudicare da una foto 2x2cm?cioe', cosi' anche culbrasil e nuvola sembrano carine ....
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioora faccio anche io un paio di foto con le calze a rete,minigonna e parrucca....poi voglio che zajka giudichi la mia bellezza dall'alto del suo piedistalloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLeprotta,non mi far parlare....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodipende da quanto ti ci vuole dalla tua CCCP e quanto intendi pagare/non pagare per entrare e non vedere niente di eccezzionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMau se ci vai vestito da pompiere vengo di corsa solo per vederti,poi offro una sigaretta a zajka cosi' si da' fuoco da sola e te la faccio spegnere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiominchia mi hai fatto cambiare idea,sei sempre cosi acida?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe parlo poi mi tocca frenare i miei e i loro bollenti spiriti,e poi mi tocca sentire tanti piccoli fedeita che ti scassano il piedistallo.Lo faccio per te....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodipende se la voglio spegnere
zajka vuoi da accendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioin effetti...
zajka vuoi da accendere?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi vuoi dare foco?!tuuu??sigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta